La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#26
oh me lo stavo perdendoooo

TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOO!!!


:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
Grazie a tutte/i!!!
Questo si spera sarà l'ultimo compleanno di coppia, e non so se è per questo o altro ma ho iniziato a festeggiarlo sabato scorso con la famiglia e ho già ricevuto quasi tutti i regali. Stasera non faremo niente di che, niente cinema (sarebbe un brutto regalo) e niente cena, solo una pizza ad asporto e due fette di torta che sono rimaste da quella che ho preparato stamattina. Fra mia zia e mio papà se ne sono mangiati metà, e per fortuna che la restante parte delle zie non è venuta!

GRAZIE ANCORA!
:D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29
:shock: :shock: :shock: ma...ma...io non avevo messo quell'immagine!!!!
Ari, avrai pensato che son deficccccente!! Ma giuro, l'immagine doveva essere quella di una mucchina colarata con una torta sul popò, cappellino e con scritto buon compleanno!!!
Ora la cambio!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.