La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
auguri canarinoo!! :wink:

(secondo me è il soffittto che è storto e falsa l'immagine tipo illusione ottica.. :lol: :lol: :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
beh, 10 anni di grandi soddisfazioni, vedo! :wink:
Congratulazioni e 100 di questi giorni :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20
ai coniugi Canarino....buon anniversario! :D :D
Immagine



































:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Buon anniversario ai canarini :P ....
Immagine
10 ? solo 10 ? avete voglia a pedalà... ehhhmmm.. volevo dire ... ad appendere i quari 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#23
Auguri...e figli maschi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#24
ecco se ripenso a questi 10 anni mi sembrano volati, davvero
grosse cose "storte" tra noi due, per fortuna, non ce ne sono state
la vita con i nostri cari purtroppo è stata abbastanza esigente e ci ha compresso in corse continue
ri-per fortuna siamo stati bravi a fare "gruppo" e a sorreggerci nelle prove più impegnative, godendo poco del tempo, perché rarefatto, ma proprio perché brevissimo abbiamo imparato a costruirci i nostri piccoli eventi, i nostri piccoli lussi insieme
come abbiamo festeggiato?
una passeggiata sabato sera in centro
una vernice in una galleria di amici
5 disegni comprati alla mostra
un brindisi
poi, senza problemi di "punta" (andrea non ho la veneranda età del presidente del consiglio)... dissolvenza
8)
e a chi continua a ritenere che dobbiamo solo noi 2 puntellare il sistema previdenziale italiano un bel "mavalatorindalcul"
(abbiamo però adottato a distanza un bimba etiope, e continueremo a crescere SOLO su questo fronte "esterno")
ah, per i disegni aspetto di ritrovare la livella laser, sto fresco se aspetto la mia squow "aquila_danzante"
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#26
Auguri a Canarino e a Canarina per i 10 anni di matrimonio!!!

Per il quadro, quando qualcuno vi farà notare che è stato appeso storto, basta dire che è stato appeso così di proposito, e che se lo guardi con la testa piegata risulta diritto. E' una nuova tendenza! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27
arianh ha scritto: Per il quadro, quando qualcuno vi farà notare che è stato appeso storto, basta dire che è stato appeso così di proposito, e che se lo guardi con la testa piegata risulta diritto. E' una nuova tendenza! :lol:
ahahahahahah
obtorto collo
mai così vero
:lol: :lol: :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#28
Cana, infiniti auguri!

(Bellissima data il 5 dicembre... è l'anniversario di fidanzamento dei miei genitori e ci sono affezionata :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38