La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:forse è meglio se esco dal discorso... cavolo ELISA DI RIVAOMBROSA???? Dai milla.... non dirmi che è meglio della cultura di santoro che offendi la tua intelligenza!
no, è perchè dovevo concentrarmi sul ricorso che stavo scrivendo, ero in casa da sola e quindi avevo bisogno di "un sottofondo" che non mi tenesse "compagnia" ma che non distraesse...se mi chiedi che cosa è successo a elisa non lo so...mica l'ho seguito...

#47
Colynn ha scritto:Poi mi sono addormentata dalla noia e fdalla stanchezza :oops: :oops:
Mio padre l'ha visto e testuali parole: è stata una pezzamata! (pezzama=pietra, che di solito si lancia dietro qualcuno, in senso lato, una cosa pesante)
Immagine
Immagine

#48
domovoy ha scritto:forse è meglio se esco dal discorso... cavolo ELISA DI RIVAOMBROSA???? Dai milla.... non dirmi che è meglio della cultura di santoro che offendi la tua intelligenza!
Non parlarmi di Santoro?
Ti sembra corretto, onesto, giusto, e trasparente una persona che si fa eleggere al Parlamento di Strasburgo perchè per le sue posizioni estreme le hanno tolto dal palinsesto senza peraltro toglierle lo stipendio, ma proponendole di lavorare in modo diverso e poi ........ da le dimissioni per fare un intervento in una trasmissione politica?
Quello è un opportunista, ed ha TRUFFATO i suoi elettori.
Io non l'avrei votato, ma come italiana mi sento truffata pure io perchè con questo gesto ha svilito l'importanza dell'incarico conteritogli.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#49
milla ha scritto:
domovoy ha scritto:forse è meglio se esco dal discorso... cavolo ELISA DI RIVAOMBROSA???? Dai milla.... non dirmi che è meglio della cultura di santoro che offendi la tua intelligenza!
no, è perchè dovevo concentrarmi sul ricorso che stavo scrivendo, ero in casa da sola e quindi avevo bisogno di "un sottofondo" che non mi tenesse "compagnia" ma che non distraesse...se mi chiedi che cosa è successo a elisa non lo so...mica l'ho seguito...
poi però, finito il ricorso, ho visto su raitre un servizio sulle contstazioni anni 70, con i filmati dell'istituto luce...molto bello...io li adoro i programmi di storia pensate che l'anno scorso tanti venerdì non uscivo per vedere "la grande storia"...e non mi perdevo una puntata di "correva l'anno"

#50
Io Block Buster per principio gli ho reso la tessera con lettera in cui dicevo che non erano concorrenziali in termini di rapporto qualità del servizio/prezzo e che non mi riconoscevo nella loro selezione di titoli :lol: :lol:
E ho preso 2 tessere noleggio automatico dove i film costano 1,50 8) e hanno vermamente tante cose interessanti (l'altra sera ho visto Maria piena di grazia)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#52
Colynn ha scritto: La cosa veramente bella era la canzone Zapatero Zapatera...
Il pezzo dove ha cantato Crozza l'ho visto anch'io: bellissimo.
"Sognavo Che Guevara e invece c'è Bordon" :lol:
Per il resto, dopo aver ripetuto gli arbusti e le piante con mio figlio, a letto a leggere qualche pagina de "Il diario segreto di Anna Bolena" che mi sta intrigando molto più di quanto pensi di fare la Lecciso :roll: :D

#53
-vita da strega(lo devo ancora vedere)
-la fabbrica di cioccolato (visto ed è bellissimo)
-i fantastici 4(visto e niente di che....ma molto belli gli effetti speciali)
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Jk ha scritto: i BlockBuster inoltre hanno film solo di cassetta...proprio loro fanno queste affermazioni ?

Jk
Ma no, guarda che hanno di tutto... dal Decalogo a Balle Spaziali. Peccato che poi a metà film ti si inchiodi tutto :evil:

Comunque faccio outing (che va tanto di moda): l'anno scorso ho visto Elisa di Rivombrosa, seguo L'isola dei Famosi e Distretto di Polizia e se il sabato sera sono a casa vedo anche C'è posta per te. :wink:
Ultima modifica di Cla' il 21/10/05 10:30, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#55
paprina ha scritto:-vita da strega(lo devo ancora vedere)
-la fabbrica di cioccolato (visto ed è bellissimo)
-i fantastici 4(visto e niente di che....ma molto belli gli effetti speciali)
:)
mmm.....nessuno dei tre è il mio genere...

#56
Aysia ha scritto:Non parlarmi di Santoro?
Ti sembra corretto, onesto, giusto, e trasparente una persona che si fa eleggere al Parlamento di Strasburgo perchè per le sue posizioni estreme le hanno tolto dal palinsesto senza peraltro toglierle lo stipendio, ma proponendole di lavorare in modo diverso e poi ........
e bla bla bla ....

parli di correttezza, onestà, giustizia, trasparenza in una televisione dove sono state tolte e CENSURATE tutte le voci che andavano contro ad un certo pensiero politico riducendoci a vedere reality show, serial e becero intrattenimento dalla mattina alla sera?? I telegiornali sono tutti ALLINEATI, te ne rendi conto?? Ti rendi conto che non c'è libertà nella televisione italiana, che siamo stati catalogati circa all'ottantesimo posto come paese rispetto alla (mancanza di) libertà di espressione/stampa/tv ?? Io mi vergogno profondamente di questa situazione e della epurazione delle voci libere e pensanti dalla tv. Che poi tu non sia d'accordo con quello che viene detto, questo non è un problema, eserciti la tua opinione cambiando canale , punto.

#57
milla ha scritto:
paprina ha scritto:-vita da strega(lo devo ancora vedere)
-la fabbrica di cioccolato (visto ed è bellissimo)
-i fantastici 4(visto e niente di che....ma molto belli gli effetti speciali)
:)
mmm.....nessuno dei tre è il mio genere...
mi ero dimenticata....ora non ricordo il nome....quello sulla banda della magliana....chiunque la visto mi ha detto che è molto bello, ma ancora non l'ho visto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
milla ha scritto:
paprina ha scritto:-vita da strega(lo devo ancora vedere)
-la fabbrica di cioccolato (visto ed è bellissimo)
-i fantastici 4(visto e niente di che....ma molto belli gli effetti speciali)
:)
mmm.....nessuno dei tre è il mio genere...

nemmeno il mio :oops:
c'è pochissimo che mi piace in giro per le sale, ultimamente.
Forse il meno peggio è Good night, good luck di Clooney...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#59
paprina ha scritto:
milla ha scritto:
paprina ha scritto:-vita da strega(lo devo ancora vedere)
-la fabbrica di cioccolato (visto ed è bellissimo)
-i fantastici 4(visto e niente di che....ma molto belli gli effetti speciali)
:)
mmm.....nessuno dei tre è il mio genere...
mi ero dimenticata....ora non ricordo il nome....quello sulla banda della magliana....chiunque la visto mi ha detto che è molto bello, ma ancora non l'ho visto.
sì, romanzo criminale, l'ho visto..quello è il mio genere...

è bello, solo che ... alla fine "parteggi" quesi per i criminali...se ci pensi è allucinante...

#60
Cla' ha scritto: Comunque faccio outing (che va tanto di moda): l'anno scorso ho visto Elisa di Rivombrosa, seguo L'isola dei Famosi e Distretto di Polizia e se il sabato sera sono a casa vedo anche C'è posta per te. :wink:
Distretto lo seguo anch'io! Dalla prima edizione :wink: