La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
libra ha scritto:
marinella ha scritto:
bubu ha scritto:
Mari, originaria di dove esattamente?
i miei genitori sono della provincia di Bari io però vivo da sempre a Matera
io a metera ci sono stata per un matrimonio 2 anni fa!!
un bellissimo ristorante dove ho mangiato superbene!!!!!
dove dove?, sono curiosa chi conosci, va beh ora esagero :wink: puoi dirmelo con un mp :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#212
marinella ha scritto:
libra ha scritto:
marinella ha scritto: io a metera ci sono stata per un matrimonio 2 anni fa!!
un bellissimo ristorante dove ho mangiato superbene!!!!!
dove dove?, sono curiosa chi conosci, va beh ora esagero :wink: puoi dirmelo con un mp :D
mi pare si chiamasse villa schiuma, 12 ore non stop di cibo, quasi mi usciva dalle orecchie! e poi che dire del posto e delle coreografie...stupendo!! :cry:

#213
libra ha scritto:
marinella ha scritto:
libra ha scritto: dove dove?, sono curiosa chi conosci, va beh ora esagero :wink: puoi dirmelo con un mp :D
mi pare si chiamasse villa schiuma, 12 ore non stop di cibo, quasi mi usciva dalle orecchie! e poi che dire del posto e delle coreografie...stupendo!! :cry:
Ho capito, ma 12 ore :shock: mi sembrano un pò tantine
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#214
marinella ha scritto:
libra ha scritto:
marinella ha scritto: mi pare si chiamasse villa schiuma, 12 ore non stop di cibo, quasi mi usciva dalle orecchie! e poi che dire del posto e delle coreografie...stupendo!! :cry:
Ho capito, ma 12 ore :shock: mi sembrano un pò tantine
da pranzo fino a 1.30 c.a. era un matrimonio da principessa!! non ti dico quante portate perchè avevo perso il conto e poi fuori c'erano una decina di torte + dolci, quello che fa le crepes, bere a volontà, la torta nuziale....
sono stata benissimo!!

#215
libra ha scritto:
marinella ha scritto:
libra ha scritto: Ho capito, ma 12 ore :shock: mi sembrano un pò tantine
da pranzo fino a 1.30 c.a. era un matrimonio da principessa!! non ti dico quante portate perchè avevo perso il conto e poi fuori c'erano una decina di torte + dolci, quello che fa le crepes, bere a volontà, la torta nuziale....
sono stata benissimo!!
Beh il buffet di dolci di Schiuma è rinomato perchè sono i mogliori pasticceri della città, ... ehm non sono loro parente :oops:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#217
SOPHIE ha scritto:tornando al topic di partenza...secondo me quella e' proprio incinta :P
Non dire così... :cry: :cry:
se la Ventura ha la pancia, allora io sono al settimo mese :(
- Aspettando Godot -

#218
sto giocando all'investigatore....se calcoli che era una da jeans e camicia corta mentre ultimamente indossa vestiti larghi sotto i quali mi sembra d'intravedere una pancetta da primi mesi...poi ieri Albano sembrava volerla abbracciare e all'ultimo momento non l'ha quasi nemmeno sfiorata.
poi come mai il microfono diverso ieri? :roll:

#219
SOPHIE ha scritto:poi come mai il microfono diverso ieri? :roll:
Ha detto che non voleva bucare il vestito per far passare il classico microfono. Ha detto pure che il vestito costava un sacco di soldi. :evil:

#220
si certo....e gli altri vewstiti secondo te non costano un sacco di soldi? eppure il microfono prima ci stava :roll: