La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io non ho spazio nell'armadio, è una cameretta a ponte e i "lati" hanno cassetti e ripiani a vista.
Quindi o trovo un mobiletto o lo lascio in vista :?

#4
Io ho preso foppapedretti ma non quello che si chiude tutto a mobile, non mi piace la tavola spezzata a meta'.

#6
anouk ha scritto:Guarda se trovi qualcosa su E-Bay!
se lo dici con quello sguardo (avatar) scommetto che è già andata e ha già trovato! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Se hai nelle vicinanze un outlet con il negozio FoppaPedretti, magari trovi qualcosa di scontato
- Aspettando Godot -

#8
io il mio asse da stiro l'ho, messo di lato a fianco dell'armadio della camera da letto, ovviamento ho scelto il lato che non si vede per niente.

#9
lallalolo ha scritto:io il mio asse da stiro l'ho, messo di lato a fianco dell'armadio della camera da letto, ovviamento ho scelto il lato che non si vede per niente.
Anche io per ora l'ho "nascosto" a fianco dell'armadio in camera, anche perchè non avrei molte alternative in termini di spazio :(

#10
Io accanto all'armadio temo che dovrò nascondere:
asse da stiro
ferro sa stiro
scala
aspirapolvere
e chissà che altro ancora!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!
Se metto tutto fuori al balcone l'umidità farà danni?
Immagine
Immagine

#11
Io ci aggiungo oltre all'elenco di Lorena il secchio e il mocio vileda.....

chevvedevodì?? non mi piace lasciare le cose in terrazza,
è una miania che mi ha incuccato mia mamma che ha sempre detto che in terrazza oltre ai panni ad asciugare stesi in modo che l'intio non si veda ci debbano essere solo piante ordinate (bah visto il mio pollice nero metterò piante finte)
e l'angolo dietro all'armadio straripante di strafanti

#12
Winky ha scritto:Io ci aggiungo oltre all'elenco di Lorena il secchio e il mocio vileda.....

chevvedevodì?? non mi piace lasciare le cose in terrazza,
è una miania che mi ha incuccato mia mamma che ha sempre detto che in terrazza oltre ai panni ad asciugare stesi in modo che l'intio non si veda ci debbano essere solo piante ordinate (bah visto il mio pollice nero metterò piante finte)
e l'angolo dietro all'armadio straripante di strafanti
Io nel balcone ho una nicchia dov'è inserita la caldaia. Rimane dello spazio in laterale. Pensavo di chiudere con una porta dipinta dello stesso colore del palazzo per mettere dentro scope e secchi, ma ho paura che il folletto, ad esempio, possa rovinarsi con l'umidità...
Immagine
Immagine

#13
ce ne sono di altre marche...ma io che ce l'hoi...lo sconsiglio a tutte le mie amiche...è macchinoso, pesante...io opterei per quello senza mobile.

#14
Io invece ce l'ho e lo trovo favoloso. L'asse da stiro dovrei nasconderla da qualche parte, invece il mobiletto si nasconde da solo. Lo apro e stiro. Lo chiudo e tutto scompare (compresa la roba che non ho avuto voglia di stirare, nell'apposito cestello). Questione di gusti, come al solito!

#15
Lei (che si occupa della stiratura) ha voluto fortemente un'asse che fosse + profonda possibile. Abbiamo cercato e trovato l'azienda che la produce, chiamato e chiesto quale fosse il negozio che la vendeva. Sono partito in auto ed andato dall'altra parte della città. Ora sta a fianco dell'armadio Ikea in cameretta (vuota) con standibiancheria e scala.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...