La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come sentite questo natale

#1
non so se sono io o veramente questo natale sia molto soft
forse sarà per le continue piogge, ma girando per i paesi non vedo tanti negozi addobbati e poca gente in giro
poi anche in tv non ci sono tanti spot come gli anni passati ( oppure giro canale quando ci sono e non me ne accorgo)
lo trovo veramente un natale smorto
ditemi che sono io e che babbo natale arriverà anche quest'anno
intanto vi auguro buone feste
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#2
io non amo il natale....per me conta veramente poco da molti anni... Solo che ora ho i nipotini e solo per loro mi sento un po' di festeggiarlo :)

#4
Io il Natale lo vivo sempre strano...

Mi è praticamente indifferente fino a toh... il 20... anche se magari ho già comprato tutti i regali.

Poi mi arriva addosso come una botta unica... e lo sento molto. :oops:

Non vedo l'ora arrivi mezzanotte per correre sotto l'albero a consegnare ed aprire i regali... come una bambina :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5
sicuramente qusto sarà più un natale più sentito
ma chiedevo se era una mia sensazione o veramente è un natale più in sordina rispetto agli altri anni
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#6
Mi accodo...pure io lo sento poco...ma sarà che non ho la casa addobbata e mi tocca lavorare...però sono sicura che quando avrò la casa nuova sarà natale 1000 volte di più :D
Attendo fiduciosa di risentire quel brividino alla bocca dello stomaco che segna l'arrivo delle feste :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#7
Credo che il Natale non mi sia mai piaciuto come quest'anno :D
Il mio bimbo è cresciuto e ora si gode in pieno tutta la storia di babbo natale, in più domani mattina si sveglierà con mia nipote e la sorellina quindi saranno tre bimbi ansiosi di scartare i regali. E il mio regalo sarà vedere i loro sguardi pieni di gioia :D

#8
A me il natale Piace tanto, non lo sento in particolar modo, ma adoro gli addobbi in casa e per il paese, adoro stare con la famiglia e dei regali mi importa poco, a casa mia non li abbiamo mai fatti, li facciamo solo con la famiglia del marito ed è bello ma non indispensabile. Comunque per noi quest'anno il regalo più bello è la bimba che cresce dentro di me e cui vogliamo già un mondo di bene
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9
Per noi sarà il primo Natale nella casa dei sogni e per giunta il primo che festeggeremo da noi coi parenti perchè prima eravamo sempre dalla suocera, abitando solo noi lontano da tutti. Quindi si partiva il 24 con la macchina carica di bagagli e regali e si festeggiava là. Poi dormivamo là e i bambini si svegliavano la mattina coi dono sotto l'albero della nonna.
Finalmente quest'anno correranno sotto il loro albero e per me è la cosa più bella di tutte questa. Sarà per questo che mi son fatta prender la mano coi regali quest'anno?? (pur avendo moooolti meno soldi degli anni scorsi... :?

Io son stravolta col cenone preparato e la casa pulita, ora sono in pausa mezzoretta, mi sistemo ed inizio poi a preparare per l'arrivo dei parenti.
So che a fine serata sarò a pezzettini, ma domani ci siamo organizzati per pranzare qui solo noi cinque, dai parenti ce ne andremo prima e dopo, così avremo tutto il tempo di montare coi bambini le quintalate di Lego che Babbo Natale porterà stanotte :wink: . C'è modo migliore per festeggiare? :D

Buona Natale. Con tanta tanta serenità a tutti.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#10
Come lo sento il nataleee?? una merd@ quest'anno.... mio marito con i suoi (mi raggiunge solo domani sera), stasera vigilia sola con i miei, mio fratello dalla sua ragazza...non vedo l'ora di andare a letto stasera... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
Comunque è vero che quest'anno è "più moscio" a livello di massa.. in giro c'è molta meno atmosfera del solito.. Nel mio paesello non hanno nemmeno messo le classiche lucine... in TV zero atmosfera.. per negozi poca cosa..

Io non lo amo tantissimo di suo, mi mette un po' maliconia non so perchè..
Questo è il mio ultimo Natale "in casa di mamma" e l'effetto ODDIO SONO DIVENTATA GRANDE è pesantino stasera..
Poi scatta il ricordo dei vecchi natali coi nonni che non ci sono più e le tavolate da 50 persone, tanti bambini per casa.. Quello è il vero natale. Quando si cresce cambia tutto.

Però penso al prossimo, inviterò genitori e suoceri.. sarà bello dai.. una novità di sicuro!

Leggendo il post di Pan e quelli simili confermo che i bimbi sono la chiave di un Natale magico.. MAgari tornerà ad emozionarmi quando avrò i miei frughi.. :roll: :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#12
ho finito ora di pulire la cucina...
il boy ha lavato i piatti...

Natale a casa mia (coi miei) ma per la prima volta col boy...

abbiamo cucinato noi...


In assoluto uno dei migliori natali degli ultimi 15 anni..

I miei son rimasti stupiti della cena..non si aspettavano di avere due cuochi provetti in famiglia 8) 8) 8)

(magari è stata la classica fortuna del principiante....ma ci hanno fatto ugualmente i complimenti..)

e quello che doveva essere un natale senza regali ("che tanto già vi abbiamo dato un sacco di soldi per casa")

si è rivelato un natale con + regali di ogni altro...

abbiamo scartato un milione di pacchetti.... :D :D :D


e...cosa fondamentale....non s'è mai arrabbiato nessuno.. :)

felice proprio.. :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13
Che bello Zawa! Mi piace tanto quando le cose vanno bene! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#14
Che bello Zawa!!!


Io il natale nel senso "vogliamoci tutti bene bla bla bla" non l'ho mai sentito molto, e non essendo credente chiaramente non sento neanche il lato "santo", quindi x me è solo una festa di lucine, addobbi, regali, panettoni e pandori, oltre a uno dei 2 periodi dell'anno di ferie lunghe.

Non avendo bambini in famiglia (sono praticamente la + "vecchia" della mia generazione in famiglia x cui non ho nipoti, e i miei cugini + piccoli ormai hanno passato i 10 anni), non sento + il gusto dello spacchettamento selvaggio dei regali, dell'attesa, della magia della notte di natale, e questo mi dispiace un sacco. Vedere gli occhi di un bambino luccicare in quel modo, credo sia una delle cose + belle del mondo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15
Il mio Natale è uguale ogni anno da 21 anni... chiuso in pasticceria a decorare, impastare e sbraitare :lol: Qui a Mosca l'aria natalizia non c'è, visto che il 25 qui non è Natale, perchè loro lo festeggiano la notte fra il 6 e il 7 gennaio. Quindi ieri, la sera della vigilia, l'ho passato in casa a vedere per l'ennesima volta il film "Una poltrona per due", alle 7:00 ero già in pasticceria. Buon Natale a tutti voi.