simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: :wink:
Simo, ieri sera tornata a casa ho visto con i miei occhi il regalo dei cognati....è un'affarino della lindt per fare la fonduta di cioccolato, mettendo una candela sotto una coppetta in ceramica si può sciogliere una barretta di cioccolato ...ok, fin qui ci sta pure....ma chiaramente la scatola era "elegantemente" infilata in un sacchetto natalizio chiuso alla meno peggio con delle graffette metalliche....sarà riciclo anche questo??.. :roll:

@Ale bella la borsa :wink:

:lol: :lol:

forse semplicemente non sanno fare i pacchetti?? :roll: :roll:
:lol: :lol:
io mi concwentrerei sulla cioccolata e chissene.... :wink:
:arrow: Alebibi, la borsa e' favolosa 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

toffeemuschio ha scritto:Non so perchè ma ogni anno, qualcuno mi regala sempre le tazze da latte...

mi ricordo che anche lo scorso anno qualcuno lamentava di ricevere sempre tazze della Thun :roll:
Simona

Io quest'anno ho ricevuto:
dal marito una marea di cosine per la passione culinaria tipo formine varie, caramelizzatore, sac a poche ecc.
dai suoceri la batteria nuova per il mio roomba che ora è resuscitato
da zia e cugini set olio aceto guzzini
dalla nonna del marito mancia
Poi io e il marito ci siamo regalati l'Ipod touch e il decoder mysky HD

Anche la mia Elena si è già beccata due ragalini dai nonni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

X quest'anno in famiglia (quella del mio ammmore a dire il vero) si è deciso di fare regali solo ai bimbi e siccome noi non ne abbiamo.... :twisted:
I miei mi hanno dato un pò di soldini mentre noi due in comune accordo, invece di regalarci un oggetto, siamo letteralmente scappati!!!
Ci siamo regalati un Natale in un B&B in Abruzzo io e lui soli soletti :wink: è stato un Natale meraviglioso!!! :oops:
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

scemotti 8)

ero ad aspettarlo fuori dal negozio. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:wink: arrivati altri regali! natalizi e compleannosi
guanti grigi in camoscio
prodotti di bellezza OPI
ed infine : 8) foularino da collo e portachiavi in pelle a coccarda di GUCCI.
:D :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremiro mi ha regalato questo...
Immagine

cosa avrà voluto direeeee :lol:
che ha scambiato il tuo pacchettto con quello dell'amante? :P :P :lol: :lol:
come ti direbbe Aleale: villano! :wink:

però è troppo bella come battuta :lol: :lol:
si ma la domanda che tutti si fanno è: " cosa ci farà l'amante col mini pimer?!?!" :P :P :lol: :lol:

Saul1978 ha scritto: si ma la domanda che tutti si fanno è: " cosa ci farà l'amante col mini pimer?!?!" :P :P :lol: :lol:
:shock: :shock: miiiiiiii...non me lo ricordare...quando Eto il primo natale mi ha regalato il mini pimer...l'averei ucciso!! :evil: :evil: :evil:

Cmq..ieri mi è arivato anche il regalino tardivo di un mio amico...il calendario 2011 dei gattini :D
Quindi, tirando le somme...sono piena di regali Gattosi!!! :D :D :D
La mia mamma natale Lunapiena mi ha regalato la bellissima statuetta felina, il mio amico il calendario dei gattini,mia sorella l'album dei ricordi per Satin e Eto...Satin!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ieri mi è arrivato un'altro regalo dal vicini di casa...il ragazzo che mi stà di sopra..
un bellissimo babbo natale in ceramica con la candela....di quelli che si illuminano....bellloooooo
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: come ti direbbe Aleale: villano! :wink:

però è troppo bella come battuta :lol: :lol:
si ma la domanda che tutti si fanno è: " cosa ci farà l'amante col mini pimer?!?!" :P :P :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: rotolo!!
se parliamo di quello WIFI...le possibilità si moltiplicano! :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:
conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Moroso: scatola di 30 bustine dei "rabbids invadono gli sport"... l'abbiamo aperte avidamente come dei bambini e ne abbiamo trovato solo 1 doppio 8)
Scusa Kia ma cosa sono esattamente figurine o pupazzini o cos'altro? Sta storia mi incuriosisce :lol: :lol:

Son dei pupazzini di plastica, alti tipo 7cm, questi sono quelli che avevamo già (serie "invadono il mondo" completa e serie speciale "mondiali di calcio"di cui ce ne mancano 2)
Immagine
E questi sono quelli che mi ha regalato (non ho ancora avuto la sbatta di metterli sulla mensola, ho preso la foto da un sito! :lol: )
Immagine
mi hai fatto nascere una nuova necessità :shock: :lol: :lol: :lol:
sono bellizzimi :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

chi lo dice alla quasisuocera che smetta di regalarmi abbigliamento visto che non ci prende MAI?!?!?!!? se ci becca con la taglia non ci piglia con lo stile non ho nemmeno il coraggio di postare la foto della roba che mi ha regalato :oops:
il fatto che non mi ha mai visto addosso nulla di ciò che mi regala è un suggerimento eloquente del fatto che non ci prende, o no?!?!?
dico io quest'anno era una cosina sobria nera carina, anche della mia taglia: ma il collo in finta pelliccia tipo yeti dovevi scegliere?!!?! :(
ho deciso che glielo stacco :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:chi lo dice alla quasisuocera che smetta di regalarmi abbigliamento visto che non ci prende MAI?!?!?!!? se ci becca con la taglia non ci piglia con lo stile non ho nemmeno il coraggio di postare la foto della roba che mi ha regalato :oops:
il fatto che non mi ha mai visto addosso nulla di ciò che mi regala è un suggerimento eloquente del fatto che non ci prende, o no?!?!?
dico io quest'anno era una cosina sobria nera carina, anche della mia taglia: ma il collo in finta pelliccia tipo yeti dovevi scegliere?!!?! :(
al maglione...o alla suocera!??! :shock: :shock: :lol: :lol:

io dai suoceri/genitori soldini!
da Sillo cell nuovo visto che il mio stava spirando! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cerise ha scritto:chi lo dice alla quasisuocera che smetta di regalarmi abbigliamento visto che non ci prende MAI?!?!?!!? se ci becca con la taglia non ci piglia con lo stile non ho nemmeno il coraggio di postare la foto della roba che mi ha regalato :oops:

Ho avuto il tuo stesso problema fino allo scorso anno.
Poi, il mio compagno mi ha fatto compilare una sorta di letterina a Babbo Natale e magicamente mi ha liberato per la prima volta quest'anno dall'orrido maglione natalizio. Che tanto piaceva a lei ma che a me faceca abbastanza schifetto.