La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
domovoy ha scritto:Io l'ho cercato ma molti link non si vedono piu'...
Io le avevo tolte... ora le rimetto, se le trovo!
Immagine
Immagine

#20
Mettere su un albero costa nn pochissimo...quindi pensavo che farlo monotematico vorrebbe dire che ogni anno è =....

x chi ce l'ha così...dopo un po' nn annoia?

#21
Ilary ha scritto:Mettere su un albero costa nn pochissimo...quindi pensavo che farlo monotematico vorrebbe dire che ogni anno è =....

x chi ce l'ha così...dopo un po' nn annoia?
Io ho fatto il primo Natale nella mia casa l'anno scorso e avendo comprato tutto nuovo credo che per un po' rifiuterò di annoiarmi!
L'albero mi piace semplice, con le palle rosse e oro, stop!
Poi metterò del pino (rigorosamente finto :lol: ) che corre in cima alla quinta del camino e lo addobbo con palline oro e rametti di agrifoglio (l'anno scorso mi sono scorticata le mani :? ).
Fuori metterò la ghirlanda sul portoncino e la lanterna dell'Ikea fuori dalla finestra.
Per finire, nella nicchia a lato del camino debutterà la sacra famiglia di Thun che mi hanno regalato l'anno scorso. :D
- Aspettando Godot -

#23
L'anno scorso non avevo la macchina digitale e non ho postato le foto del mio albero. Era bronzo e oro.
Quest'anno, inserirò le foto molto volentieri. Non so ancora come lo faremo ma sicuramente preferisco il monotematico al variopinto

#24
io sono indecisa....

anche a me piace ROSSO e oro...o ROSSO e bianco...
ma nn so...SONO INDECISISSIMAAAA


secondo voi da me come ci starebbe meglio?

#25
Io non so se faccio l'albero (vedi cane) ... magari metto solo una ghirlanda sul mobile del living .. e qualche ornamento qua e la' ...

.. se no faccio un bel presepe di supereroi .... (se lo hanno fatto con i coniugi beckham a londra .....)

#26
ragazzi la gara mica era 1 cosa seria era x dire vediamo quale addobbo è + gettonato nulla di + ... tanto poi lo si capisce dai commenti fatti e cmq parliamo di decori natalizi e nn di cose serie ... Natale è bello se si sente l'intima atmosfera di questa festa, perchè è la festa della famiglia e x tanti altri motivi ... era x rendere il topic 1 pò sfizioso ... se fossero foto di 1 giornale avreste detto questa è la + bella ... cmq nn mi cambia assolutamente nulla l'importante è che si parli di Natale così lo sento ancora + vicino ... mi piacerebbe che parlaste delle tradizioni della vs città, di cosa si mangia, di cosa fate ...

ma Colyn parti x la seconda parte del viaggio di nozze e stai via 2 mesi??? :roll: :shock:

il mio albero, ovviamente ancora da comprare, lo immagino grandissimo, ma casa nn permette e allora forse dovremo dirottare su qualcosa di + piccolo ... ma nn è la stessa cosa ... nn tanto x noi quanto x i bimbi che spero arriveranno tra qualche anno ... vedere 1 albero enorme e colorato (quando poi tutto ovviamente sembra ancora + grande) deve essere molto bello (anche se ripeto nn è in quello che si trova lo spirito natalizio) ...

gli addobbi noi li abbiamo acquistati negli anni e forse saranno insufficienti ... cmq x il momento abbiamo luci gialle con movimento in grande q.tà e vari decori colorati (soprattutto pupazzetti vari) ... poi compreremo palline oro e rosse (secondo me sono quelli i colori del Natale) di varie misure (2/3) ... e metteremo il presepe di Thun e varie cose che abbiamo acquistato ...

sono emozionata come 1 bambina! :D :D

voi quanto avete pagato x l'albero? consigli su come acquistarlo???

Alpha strano che tu nn abbia ancora detto la tua! :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#27
luna io ho addobbato con palline di quilt o quelle di plastica di ikea o a decoupage ...
niente fili .... e tanti babbo natale sparsi per casa...

Immagine

la foto è di luglio quindi non è molto Natalizia :)))

#28
allora colyn rigorosamente albero finto
poi ho preso le lucette che ci piacevano o da castorama o nei grandi magazzini
comprale subito subito perchè poi non trvi piu un tubazzo..

ogni anno compro q.cosa di un pochino più esclusivo .. io adoro non l epalline in se setesse ma i pupazzetti etc etc ...

quindi ci metto l'ochetta portachiavi presa in un albergo a FRISCO o degli animaletti che avevo trovato qualche tempo fa con tutte le lucettine disegnate sul collare...

poi ho 3 palline stupende comprate in USA dipinte a mano..
da quando ho i gatti non metto piu i fili d'angelo ne i boa... perchè se li mangiano...

#30
uh bello l'alberino di natale... :D io lo farò finto,piccolo ma "grasso"lo appoggio su un tavolino e gli copro i piedi con una stoffa rossa perchè vedergli i piedi nn mi piace :oops: poi ci metto le palline rosse e oro e i fiocchini dorati e le lucine colorate e la stella in cima..e poi sotto ci metto i regalini.. :D