La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cose strane...

#62
aleale ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: :lol: :lol: Sil sei tremenda :wink:
Si è vero è tremenda ma ha ragioneeeee :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Cose strane...

#63
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: :lol: :lol: Sil sei tremenda :wink:
Si è vero è tremenda ma ha ragioneeeee :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
una vera strega...nana, ma sempre strega!!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Cose strane...

#64
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
praticamente era la battuta che faceva mia mamma quando lo raccontava "non russa, non disturba e non mi dà nessun fastidio" :wink:
grande...! :D

grandissima :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Cose strane...

#65
bubu ha scritto: :lol: :lol: :lol:
una vera strega...nana, ma sempre strega!!! :mrgreen:
nana...e non chiatta?!??! :roll:
mi sa che il tiramisù è ancora in circolo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Cose strane...

#67
Io per qualche anno ho vissuto piccoli episodi di sonnambulismo.

In qualche occasione mi è capitato di andare a dormire e la mattina dopo di trovre i quadri (originariamente appesi sulla parete sopra il letto) staccati dal muro e appoggiati sul divano dall'altra parte della stanza.

Ero ancora single e vivevo da sola perciò....

(o avevo anch'io il mio fantasma personale? :shock: . Mannaggia... si fosse steso nel letto... non lo mandavo via!!!! :mrgreen: )
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re: Cose strane...

#68
vale_MI ha scritto:Io per qualche anno ho vissuto piccoli episodi di sonnambulismo.

In qualche occasione mi è capitato di andare a dormire e la mattina dopo di trovre i quadri (originariamente appesi sulla parete sopra il letto) staccati dal muro e appoggiati sul divano dall'altra parte della stanza.

Ero ancora single e vivevo da sola perciò....

(o avevo anch'io il mio fantasma personale? :shock: . Mannaggia... si fosse steso nel letto... non lo mandavo via!!!! :mrgreen: )
:shock: Però c'è da preoccuparsi e vivevi sola :roll: se fossi uscita di casa??Adesso non ti succede più?

:roll: Io non so se è stato sonnambulismo, ma avrò avuto 18 anni una mattina mi alzo e vado in cucina :shock: ero già vestita di pantaloni e maglione. I miei sono scoppiati a ridere :oops: ero andata a dormire vestita :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Cose strane...

#69
Federinik ha scritto:Lanterna :lol: :lol: :lol:

Lunapiena, ma come fai a non credere ai fantasmi dopo quello che avete vissuto? E allora cosa pensi che fosse? :shock:

Sil, voglio la foto della tua manooo :lol:
se riesco a farmela mandare... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Cose strane...

#70
DIERRE ha scritto:
vale_MI ha scritto:Io per qualche anno ho vissuto piccoli episodi di sonnambulismo.

In qualche occasione mi è capitato di andare a dormire e la mattina dopo di trovre i quadri (originariamente appesi sulla parete sopra il letto) staccati dal muro e appoggiati sul divano dall'altra parte della stanza.

Ero ancora single e vivevo da sola perciò....

(o avevo anch'io il mio fantasma personale? :shock: . Mannaggia... si fosse steso nel letto... non lo mandavo via!!!! :mrgreen: )
:shock: Però c'è da preoccuparsi e vivevi sola :roll: se fossi uscita di casa??Adesso non ti succede più?

:roll: Io non so se è stato sonnambulismo, ma avrò avuto 18 anni una mattina mi alzo e vado in cucina :shock: ero già vestita di pantaloni e maglione. I miei sono scoppiati a ridere :oops: ero andata a dormire vestita :lol: :lol:
ma era un dopo sbronza Di :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Cose strane...

#71
lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto: Lunapiena, ma come fai a non credere ai fantasmi dopo quello che avete vissuto? E allora cosa pensi che fosse? :shock:
Discorso contorto....ma vivo molto meglio se non credo ai fantasmi :wink:

poi, come si dice, "bisogna aver paura dei vivi non dei morti" :wink:
Credere e temere sono due cose diverse. Che c'entra?
Io infatti mi stupisco che tu non ci creda, non che tu non ne abbia paura, cosa che va benissimo e non trovo strana.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Cose strane...

#74
Lorena ha scritto:Sognare il sesso dei bimbi prima che i genitori lo scoprano e azzeccarci sempre vale? Oppure sognare che una tale amica è incinta? Mi è successo diverse volte...
A me è successo 3 volte, con due delle mie cugine. Sognate 3 gravidanze prima che ce lo dicessero, e sognato pure il sesso dei bimbi, azzeccandolo ovviamente 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Cose strane...

#75
Sarà che guardo troppi telefilm... ma Beatrice ultimamente mi sta facendo pensare :roll: :lol:

> la settimana scorsa stava giocando a memory su iPad (c'ho la figlia tecnologggica io :mrgreen: ) era al livello base con 4 carte, azzecca subito le due carte uguali con il cigno, poi prima ancora di scoprire le altre mi dice "mamma qui c'è il pappagallo"... io non ci faccio più di tanto caso, giriamo la carta e c'era davvero il pappagallo :shock:
ci sono tantissimi animali e le combinazioni non sono mai le stesse... sarà stato solo kiul??

> domenica è andata a messa con i miei, prima di andare mi dice "non c'è Don Angelo oggi" poi ho saputo che non c'era davvero, e lei ci va solo ogni tanto quindi è impossibile che si ricordasse che domenica non ci sarebbe stato :shock:

> stamattina mi dice "papà va a lavorare, io vado all'asilo" e fin qui ci siamo :lol:
poi aggiunge "oggi facciamo i travasi con la farina" a me sembrava strano perchè con queste belle giornate li portano sempre in giardino... invece appena arrivati chiedo alla maestra e mi conferma che oggi faranno proprio quello, l'aveva detto ieri... ma ieri Beatrice non stava bene e non è andata all'asilo! :shock:

Io sono razionale di natura e cerco sempre una spiegazione logica... ma ammetto di essere sbalordita! Ho la figlia medium??? :lol: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine