La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Visto che non c'è mai niente di più definitivo di una cosa provvisoria :roll: tifo per l'accampamento, con il *minimo* indispensabile per sopravvivere quanto basta all'acquisto della cucina che piace a te.
E' meno tragico di come sembra, si imparano anche cose a cui non avresti mai pensato prima... tipo sopravvivere una settimana senza il frigo o senza il fornello :lol: pura arte di arrangiarsi :)
Sono giuste tutte le considerazioni sui costi extra di comprare una cucina economica e poi prendere quella bella più avanti.
Meglio quella bella e "definitiva" quando puoi, e non dar troppo retta a chi insiste sul contrario :wink:

#32
io opterei per aspettare ,intanto incomincia a sceglierti la cucina e..... perche' non fare un finanziamento?

#33
Se sono tre quattro mesi non credo che sia un grosso disagio, anche perchè se opti per una soluzione meno costosa, sicuramente non te la cambi subito e continuerai a tenertela, perchè i soldi son soldi.
E poi dipende da quanto intendi spendere per risparmiare ora e quanto ha iin mente di spendere per la cucina che sogni.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#34
ma se ti prendi una "cucina" base da castorama a 400 euro e te la tieni una decina di mesi? dovrebbe reggerli.... e non avrai dispiaceri a buttarla via.

Non farci il fuoco che è nociva che di legno ne ha poco :lol: :lol:

#35
Mi associo al coro fai 4 mesi di campeggio, nel frattempo ordini la cucina e dal momento in cui ti arriva chiedi di poter dilazionare il pagamento in 5/6 "rate".
Non buttarti giu!! è come essere in campeggio, poi proprio tu con il sorriso a tutto schermo :wink:
Immagine


Immagine

#36
Puoi sempre optare per una cosa del genere da piazzare poi in una casa di vacanze o in una taverna o da rivendere in blocco, ma costa sempre 1266 euro... meglio aspettare o accamparsi, resto della mia idea.
Immagine
Immagine
Immagine

#37
Allora... ho comprato la cucina!!!!

Ho deciso che, tanto visto i tempi di consegna, valeva la pena spendere una volta per tutte.

Ho preso una Snaidero mod. Smeraldo in rovere comprensiva di elettrodomestici REX (eccetto il frigo, gentile regalo del mio compagno) per 8.658 €.

Arriverà dopo gennaio... sono strafelice :D

#39
Hai fatto bene! Sarai impaziente di vederla piazzata nella tua casetta.
E' la cucina dei tuoi sogni?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#40
ciao Mondany!
Spero sia davvero la cucina che desideravi; sono contenta per la tua scelta... vedrai che l'attesa non sarà troppo lunga :wink:
in bocca al lupo!!

#41
è la cucina che volevo e che un altro mobiliere mi aveva proposto a 14.000 € :shock:

le dimensioni della cucina sono: 3 + 1,20 + un elemento a L di profondità ridotta lungo 90 cm x 90 cm sul quale verrà parzialemnte poggiato una piano che sarà il piano snack (largo 80 cm) per 3 persone.


appena posso, metterò i disegni in "CUCINE" :D

#42
brava mondany. secondo me hai fatto bene.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
mondany ha scritto:è la cucina che volevo e che un altro mobiliere mi aveva proposto a 14.000 € :shock:

le dimensioni della cucina sono: 3 + 1,20 + un elemento a L di profondità ridotta lungo 90 cm x 90 cm sul quale verrà parzialemnte poggiato una piano che sarà il piano snack (largo 80 cm) per 3 persone.


appena posso, metterò i disegni in "CUCINE" :D
Ma tipo la cucina diseganta da Lau?
Immagine
Immagine