La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

#3
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sarò la madre peggiore del mondo. Sono pessillima. Irresponsabile, caotica, confusa e generatrice di confusione. E poi mi piace da morire il prosciutto, ecco, l'ho detto. E fumo anche.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

#5
Io ho un figlio...l'adoro, ne vorrei altri 10....spero di farne almeno un altro...secondo me sono pazza e non sono fatta per cantare ...e se mi dovesse uscire una femmina, come faccio a vestirla carina e alla moda?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

#11
bubu ha scritto:Questo topic è rivolto a tutte quelle che vogliono affrontare con un velo di ironia e leggerezza la questione maternità & co.

Non dovevo farlo, ma l'ho fatto! :lol:
FINALMENTE!!!
Io in quello delle mammme in stand-by ho quasi paura ad entrare!
Non me ne vogliano, ma mi sembrano tutte un po' ossessionate ed ossessive!
Sarà che pure avendo una certa età, non sento questo tic tac assordante dell'orologio biologico: forse sono ancora troppo egoista per poter pensare seriamente ad un figlio.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

#12
Amluci :shock: che c'entra il prosciutto???
Comunque tranquille, l'altena continua anche dopo :D
Mamma di soli (purtroppo) due figli felicissima di averli ma a volte no.
A volte li baratterei :D , a volte penso ad alta voce MA CHI CE LO HA FATTO FARE????????? 35???
E' un pò come salire sulle montagne russe ..... fa paura ma non vedi l'ora di ritornarci.

Sunset hai provato per l'acidità il vecchio rimedio di masticare molto molto lentamente un paio di mandorle?
FEDE65

Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

#13
Papera ha scritto:FINALMENTE!!!
Io in quello delle mammme in stand-by ho quasi paura ad entrare!
Non me ne vogliano, ma mi sembrano tutte un po' ossessionate ed ossessive!
Sarà che pure avendo una certa età, non sento questo tic tac assordante dell'orologio biologico: forse sono ancora troppo egoista per poter pensare seriamente ad un figlio.
hai capito bene il senso di questo topic :wink: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

#14
Mah....io SO per certo che prima o poi MI TOCCHERA' sfornarne uno...perlomeno per Eto...ma resta il fatto che più li vedo meno mi attirano :roll:
Parlando proprio dei bimbi piiiiccoli piiiiccoli, quelli che dovrebbero scatenare il tanto idolatrato senso materno, beh...mi scatenano solo il nulla...anzi..vedo questi cosi cicciotti, nudi, rugosi, urlanti, bisognosi di cure continue e..pure puzzolenti e proprio non mi sento portata :roll:
"Ma che, sei scema", mi direte? " hai un gatto con almeno 3 delle stesse caratteristiche!"
Vero...ma la settimana scorsa, mentre ero con una mia amica in un bar, suo figlio di 4 mesi nell'ovetto urlava, mentre la mia Satin dormiva ronfando nella sua borsetta...1-0 per il gatto! 8)

E vogliamo parlare di quando crescono? Oggettivamente mi sembrano più carini...ma a a livellio di gastrite si arriva a livelli esponenziali (sopratutto con i bimbi viziati, scatenati e senza peli sulla lingua che vengono sù al giorno d'oggi)
Inzomma...so che mi toccherà ma......non sono PER NIENTE pronta...quindi aspettiamo và 8)
Almeno ora so in che topic venire a sfogarmi quando il momento arriverà :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

#15
sono a casa malata.....però oggi mi sento meglio!!

ari è al nido

gianlu al lavoro



e io a casa con michael jackson a palla a ballare per casa e cantare a squarciagola...MONSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRR!!



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh quanto mi mancava fare l'idiota come a 20 anni 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)