La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Jk ha scritto:P.S. comunque mi sembra strano che piccole aziende non facciano cose su misura per il cliente
Sai, la tristezza contro cui mi sto scontrando proprio in questo periodo, è che spesso ne approfittano della "non conoscienza" per spillare cifre fuori dal mondo! :shock:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#17
non avevo letto i loro requisiti e comunque ci sono versioni di oracle light per linux che non costano cosi tanto ....
comunque per loro basta anche exell edun bravo sviluppatore....

#18
Il problema è solo realizzare una bretella per il caricamento dei dati vecchi... capirai ognuno scrive dove vuole, come fai a rintracciare i dati automaticamente!

Poi bisogna vedere quante commese ci sono... se ne ha migliaia con migliaia di costi di certo non possono riportarli a mano.

Per questo ho chiesto la mole di dati!

Tide se ti fai dare un aumento te lo facciamo noi e lo spacci per tuo :lol: :lol:

#19
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:vivy ci mettiamo in societa'? :lol: :lol:
azz, domo e fai fuori così dalla società un compaesano ?
tu ne hai gia' troppi di clienti :lol: :lol: :lol:

#20
domovoy ha scritto:Il problema è solo realizzare una bretella per il caricamento dei dati vecchi... capirai ognuno scrive dove vuole, come fai a rintracciare i dati automaticamente!

Poi bisogna vedere quante commese ci sono... se ne ha migliaia con migliaia di costi di certo non possono riportarli a mano.

Per questo ho chiesto la mole di dati!

Tide se ti fai dare un aumento te lo facciamo noi e lo spacci per tuo :lol: :lol:
ognuno scrive dove vuole ma spero abbiano fatto delle colonne !!

Jk


P.S. Io propongo db in access ed interfaccia web (le maschere di access proprio non le digerisco)

#21
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:Il problema è solo realizzare una bretella per il caricamento dei dati vecchi... capirai ognuno scrive dove vuole, come fai a rintracciare i dati automaticamente!

Poi bisogna vedere quante commese ci sono... se ne ha migliaia con migliaia di costi di certo non possono riportarli a mano.

Per questo ho chiesto la mole di dati!

Tide se ti fai dare un aumento te lo facciamo noi e lo spacci per tuo :lol: :lol:
ognuno scrive dove vuole ma spero abbiano fatto delle colonne !!

Jk


P.S. Io propongo db in access ed interfaccia web (le maschere di access proprio non le digerisco)

:cry: :cry: ma perchè tutti vogliono le interfacce web... ma un client normalissimo carino in vb no??? Io son rimasta affezionata ai vecchi sistemi.

(senza togliere che una pagina html la modifica il cliente... il programma vb... chiama me e mi paga la variazione :wink: )

#22
la mole dei dati è di circa 400 commesse l'anno
con 20 dipendenti da inserire al giorno per circa 3/4 commesse al giorno
con ordini materiali da circa 50 al giorno (per più commesse)
con consuntivi pari a 550/600 commesse l'anno

più o meno :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
domovoy ha scritto:
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:Il problema è solo realizzare una bretella per il caricamento dei dati vecchi... capirai ognuno scrive dove vuole, come fai a rintracciare i dati automaticamente!

Poi bisogna vedere quante commese ci sono... se ne ha migliaia con migliaia di costi di certo non possono riportarli a mano.

Per questo ho chiesto la mole di dati!

Tide se ti fai dare un aumento te lo facciamo noi e lo spacci per tuo :lol: :lol:
ognuno scrive dove vuole ma spero abbiano fatto delle colonne !!

Jk


P.S. Io propongo db in access ed interfaccia web (le maschere di access proprio non le digerisco)

:cry: :cry: ma perchè tutti vogliono le interfacce web... ma un client normalissimo carino in vb no??? Io son rimasta affezionata ai vecchi sistemi.

(senza togliere che una pagina html la modifica il cliente... il programma vb... chiama me e mi paga la variazione :wink: )
ma noi nelle pagina html gli spariamo solo i dati, il codice tutto compilato a parte :)

#25
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:
Jk ha scritto: ognuno scrive dove vuole ma spero abbiano fatto delle colonne !!

Jk


P.S. Io propongo db in access ed interfaccia web (le maschere di access proprio non le digerisco)

:cry: :cry: ma perchè tutti vogliono le interfacce web... ma un client normalissimo carino in vb no??? Io son rimasta affezionata ai vecchi sistemi.

(senza togliere che una pagina html la modifica il cliente... il programma vb... chiama me e mi paga la variazione :wink: )
ma noi nelle pagina html gli spariamo solo i dati, il codice tutto compilato a parte :)
Ti costruisci direttamente tutta la pagina? anche con le descrizioni? due scatole pero'....

Con cosa lo fai? Java?

#26
in teoria andrebbe bene anche anno per anno tenendo xò conto che qualche commessa resta aperta per qualche mese (oddio a dire la verità abbiamo una commessa del 2003 ancora aperta....)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
tidelady ha scritto:in teoria andrebbe bene anche anno per anno tenendo xò conto che qualche commessa resta aperta per qualche mese (oddio a dire la verità abbiamo una commessa del 2003 ancora aperta....)
direi che cio' che vi serve è semplice, bisogna solo vedere gli xls e capire come avete scritto i dati.

Seriamente prova a sentire qualche amico o amico di amico che programma e fa questi lavoretti extra :wink:

#28
saresti un tesoro! grazie tante!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette