La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:quale stufa farebbe al caso mio cmq?
Avrei in mente un paio di modelli, ma è ovvio che dipende se vuoi privilegiare la funzionalità
Immagine
o l'estetica
Immagine
Il pile, invece, secondo me fa troppo montagna :? O meglio, potrebbe anche andare bene se lavorassi, che so, in un'azienda in cui ti viene spesso chiesto di andare avanti e indietro tra gli uffici e il magazzino, ma nel tuo caso... specialmente se sei alla reception... Prova a mettere sotto al maglione di lana uno di quei sottogiacca in microfibra che vendono all'Intimissimi: scalda parecchio! :wink:
grazie Pecurella ... forse dovrei provare a mettere 1 pecurella ... sai quanta lana ha?? :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#77
:shock: Adesso passa all'intimidazione :shock:
Comunque a proposito del sottogiacca in microfibra da trasformare in "sottomaglione" parlavo sul serio :wink:
- Aspettando Godot -

#78
Cla' ha scritto::shock: Adesso passa all'intimidazione :shock:
Comunque a proposito del sottogiacca in microfibra da trasformare in "sottomaglione" parlavo sul serio :wink:
ma che intimidazione ... nn avrei mai il coraggio di tosarti, anche se bisogna trovarsi nelle situazioni :lol: :lol:

sottogiacca li uso già, proverò quelli da te consigliati, ma i miei nn credo siano molto diversi (sono quelli effetto lanetta - lana/acrilico) ...


grazie, Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#79
Enza, ho appena letto. Le stufette elettriche tipo caldobagno funzionano abbastanza. Basta tenerle vicino a dove sei tu e un pò di tepore lo senti. In bocca al lupo e non te ne andare

#80
Credo che tu abbia tutto il diritto di lavorare al caldo e il tuo datore di lavoro dovrebbe provvedere in merito. :D
Immagine
Immagine

#81
grazie Ida, grazie Barbara ... i diritti se li porta il vento ... speriamo che si arrivi alla primavera con questo trasferimento ... poi si vede ... speriamo! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#82
ciao ENZA come va?
stai gia' alla reception?
ma potevano veramente cambiarti con tanta facilita' mansione?

#83
people ha scritto:ciao ENZA come va?
stai gia' alla reception?
ma potevano veramente cambiarti con tanta facilita' mansione?
ti ho risposto di là, ma nel dubbio lo faccio pure qui ... nn è 1 cambio di mansioni, solo di stanza cioè mi sbatterebbero alla reception che è collocata al freddo, al "buio" ed in 1/2 alle correnti ... :cry: :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#84
Renatone ha scritto:
people ha scritto:ciao ENZA come va?
stai gia' alla reception?
ma potevano veramente cambiarti con tanta facilita' mansione?
ti ho risposto di là, ma nel dubbio lo faccio pure qui ... nn è 1 cambio di mansioni, solo di stanza cioè mi sbatterebbero alla reception che è collocata al freddo, al "buio" ed in 1/2 alle correnti ... :cry: :wink: Enza
che calda accoglienza per i clienti! :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#85
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:
people ha scritto:ciao ENZA come va?
stai gia' alla reception?
ma potevano veramente cambiarti con tanta facilita' mansione?
ti ho risposto di là, ma nel dubbio lo faccio pure qui ... nn è 1 cambio di mansioni, solo di stanza cioè mi sbatterebbero alla reception che è collocata al freddo, al "buio" ed in 1/2 alle correnti ... :cry: :wink: Enza
che calda accoglienza per i clienti! :shock: :shock:
i clienti nn stanno male ... transitano velocemente e vengono subito portati in sala riunioni ... la ns azienda diciamo che ha clienti quasi solo su appuntamento ... e cmq c'è la luce accesa ... solo che è 1 porto di mare x consegne e simili ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#86
ciao Enza, ho letto solo ora e mi chiedevo, infatti,come mai questa discussione avesse avuto tante risposte!!!!



mi dispiace del trasferimento!
Praticamente saresti nella mia stessa situazione : al centralino con una porta che si apre di continuo, il riscaldamento per ora spento( fortuna che quando lo accenderanno, qui sarà davvero caldo)

Qui pero non mi permetterebbero di mettermi i pile....
:cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#87
valentina ha scritto:ciao Enza, ho letto solo ora e mi chiedevo, infatti,come mai questa discussione avesse avuto tante risposte!!!!



mi dispiace del trasferimento!
Praticamente saresti nella mia stessa situazione : al centralino con una porta che si apre di continuo, il riscaldamento per ora spento( fortuna che quando lo accenderanno, qui sarà davvero caldo)

Qui pero non mi permetterebbero di mettermi i pile....
:cry:
qui con il riscaldamento si muore cmq :cry: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine