La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:ecco,il vapore..ma lo posso usare sempre sempre?nel senso che a me il vapore esce se lo metto a due pallini di stiratura o a tre..x cosa nn lo posso usare?l'asse da stiro ce l'ho già regolabile e la alzo sempre al max,ma nn mi è sufficiente lo stesso perchè dopo un po' mi fa mal di schiena..sono una schiappa lo so.. :oops:
io tengo sempre il ferro al max e uso il vapore fisso ... certo se devo stirare cose sintetiche sto attenta e abbasso la temperatura ... x esempio le tende che ho preso già mi pongo il problema di come stirarle ... nn credo tu sia 1 schiappa ... nella vita è questione di "predisposizioni" ... sarai predisposta x altro ... cmq come stiro io credo costi da 1 punto di vista elettrico ...


il mio topic sullo stirare nn ebbe tantissimo successo ... come quello di Lorena sugli strofinacci ... strani tipi che siamo :lol: :lol:

Enza
ok allora uso il vapore.. :wink: il sintetico ancora nn mi è capitato di stirarlo.. :roll: seguiro' il tuo consiglio.. :wink: magari sono più predisposta x fare le lavatrici..x ora nn ho tinto ancora niente e nn ho ristretto niente..infatti quella mi piace farla! :lol: 8) GRAZIE ENZINA!magari poi mi spieghi anche come si stirano le camice ok? :)
attenta cmq con il vapore devi essere veloce ... se sei distratta attenta! mai lasciare il ferro troppo a lungo sulla parte da stirare ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#62
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto: io tengo sempre il ferro al max e uso il vapore fisso ... certo se devo stirare cose sintetiche sto attenta e abbasso la temperatura ... x esempio le tende che ho preso già mi pongo il problema di come stirarle ... nn credo tu sia 1 schiappa ... nella vita è questione di "predisposizioni" ... sarai predisposta x altro ... cmq come stiro io credo costi da 1 punto di vista elettrico ...


il mio topic sullo stirare nn ebbe tantissimo successo ... come quello di Lorena sugli strofinacci ... strani tipi che siamo :lol: :lol:

Enza
ok allora uso il vapore.. :wink: il sintetico ancora nn mi è capitato di stirarlo.. :roll: seguiro' il tuo consiglio.. :wink: magari sono più predisposta x fare le lavatrici..x ora nn ho tinto ancora niente e nn ho ristretto niente..infatti quella mi piace farla! :lol: 8) GRAZIE ENZINA!magari poi mi spieghi anche come si stirano le camice ok? :)
attenta cmq con il vapore devi essere veloce ... se sei distratta attenta! mai lasciare il ferro troppo a lungo sulla parte da stirare ... Enza
:arrow: mp urgente urgente! :wink:

#63
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto: ok allora uso il vapore.. :wink: il sintetico ancora nn mi è capitato di stirarlo.. :roll: seguiro' il tuo consiglio.. :wink: magari sono più predisposta x fare le lavatrici..x ora nn ho tinto ancora niente e nn ho ristretto niente..infatti quella mi piace farla! :lol: 8) GRAZIE ENZINA!magari poi mi spieghi anche come si stirano le camice ok? :)
attenta cmq con il vapore devi essere veloce ... se sei distratta attenta! mai lasciare il ferro troppo a lungo sulla parte da stirare ... Enza
:arrow: mp urgente urgente! :wink:
risposto urgente-urgente ... ma xchè hai 1 raid della suocera o Roberto ti vuole mollare x le troppe camicie da stirare o stirate male? :lol: :lol:

scherzo, e lo sai ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine