La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
jcopy ha scritto:Aysia che bella la cucina in corian! Quando sono tornata a casa ho cercato tutte le informazioni possibili perchè eravamo quasi decisi a fare il top in corian invece che in laminato... ma poi ho scoperto che non potrei farci il famoso bancone a ribalta xchè pesa troppo e ho scartato l'idea :cry:

Ho visto anche i fuochi ariston (però in nero) e quelli smeg... prenderemo sicuramente i primi, ci piacciono decisamente di più! Ho anche visto dal vero il design del forno siemens (in una versione solo micro però) ed è deciso anche quello!

Anche io ho guardato con attenzione i fuochi, mi piacciono molto glil incassi filotop.
La cucina in corian era decisamente bella e fatta molto bene, io comunque mi sono presa i dati dell'azienda perchè non si sa mai ........

Mai hai visto lo stand della Veneta!! Sono rimasta di sale, avevano montato le 3 cucine da far PENA!!!!
Con gli stessi difetti che aveva riscontrato uno dei frequentatori del forum quando si lamentava che nella colonna frigo sporgeva dalla base e si vedevano i fianchi.
Lo sai che non ho resistito e glie l'ho detto, testuali parole:
Ma non vedete come è montata male questa cucina? Sperate di venderla?
Risultato: io non sono di questo stand .........
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto:Aysia che bella la cucina in corian! Quando sono tornata a casa ho cercato tutte le informazioni possibili perchè eravamo quasi decisi a fare il top in corian invece che in laminato... ma poi ho scoperto che non potrei farci il famoso bancone a ribalta xchè pesa troppo e ho scartato l'idea :cry:

Ho visto anche i fuochi ariston (però in nero) e quelli smeg... prenderemo sicuramente i primi, ci piacciono decisamente di più! Ho anche visto dal vero il design del forno siemens (in una versione solo micro però) ed è deciso anche quello!

Anche io ho guardato con attenzione i fuochi, mi piacciono molto glil incassi filotop.
La cucina in corian era decisamente bella e fatta molto bene, io comunque mi sono presa i dati dell'azienda perchè non si sa mai ........

Mai hai visto lo stand della Veneta!! Sono rimasta di sale, avevano montato le 3 cucine da far PENA!!!!
Con gli stessi difetti che aveva riscontrato uno dei frequentatori del forum quando si lamentava che nella colonna frigo sporgeva dalla base e si vedevano i fianchi.
Lo sai che non ho resistito e glie l'ho detto, testuali parole:
Ma non vedete come è montata male questa cucina? Sperate di venderla?
Risultato: io non sono di questo stand .........
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
quando sono andata io c'era pochissima gente e allo stand di varenna (belle!) c'era una signora che insisteva a farci parlare col venditore...gentile ma di un pesante! Alla fine le abbiamo detto che ci devono ancora consegnare la casa e ci stavamo solo facezndo un'idea... poi siamo andati via con la scusa "andiamo a mangiare qualcosa e poi torniamo...si...si..."

Concordo con veneta e ribatto che in uno stand c'erano dei rubinetti del bagno montati su uno specchio che cadevano letteralmente a pezzi!!!

#34
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto:Aysia che bella la cucina in corian! Quando sono tornata a casa ho cercato tutte le informazioni possibili perchè eravamo quasi decisi a fare il top in corian invece che in laminato... ma poi ho scoperto che non potrei farci il famoso bancone a ribalta xchè pesa troppo e ho scartato l'idea :cry:

Ho visto anche i fuochi ariston (però in nero) e quelli smeg... prenderemo sicuramente i primi, ci piacciono decisamente di più! Ho anche visto dal vero il design del forno siemens (in una versione solo micro però) ed è deciso anche quello!

Anche io ho guardato con attenzione i fuochi, mi piacciono molto glil incassi filotop.
La cucina in corian era decisamente bella e fatta molto bene, io comunque mi sono presa i dati dell'azienda perchè non si sa mai ........

Mai hai visto lo stand della Veneta!! Sono rimasta di sale, avevano montato le 3 cucine da far PENA!!!!
Con gli stessi difetti che aveva riscontrato uno dei frequentatori del forum quando si lamentava che nella colonna frigo sporgeva dalla base e si vedevano i fianchi.
Lo sai che non ho resistito e glie l'ho detto, testuali parole:
Ma non vedete come è montata male questa cucina? Sperate di venderla?
Risultato: io non sono di questo stand .........
:lol: :lol: :lol: :lol:
BERTOK perchè ridi? Per lo stand ......
Lo so che scrivo cretinate.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
Non ricordo in quale stand e x quale cucina, sinceramente, ma ho visto un maniglione (lungo 70 cm) che era fissato solo nei 2 lati lunghi e quando si impugnava per aprire l'anta il maniglione si CURVAVA!!!! Direi penoso, ma non il montaggio, proprio il materiale e la cucina in generale.
Cavoli quando deciderò e me la porteranno a casa gli faro un C... così!
Ci credete?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
magari uno stand non fisso cosi lo montano in maniera piu approssimativa no ??
roby

la cosa figa è che appena finita la fiera tutte queste cose dell'esposizione finiranno nelgi outled dove io mi andrò a far l ucciccare gli occhi e prendero al 50% :)))

#37
xxxxrobybis ha scritto:magari uno stand non fisso cosi lo montano in maniera piu approssimativa no ??
roby

la cosa figa è che appena finita la fiera tutte queste cose dell'esposizione finiranno nelgi outled dove io mi andrò a far l ucciccare gli occhi e prendero al 50% :)))
Va beh, ma dimmi dove sono gli outlet ce ci faccio un giro pure io!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
maestro ha scritto:Se proprio volete credere alla favola degli outlet...
Ma noi donne siamo molto molto curiose e siamo sempre alla ricerca del saldo tutto l'anno e la cosa ci prende assai anche se non abbiamo alcuna necessità dell'oggetto.
O no? :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia