La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un saluto da Stuttgart (DEutschland) ;-)

#4
enzis ha scritto:
bertok ha scritto: UUEILLAAAAAAAAAAAA enzis, buongiorno, tutto bene allora!
Ciao Bertok!
Non c'é male...

Solo un pó di stress per usare la tastiera tedesca!!!
Ha un layout diverso con alcune lettere invertite e tutti i simboli strani :x

Per il resto OK!
Temperature primaverili, 20°-22° C., molto strano per questo periodo, come trovare la neve al mare!
:D :D ho visto le tue fotine, non male mi sembra,............ e tu che ti lamentavi.
Sembri in ferie! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Un saluto da Stuttgart (DEutschland) ;-)

#6
enzis ha scritto:[quote="bertok :D :D ho visto le tue fotine, non male mi sembra,............ e tu che ti lamentavi.
Sembri in ferie! :wink:
Cerchiamo di fare del nostro meglio...
Unire l'utile al dilettevole per soffrire meno la lontananza :D :D :D

Certo che qui per molti versi é un mondo a parte...[/quote]

Perche?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Un saluto da Stuttgart (DEutschland) ;-)

#7
bertok ha scritto:
enzis ha scritto:[quote="bertok] :D :D ho visto le tue fotine, non male mi sembra,............ e tu che ti lamentavi.
Sembri in ferie! :wink:
Cerchiamo di fare del nostro meglio...
Unire l'utile al dilettevole per soffrire meno la lontananza :D :D :D

Certo che qui per molti versi é un mondo a parte...
Perche?[/quote]

Anzitutto la guida su strada:
tutti super-super corretti.
Si utilizzano le corsie in modo egregio, ogni cambio corsia é segnalato da freccia di direzione, e si cambia corsia solo per girare o accostare/partire-

Non si usa il clacson e gli abbaglianti.

Si fuma nei locali

Ho trovato molta cordialitá

Non sono riuscito ancora a mangiare pasta se non una sera in un ristorante italiano.

Il caffé? Non ne parliamo...

La precisione in tutto? ASSOLUTA!

Pro e Contro insomma, ma non cambierei con niente la mia terra! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

Re: Un saluto da Stuttgart (DEutschland) ;-)

#8
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:
enzis ha scritto:[quote="bertok] :D :D ho visto le tue fotine, non male mi sembra,............ e tu che ti lamentavi.
Sembri in ferie! :wink:
Cerchiamo di fare del nostro meglio...
Unire l'utile al dilettevole per soffrire meno la lontananza :D :D :D

Certo che qui per molti versi é un mondo a parte...
Perche?
Anzitutto la guida su strada:
tutti super-super corretti.
Si utilizzano le corsie in modo egregio, ogni cambio corsia é segnalato da freccia di direzione, e si cambia corsia solo per girare o accostare/partire-

Non si usa il clacson e gli abbaglianti.

Si fuma nei locali

Ho trovato molta cordialitá

Non sono riuscito ancora a mangiare pasta se non una sera in un ristorante italiano.

Il caffé? Non ne parliamo...

La precisione in tutto? ASSOLUTA!

Pro e Contro insomma, ma non cambierei con niente la mia terra! :wink:[/quote]

e ce credoooo!! qui stiamo da dio (almeno io).
Se non magno almeno 1 volta al giorno la pasta muoio, come fai a sopravvivere??
Hai trovato il giorno peggiore per salutare, siamo in pochi, gli altri come avrai letto.. pontificano! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Un saluto da Stuttgart (DEutschland) ;-)

#9
enzis ha scritto: Anzitutto la guida su strada:
tutti super-super corretti.
Si utilizzano le corsie in modo egregio, ogni cambio corsia é segnalato da freccia di direzione, e si cambia corsia solo per girare o accostare/partire-
A proposito, l'altra sera ci ha fermati la POLIZEI perché abbiamo fatto un cambio corsia senza freccia e dopo aver chiesto se avevamo bevuto alcool ci ha raccomandato di non fare piú errori e di rispettaere le loro regole.
Il tutto con la mano destra sulla pistola :shock:

A distanza di un paio d'ore ci siamo beccati un BLITZER e cioé la foto per eccesso di velocitá --> andavamo a 60 in uscita dal paese quando il limite era ancora 50. :( :( :(
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#10
Ehilà ... io sono abituata ai racconti "crucchi" ... mio marito ogni tanto ci va per trasferta ....

... passatela bene!!! :wink:

#11
Anche qui in azienda siamo in pochi ma a me non conveniva "pontificare" dato che sono in trasferta :lol:

Stasera si va in DISCO... speriamo non ci sia musica TECNO cosí come mi é parso di capire.

Un'altra cosa bella (e utile) é l'accendersi del giallo, insieme al rosso, per pochi istanti prima del verde.
Ti avverte di prepararti alla partenza ed evita quindi perdite di tempo e clacson a go-go.
Ultima modifica di enzis il 31/10/05 15:23, modificato 1 volta in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#12
Proprio in quella cattedrale mi aveva raccontato di aver assistito alle prove di un coro di ragazzini ... tra i coristi ce ne stava uno particolarmente "corpulento" ... pensavano avesse una voce baritonale ... invece appena aperto bocca .. cantava tipo quello dei cugini di campagna ...

... lui e i suoi colleghi sono dovuti uscire di corsa perché se la stavano facendo sotto dalle risate .... e li stavano guardando male :P

#13
anouk ha scritto:Proprio in quella cattedrale mi aveva raccontato di aver assistito alle prove di un coro di ragazzini ... tra i coristi ce ne stava uno particolarmente "corpulento" ... pensavano avesse una voce baritonale ... invece appena aperto bocca .. cantava tipo quello dei cugini di campagna ...

... lui e i suoi colleghi sono dovuti uscire di corsa perché se la stavano facendo sotto dalle risate .... e li stavano guardando male :P
:lol: :lol: :lol:

caspita che chiul avete!!! già una multa e un richiamo scritto!! :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
anouk ha scritto:Proprio in quella cattedrale mi aveva raccontato di aver assistito alle prove di un coro di ragazzini ... tra i coristi ce ne stava uno particolarmente "corpulento" ... pensavano avesse una voce baritonale ... invece appena aperto bocca .. cantava tipo quello dei cugini di campagna ...

... lui e i suoi colleghi sono dovuti uscire di corsa perché se la stavano facendo sotto dalle risate .... e li stavano guardando male :P
Siamo i soliti "Italiani" e ne dobbiamo essere fieri!!!
Ci riconoscono a 1Km.
Ci stimano e ci temono.
Ci chiamano Mafiosi.
Ci reputano alla moda.
Ci considerano inventivi.

Io ci definisco ITALIANI... un mondo a parte!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..