La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#286
Cla' ha scritto:La cucina è bianca, le pareti anche.
Vedendo i colori sul sito mi avevano incuriosita il "meringa" (che però temo sia tendente al grigio) e soprattutto il crema, che fa un po' vintage ma che in una cucina moderna tutta bianca forse è fuori luogo :roll:

Paprina :twisted:
Non ho più un album da almeno un lustro!
torno seria per 10 minuti...

il colore crema o meringa starebbero benissimo quando indossi le nuove scarpe di Guess ma con la cucina non ce lo vedo molto!!!

O lo prendi bianco o un colore deciso... ma conoscendoti lo prenderai bianco triste!!! Io lo prenderei o viola o arancio o verde...

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#288
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:La cucina è bianca, le pareti anche.
Vedendo i colori sul sito mi avevano incuriosita il "meringa" (che però temo sia tendente al grigio) e soprattutto il crema, che fa un po' vintage ma che in una cucina moderna tutta bianca forse è fuori luogo :roll:

Paprina :twisted:
Non ho più un album da almeno un lustro!
O lo prendi bianco o un colore deciso... ma conoscendoti lo prenderai bianco triste!!! Io lo prenderei o viola o arancio o verde...
quoto :mrgreen: assolutamente colorato
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#289
proprio perchè ho paura ti possa stufare lo prenderei bianco............al massimo nero se hai altri accessori neri :D


certo che se cucini con le guess il crema, come dice picci, staddaddio :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#290
alessia275 ha scritto:Bella la scrivania!

Scusa ma i ns tram nn mi sembrano cosí male....magari sono un po' pochi!
mmh...
Immagine
Immagine
credo che siano fuori produzione quindi alla prossima fornitura (quandoooo :?: ) si dovra' cambiare
ma il Sirio e' un'altra cosa 8) (l'ho visto a Napoli e a Milano)...
:arrow: Papri... :lol: :lol: :lol:


:arrow: Cla'...io andrei di rossssssssoooooooo 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#292
alessia275 ha scritto:A me nn sembrano cosí brutti....sarà che siamo arrivati all'8 direttamente da

Immagine

!!!

Cla' anch'io voto rosso!
Questo è quello che passa sotto casa mia, ed io li trovo mille volte meglio di quelli verdi moderni :wink:
un pezzo di storia, mi dispiacerà tantissimo quando andranno in pensione, fino a pochi anni fa giravano ancora i 14 con i sedili in legno, erano meravigliosi 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#293
Yuri ha scritto:
alessia275 ha scritto:A me nn sembrano cosí brutti....sarà che siamo arrivati all'8 direttamente da

Immagine

!!!

Cla' anch'io voto rosso!
Questo è quello che passa sotto casa mia, ed io li trovo mille volte meglio di quelli verdi moderni :wink:
un pezzo di storia, mi dispiacerà tantissimo quando andranno in pensione, fino a pochi anni fa giravano ancora i 14 con i sedili in legno, erano meravigliosi 8)
ti quoto...'ccidenti quanto ci sono affezionata :D
i nuovi non li trovo brutti, nella seconda serie (quella usata per l'8) e' scomodo il fatto che la maggiornanza dei sedili
sia inversa al senso di marcia :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#295
Ma io parlavo del design esterno! Sulla comodità interna nn si discute. I tram (e anche gli autobus, purtroppo) che stanno a Roma sono studiati per città del nord Europa, dove si viaggia solo a sedere! Il vecchio tram arancione aveva quel bellissimo slargo dove entravano un mare di persone e un bel corridoio...adesso i mancorrenti sono quasi inaccessibili senza spintonare il poveraccio che ci sta seduto sotto!

Yuri...ancora ci sono i tram arancioni? :?:

I sedili in legno erano più comodi (e secondo me anche + igienici) di quelli nuovi, oltre che + stretti e quindi lasciavano + spazio alle persone in piedi
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#296
alessia275 ha scritto:Ma io parlavo del design esterno! Sulla comodità interna nn si discute. I tram (e anche gli autobus, purtroppo) che stanno a Roma sono studiati per città del nord Europa, dove si viaggia solo a sedere! Il vecchio tram arancione aveva quel bellissimo slargo dove entravano un mare di persone e un bel corridoio...adesso i mancorrenti sono quasi inaccessibili senza spintonare il poveraccio che ci sta seduto sotto!

Yuri...ancora ci sono i tram arancioni? :?:

I sedili in legno erano più comodi (e secondo me anche + igienici) di quelli nuovi, oltre che + stretti e quindi lasciavano + spazio alle persone in piedi

Beh i tram di adesso hanno il pianale ribassato quindi non sono paragonabili a quelli antichi
(si i vecchi sono ancora in servizio sulle linee 5 e 14 e qualche volta sul 2, pero' credo siano stati tutti ridipinti in livrea verde)
il Sirio per me e' un'icona per il design in generale, per il resto i cityway non li trovo troppo scomodi neanche stando in piedi...
mentre sono teribbili i bus della Mercedes che sono esattamente come dici tu, pensati esclusivamente per passeggeri seduti :evil:

:arrow: Ann, tu vai a Milano e non mi porti neanche una fotina del tram :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8