La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#64
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: 'ccidenti, Bubu ho perso l'occhio...avrei giurato che le deco fossero 37 :oops:
:?:


il 37 e' il mio numero :wink: 'na vorta ero in grado di individuare le scarpe n.37 a occhio (molto utile durante i saldi...ehi..ma e' il mio numero quello in vetrina.. :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#65
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:non c'e' nulla che suoni piu' petulante di un maschio etero che esprime le sue idiosincrasie in fatto di abbiglio femminile :mrgreen:
Se invece iniziaste ad ascoltare anche qualche consiglio o malcelato suggerimento del genere maschile (non specificatamente di Saul in questo contesto.. :mrgreen: :mrgreen: ), evitereste svariati pastrocchi e abbinamenti improponibili come quelli che mi tocca vedere in giro spesso... 8) 8) :mrgreen:

Poi l'uomo potrà anche dedicarsi con più tranquillità all'osservazione di altri particolari più "interessanti", dove però la maggior responsabilità è della natura e non dei gusti... :mrgreen:
per la seconda affermazione...suvvia l'ottimismo e' il profumo della vita :lol: :lol:
sicuro che dietro pastrocchi vari non ci sia un consiglio maschile? meglio sbagliare da soli va' :wink:

:arrow: Saul , ti servisse un gruppo di sostegno, qui sul forum secoli fa' lessi di qualcuna che disponeva le mollette da bucato per gradazione di colore 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#66
ma che bella famigliola :D

per postare la foto della mia tribù dovrei svuotare la scarpiera..troppo lavoro..magari quando farò le pulizie di primavera (bhe è quasi primavera e sarebbe quasi ora :roll: )!!

comunque anche io ho una fissazione maniacale per gli abbinamenti di colore e lo sono sopratutto con i miei figli e marito( forse per questo motivo a 10 e 13 anni sono ancora io a preparargli i vestiti da mettere..fosse per loro uscirebbero di casa stile arlecchino)...pure nell'armadio le cose sono sistemate per gradazione :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#67
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: 'ccidenti, Bubu ho perso l'occhio...avrei giurato che le deco fossero 37 :oops:
:?:


il 37 e' il mio numero :wink: 'na vorta ero in grado di individuare le scarpe n.37 a occhio (molto utile durante i saldi...ehi..ma e' il mio numero quello in vetrina.. :lol: )
non riuscivo a capire cosa fossero le deco
:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#68
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:non c'e' nulla che suoni piu' petulante di un maschio etero che esprime le sue idiosincrasie in fatto di abbiglio femminile :mrgreen:
Se invece iniziaste ad ascoltare anche qualche consiglio o malcelato suggerimento del genere maschile (non specificatamente di Saul in questo contesto.. :mrgreen: :mrgreen: ), evitereste svariati pastrocchi e abbinamenti improponibili come quelli che mi tocca vedere in giro spesso... 8) 8) :mrgreen:

Poi l'uomo potrà anche dedicarsi con più tranquillità all'osservazione di altri particolari più "interessanti", dove però la maggior responsabilità è della natura e non dei gusti... :mrgreen:
per la seconda affermazione...suvvia l'ottimismo e' il profumo della vita :lol: :lol:
sicuro che dietro pastrocchi vari non ci sia un consiglio maschile? meglio sbagliare da soli va' :wink:

:arrow: Saul , ti servisse un gruppo di sostegno, qui sul forum secoli fa' lessi di qualcuna che disponeva le mollette da bucato per gradazione di colore 8)
:lol: :lol: questa me la ricordo pure io, un thread epico :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#69
lunapiena2 ha scritto:Bellissime le tue bimbe Bubu :D


attendo foto delle altre bimbe :wink: ......e, soprattutto, una foto delle bimbe di AleBi 8) (mi sa tanto che tiene una collezione di borse di tutto rispetto!)
OT: Bubu non volermene, ma.... io preferisco le bimbe lunapiena2 :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#70
andrea io sono un po' combattuta..........posso desiderare tutti e due i tipi di bimbe??
e a sto punto desidero pure le bimbe di alebi, che confermo essere un gran bel vedere :lol:















p.s.:ehm all'inizio ho letto l'intervento di andrea e ho pensato"gli piacciono le tette di lunapienaaaa....e come fa a conoscerle!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#71
paprina ha scritto:andrea io sono un po' combattuta..........posso desiderare tutti e due i tipi di bimbe??
e a sto punto desidero pure le bimbe di alebi, che confermo essere un gran bel vedere :lol:















p.s.:ehm all'inizio ho letto l'intervento di andrea e ho pensato"gli piacciono le tette di lunapienaaaa....e come fa a conoscerle!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#72
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Bellissime le tue bimbe Bubu :D


attendo foto delle altre bimbe :wink: ......e, soprattutto, una foto delle bimbe di AleBi 8) (mi sa tanto che tiene una collezione di borse di tutto rispetto!)
OT: Bubu non volermene, ma.... io preferisco le bimbe lunapiena2 :mrgreen:
...eh non lo dire a me!! wroooom wroooom!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#73
oh mamma quante bimbe belel avete luna!!!

io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#74
lunapiena2 ha scritto:ah cmq...le MIE bimbe una volta potevano anche essere "piacevoli".......dopo 32 mesi di allattamento......meglio cercar altro :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:
saranno comunque bimbe di tutto rispetto ecco!! 8)
e poi le tette che sfidano la gravità non esistono in natura....solo photoshop e un chirurgo possono farlo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

#75
paprina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ah cmq...le MIE bimbe una volta potevano anche essere "piacevoli".......dopo 32 mesi di allattamento......meglio cercar altro :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:
saranno comunque bimbe di tutto rispetto ecco!! 8)
e poi le tette che sfidano la gravità non esistono in natura....solo photoshop e un chirurgo possono farlo

:shock: nemmeno quelle di Irina...?!?! :cry:

:lol: :lol:
Immagine


Immagine