La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E' in garanzia? Chiama subito il negozio dove l'hai acquistato e fatti dare dei suggerimenti da loro.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
AYSIA TI HO APPENA MANDATO UN MP :P

IL PROBLEMA CHE SI SPEGNEVA C'ERA ANCHE PRIMA DI QUESTO NUOVO..E' STATO QULE TESTONE DI MIO MARITO A PENSARE DI RISOLVERE TUTTO CAMBIANDOLO E INVECE SIAMO ALLO STESSO PUNTO :cry:

#5
E che devo dirti ?? Ti ridoco quello che ti dissi a suo tempo ... installa la service pack più recente del sistema operativo che hai sul pc, installa un buon antivirus, installa un software anti spyware, anti trojan, anti worm, la patch anti sasser e già che ci sei un buon anti pulci ... non usate il pc come utenti administrator, abbassate tutti gli accessi, disabilitate l'utente guest (ma l'avete messa la password all'accesso del pc, VERO ????????)

Che altro dirti ??

Chiama l'esorcista ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
BLACK E' QUELLO CHE SOSTENEVO IO..PERO' SI RIAVVIA IL PC MA NON SALTA LA CORRENTE..NON RIESCO A CAPIRE :cry: :cry: :cry:

#7
ma l'avete messa la password all'accesso del pc, VERO ????????)
SINCERAMENTE NON MI CHIEDE LA PW...PERCHE' SAREBBE GRAVE?

VI PREGO AIUTATEMI :cry: :cry: :cry:

#8
NON AVETE LA PASSWORD PER UN PC CHE NAVIGA IN INTERNET ??????

Ma scusa, che sistema operativo avete installato ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
SOPHIE ha scritto:BLACK E' QUELLO CHE SOSTENEVO IO..PERO' SI RIAVVIA IL PC MA NON SALTA LA CORRENTE..NON RIESCO A CAPIRE :cry: :cry: :cry:
Se si riavvia allora difficilmente sarà un problema all'impianto, a questo punto vale quello che ti ha ripetuto Renatone.
Per fare tutto ciò però temo ti dovrai rivolgere ad un tecnico, oppure se l'hai comprato con il sistema operativo già installato rivolgiti al rivenditore e chiedigli se è in grado di risolvere il problema ...

#10
WINDOWS 2000 PROFESSIONAL...HO RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA? :oops:

MA QUANDO SI RIAVVIA...VERAMENTE ESCE VERIFICA PW IN CORSO ECC..MA NON LA SCRIVO..CHE L'ABBIA SALVATOP MIO MARITO? :roll:

#11
rivolgiti al rivenditore e chiedigli se è in grado di risolvere il problema ...
IL RIVENDITORE HA SEGUITO DALL'INIZIO QUESTA ODISSEA...SOTENEVA CHE ERA LA SCHEDA MADRE(DI QUELLO VECCHIO) L'ABBIAMO COMPRATO NUOVO ASSEMBLATO ...E MO' SIAMO COME PRIMA :twisted: :twisted:

#12
Un momento ...

La password a cui mi riferisco io è quella di avvio del pc, non della connesisone in internet (che dovete togliere, o meglio mettere (togliere dall'automatico) perchè se vi beccate un bel Dialer che chiama in Uganda, può accedere alla linea senza colpo ferire ...)

Quando accendi il pc, dovrebbe chiederti di premere Control+Canc+Alt, e poi mettere una password ...

Non mi dirai che dai invio e basta vero ??

Non esce una finestrella con nome utente Administrator e una bella riga vuota sotto dove DOVRESTE inserire una password per far partire il sistema operativo ??

Se non è cosi, allora prevedo seri problemi ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
SOPHIE ha scritto:WINDOWS 2000 PROFESSIONAL...HO RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA? :oops:
Win 2000 Professional è ormai lasciato al suo destino, nel senso che non viene ormai più aggiornato e quindi è molto più vulnerabile.
Consiglio di installare Win XP Professional e fare subito tutti gli aggiornamenti del caso :wink:

#14
RENATO..IO QUANDO SI RIAVVIA IL PC HO NOTATO CHE FA TUTTO DA SOLO E NON DEVO INSERIRE NULLA :roll: SOLO FARE COMPONI X IL COLLEGAMENTO AD INTERNET

#15
RENATO NON HAI UN NUMERO DI LAVORO DOVE EVENTUALMENTE TI POTREBBE CHIAMARE MIO MARITO?.. DI SICURO VI CAPIRESTE MEGLIO :P SEMPRE CHE SI POSSA FARE :wink: