La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help: veneziana Ikea...

#1
Problemino:
ho acquistato 2 veneziane Stalis
Immagine
La prima l'ho montata, ma ha un problema: il cordino che serve per alzare/abbassare la tenda e' lunghissimo!!! :shock:
Cioe' quando la tenda e' fino a terra (e' su una portafinestra), il cordino ha il pomello ad altezza testa, quando lo tiro x alzare la tenda, il cordino si allunga e va fino a terra.... non dovrebbe essere una specie di carrucola come quelle da esterni?
Non posso mica tenere il cordino in terra cosi'...
Secondo problema, nell'aprire la seconda confezione mi sono accorta che mancava lo scotch di chiusura su un fianco e sorpresa... dentro mancava uno dei due pezzi per il fissaggio!!! Ora che faccio: vado al servizi clienti e ne chiedo un'altro o vado a fregarne uno (che di sicuro mi faccio beccare :oops: :oops: ...)????

#4
Io ho fatto fare le tende a pacchetto ma la cordina funziona allo stesso modo: credo non ci si possa far niente, a meno che non opti per una soluzione tipo quella che ha suggerito Roby
- Aspettando Godot -

#5
pure a me il cordino, quando la veneziana è chiusa, rimane molto lungo ... pensavo pure io ad avvolgerlo ad un piccolo supporto come dice roby

#6
mi sembra veramente una ca@@ata!!!! :shock:
cmq se anche le vostre sono cosi' mi rassegno, peccato pero' che l'altra la devo montare nella finestra sopra la vasca... se faccio il bagno mi impicco!
Le veneziane mi coprono tutto il vetro, come faccio ad attaccare sta roba a ventosa? E dove la trovo?
E voi dite che se riporto la veneziana senza pezzo me la cambiano? non pensano che me lo sono furtato io?

#7
io sono andata più di una volta a chiedere pezzi da sostituire e me li hanno dati sempre senza pagare.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
vai Dolores ... nn ti fare tanti problemi!! :wink: anch'io vorrei metterne 1 in bagno, ma dovrei fissarla sull'infisso in anticorodal e quindi bucarlo :? ... tu come la metteresti?? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine