La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

questo è un forum classista?

#1
Ragazzi,
secondo voi questo è un forum classista? (si vede che oggi non ho voglia di fare nulla? :mrgreen: )
Ultimamente,leggendo vari topic nelle sezioni dedicate all'arredamento molti nuovi utenti concludono i loro ultimi messaggi scrivendo che questo è un forum classista ossia se non ti compri una cucina,armadio,mobile bagno ecc di marche alla moda spendendo una cifra consistente nessuno ti si fila e chiedendo invece consigli su marche delle grandi distribuzioni si sentono snobbati e presi in giro,(soprattutto, dicono loro ,dagli esperti)che ne pensate?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: questo è un forum classista?

#3
quoto po..........poi non so se le cose ultimamente siano cambiate ma non credo!!!


sti discorsi ci sono sempre stati e sempre ci saranno........gli utenti che fanno le vittime escono fuori ciclicamente :twisted:




p.s.:oggi mi sento stronxa :twisted: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: questo è un forum classista?

#4
dite? sinceramente in alcune sezioni ( cucine,divani) ho letto alcuni commenti abbastanza fastidiosi ....poi le vittime ci sono sempre!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: questo è un forum classista?

#5
capperugiola ha scritto:dite? sinceramente in alcune sezioni ( cucine,divani) ho letto alcuni commenti abbastanza fastidiosi ....poi le vittime ci sono sempre!

io mi associo...non è un forum classista...ma qualche commento con la "puzza sotto al naso" si può risparmiare.........
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: questo è un forum classista?

#6
amluci ha scritto:
capperugiola ha scritto:dite? sinceramente in alcune sezioni ( cucine,divani) ho letto alcuni commenti abbastanza fastidiosi ....poi le vittime ci sono sempre!

io mi associo...non è un forum classista...ma qualche commento con la "puzza sotto al naso" si può risparmiare.........
ecco,era quello che volevo intendere :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: questo è un forum classista?

#7
più che una questione di marche penso sia una questione di partecipare alla vita del forum. Esempio, se vedo che apre un topic per chiedere un consiglio che ne so, Rouge o Eta ci vado a prescindere perché le "conosco".
Se invece lo apre uno sconosciuto e so rispondere a volte lo faccio e a volte no, dipende dalla voglia.
Di marca in casa non ho niente ma in generale mi rispondono lo stesso, a parte che ho chiesto aiuto per il giardino e mi hanno cacato solo Andrea e Monizar e le piante non hanno marca! ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: questo è un forum classista?

#8
mause forse mi sono spiegata male,questi si lamentano che oltre a rispondere in pochi ,quelli che rispondono usano un tono quasi offensivo riguardo ai prodotti di fascia bassa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: questo è un forum classista?

#9
capperugiola ha scritto:mause forse mi sono spiegata male,questi si lamentano che oltre a rispondere in pochi ,quelli che rispondono usano un tono quasi offensivo riguardo ai prodotti di fascia bassa :wink:
ah, ok, non avevo capito un razzo! :mrgreen:

Edit: prova a scrivere che acquisti tutto da mondoconvenienza, vedrai gli insulti fioccare :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: questo è un forum classista?

#10
ah ma alloram i sono persa qualcosa!!

ma quali sono i opic incriminati??

dai dai che ho voglia di litigare :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: questo è un forum classista?

#11
Mouse44 ha scritto:
capperugiola ha scritto:mause forse mi sono spiegata male,questi si lamentano che oltre a rispondere in pochi ,quelli che rispondono usano un tono quasi offensivo riguardo ai prodotti di fascia bassa :wink:
ah, ok, non avevo capito un razzo! :mrgreen:
colpa mia , questa mattina non riesco ad esprimermi :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: questo è un forum classista?

#12
paprina ha scritto:ah ma alloram i sono persa qualcosa!!

ma quali sono i opic incriminati??

dai dai che ho voglia di litigare :mrgreen:
pap niente di eclatante,ma tra divani,cucine ,materassi leggi certe cose.... è anche vero che alcuni nuovi utenti siano un tantino aggressivi :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: questo è un forum classista?

#14
il fatto è uno:
su questo forum gli addetti ai lavori non sono venditori ikea/mercatone/mondoconvenienza...di conseguenza consigliano marche a loro note e di fascia + alta!!


detto questo per i mobili sottomarca ci sono molti utenti che ne hanno in casa, chi + chi meno soddisfatto ed ognuno riporta la sua esperienza...


un esempio: paprina che lodava l'armadio ikea e la sua facilità di montaggio (montato tra l'altro quando era incinta) mentre un altro utelte lo aveva clamorosamente sfasciato!! :lol:


ognuno riporta la sua esperienza, tutto qui... :D
Simona

Re: questo è un forum classista?

#15
simo è sicuramente vero però io da commerciante consiglio si i prodotti migliori ma anche quelli di fascia bassa ,la cosa più brutta è umiliare chi in quel momento soldi ne ha pochi,continuando a denigrare i prodotti che ora si può permettere :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa