La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

#301
Ciao chiaretta!
Mi sono imbattuta nel tuo album e non ho resistito.
Siete tutti e tre stupendi, soprattutto nella foto insieme! :D
Il vostro ranocchietto ha fatto entusiasmare il mio ormai maritino (a me fa ancora una strana sensazione pensare che tra un po' ne farò uno anch'io :P ).

Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

#302
fedelyon ha scritto:Il vostro ranocchietto ha fatto entusiasmare il mio ormai maritino (a me fa ancora una strana sensazione pensare che tra un po' ne farò uno anch'io :P ).

eeehhh!!
ma ti sei sposata e me lo dici così?!
congratulazioni!! hai raccontato l'evento? se sì, a che pagina?

ieri abbiamo mangiato pesce e da stamattina andrea mi annusa tutto sospettoso, come a dire "cameriere! questa tetta sa di tappo!" :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

#303
chiaretta ha scritto:
fedelyon ha scritto:Il vostro ranocchietto ha fatto entusiasmare il mio ormai maritino (a me fa ancora una strana sensazione pensare che tra un po' ne farò uno anch'io :P ).

eeehhh!!
ma ti sei sposata e me lo dici così?!
congratulazioni!! hai raccontato l'evento? se sì, a che pagina?

ieri abbiamo mangiato pesce e da stamattina andrea mi annusa tutto sospettoso, come a dire "cameriere! questa tetta sa di tappo!" :roll: :lol: :lol:

ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

#304
chiaretta ha scritto:
fedelyon ha scritto:Il vostro ranocchietto ha fatto entusiasmare il mio ormai maritino (a me fa ancora una strana sensazione pensare che tra un po' ne farò uno anch'io :P ).

eeehhh!!
ma ti sei sposata e me lo dici così?!
congratulazioni!! hai raccontato l'evento? se sì, a che pagina?

ieri abbiamo mangiato pesce e da stamattina andrea mi annusa tutto sospettoso, come a dire "cameriere! questa tetta sa di tappo!" :roll: :lol: :lol:
ah ah ah!

A me fa impazzire quando Avvicino Alessio al viso e lui cerca di ciucciarmi la guancia! Lo fa pure con la sorellina :lol:
Immagine
Immagine

Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

#305
chiaretta ha scritto:
fedelyon ha scritto:Il vostro ranocchietto ha fatto entusiasmare il mio ormai maritino (a me fa ancora una strana sensazione pensare che tra un po' ne farò uno anch'io :P ).

eeehhh!!
ma ti sei sposata e me lo dici così?!
congratulazioni!! hai raccontato l'evento? se sì, a che pagina?
:oops: Diciamo che non ho provveduto al racconto.
Sono intervenuta pochissimo anche dalle sposine, ho avuto una marea di impegni prima e dopo.
Solo ieri ho cominciato a tirare il respiro. :D
Pensa che il viaggio di nozze l'abbiamo fatto recuperando quattro notti (due con Smartbox) a Cesena.
Se non ce l'avessero regalata i miei colleghi non avremmo nemmeno avuto il tempo di metterci a cercare su internet. Ci siamo visti Ferrara e un pezzetto di Romagna. E abbiamo mangiato a gogo :mrgreen: comprando anche un chilo e mezzo di culatello e un salame che mi è toccato offrire. :twisted:

Comunque, tornando a voi, il vostro piccolino è proprio carino e fa bene a lamentarsi della puzza di pesce. :lol: Mi chiedo ancora come facciano a resistere nove mesi in pancia. :roll: :lol: