La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' NATA AMELIA di CRI!

#23
:oops: grazie a tutti!

Amelia è nata il 24/3. Ho iniziato con le prime contrazioni alle 3.38 del mattino, ne ho avuto due o tre a 20 minuti poi niente per 1 ora. alle 5.15 iniziano ogni 10 minuti, rimango a letto. verso le 6.00 sono a 5 minuti :shock: le ostetriche ci avevano detto di andare in ospedale con almeno 10 contrazioni a 10 minuti...
verso le 7.30 ci alziamo, doccia, ultime foto con la panza, giro per casa per verificare di aver preso tutto e andiamo in ospedale. alle 8.20 mi ricoverano, sono dilatata di poco ma mi visita la mia gine che conoscendo la mia storia preferisce ricoverarmi.
contrazioni per tutto il giorno ogni 5 minuti, al mattino però tra una e l'altra riesco anche a dormire. Alle 16.30 non ce la faccio + e chiedo di essere visitata per vedere se almeno si muove qualcosa e sono di 3 cm, imploro per l'epidurale sono stanca e voglio dormire, mi dicono che l'utero è bello sottile e sono a buon punto e ci accordiamo per aspettare le 17.30 dopo aver fatto l'antibiotico .le contrazioni diventano ogni 3 minuti e sono insopportabili. Alle 17.30 sono di 6/7 cm mi dicono che per l'epidurale probabilmente è tardi comunque andiamo in sala parto. altra visita (anzi visite c'erano 2 ostetriche e un gine e mi visitano tutti, forse mi avevan preso per un'autostrada!) si rompono le acque. dilatazione a 8. Confermano che è tardi per l'epidurale sta andando troppo velocemente per farla.

inizio a sentir di dover spingere e mi bloccano, una contrazioje, un'altra non resisto inizio a spingere...Amelia era già incanalata e spingeva per nascere.
alla terza spinta si vedeva già la testina. è nata alle 18.43
Credo che sia nata con 4 contrazioni, all'ultima un dolore pazzesco e poi la sento scivolare e me la mettono sulla pancia. il dolore va da 100 a 0!
quando lo raccontano le altre non ci credi ma in realtà in quel momento il dolore passa veramente in secondo piano. che emozione! lei sulla mia pancia che mi guarda ed io le parlo e mio marito che piange, indimenticabile ed indescrivibile!

Parto veloce e solo qualche punto superficiale, sono uscita dalla sala parto con le mie gambe.

Ad oggi stiamo bene a parte che il latte non è pervenuto (la mia 5° è solo ludica) con relativa crisi lunedì non tanto perchè avrei dovuto passare al LA quanto per ilf atto che la bimba si era indebolita troppo e nella notte aveva fame ed io non avevo niente da darle. Ad oggi provo ancora a tirarmelo e darle prima il mio e poi il LA, ma continuerò ancora per qualche giorno se poi il latte non mi viene pace si passa al LA definitivamente. io ci son cresciuta e non mi manca niente!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: E' NATA AMELIA di CRI!

#26
che bel racconto!!
mi hai fatto venire in mente che dovrei scriverne uno anche io :oops:
Cri ha scritto: Ad oggi stiamo bene a parte che il latte non è pervenuto (la mia 5° è solo ludica)
solo 10 giorni fa ti avrei bonariamente invidiato, per questo :)
quoto il tuo discorso sul latte, se c'è bene, se non c'è, bene lo stesso!
di nuovo congratulazioni e auguri a tutta la famiglia :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: E' NATA AMELIA di CRI!

#27
chiaretta ha scritto:che bel racconto!!
mi hai fatto venire in mente che dovrei scriverne uno anche io :oops:
Cri ha scritto: Ad oggi stiamo bene a parte che il latte non è pervenuto (la mia 5° è solo ludica)
solo 10 giorni fa ti avrei bonariamente invidiato, per questo :)
quoto il tuo discorso sul latte, se c'è bene, se non c'è, bene lo stesso!
di nuovo congratulazioni e auguri a tutta la famiglia :D
ti è venuta una 5° ed ora ti lamenti? :mrgreen:


comunque parte il latte e le coliche notturne siamo già innamorati di lei completamente. ora è qui che mi dorme in braccio dopo un bel bibe ed è bellissimissima :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: E' NATA AMELIA di CRI!

#28
valery ha scritto:
Cri ha scritto:tra un pannolino ed una poppata passo a salutarvi...io ho dato: Amelia è nata con qualche giorno di anticipo ed ora è qui in braccio a me che se la dorme di gusto
grazie valery :oops:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: E' NATA AMELIA di CRI!

#29
:D Tantissimi auguri alla mamma ed alla picccola

Amelia


:wink: Marzo mese di tanti nuovi arrivi!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo