La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Ing 76 ha scritto:Bertok: ma sei tu quello nella foto-avatar? Hai tutti quei denti?
tu da quella foto hai notato i denti??? :shock: :lol: :lol: :lol:

#19
Ing 76 ha scritto:Bertok: ma sei tu quello nella foto-avatar? Hai tutti quei denti?
Non sono io, è il mio vecchio avatar, che ha il cognome bertok, l'ho postato perche cla, mi ha evocato sul tuo topic dei krampus! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Bertok: ma sei tu quello nella foto-avatar? Hai tutti quei denti?
tu da quella foto hai notato i denti??? :shock: :lol: :lol: :lol:
non ti sembrano troppi?
Immagine
Immagine

#21
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Bertok: ma sei tu quello nella foto-avatar? Hai tutti quei denti?
tu da quella foto hai notato i denti??? :shock: :lol: :lol: :lol:
non ti sembrano troppi?
ma il mio sorriso e davvero cosi! a 36 denti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Bertok: ma sei tu quello nella foto-avatar? Hai tutti quei denti?
tu da quella foto hai notato i denti??? :shock: :lol: :lol: :lol:
non ti sembrano troppi?
mi sembrano di piu' i capelli e le sopracciglia!

I denti... bho quando sorrido son cosi' pure i miei! :oops:

#23
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Bertok: ma sei tu quello nella foto-avatar? Hai tutti quei denti?
Non sono io, è il mio vecchio avatar, che ha il cognome bertok, l'ho postato perche cla, mi ha evocato sul tuo topic dei krampus! :lol: :lol: :lol: :lol:
ho dei poteri evocativi
:roll:
ho nominato attila e lui si è materializzato qui
:roll:

ho creato un mostro :shock:

#24
Non so :roll:
Io farei in pietra la parete vicina all'ingresso e quella sopra dove ci sono le due aperture che, se non sbaglio, verranno in vetrocemento (praticamente la parte sinistra della foto).
Ma queste due pareti sono una sopra l'altra o sono sfalsate? (dalla foto non si capisce).
Ciao
Sandra

#25
sdra ha scritto:Non so :roll:
Io farei in pietra la parete vicina all'ingresso e quella sopra dove ci sono le due aperture che, se non sbaglio, verranno in vetrocemento (praticamente la parte sinistra della foto).
Ma queste due pareti sono una sopra l'altra o sono sfalsate? (dalla foto non si capisce).
anch'io pensavo a quella parete, sono però sfalsate di ca. 60 cm. (quella sotto e più lontanta)
Immagine
Immagine

#26
Bè forse viene bene lo stesso, non sono molto sfalsate :roll:
Dal vivo si nota molto la differenza di profondità?
Io voto per quelle due pareti :wink:
Ciao
Sandra

#27
sdra ha scritto:Bè forse viene bene lo stesso, non sono molto sfalsate :roll:
Dal vivo si nota molto la differenza di profondità?
Io voto per quelle due pareti :wink:
no non si vede tanto la "sfalsatura", grazie infinitissime per il consiglio :D :D

e se facessi un vetro (diviso in due) da terra al soffitto (per la parte sopra) sopra alle finestre (buchi che si vedono)?
Immagine
Immagine

#28
Ing 76 ha scritto:e se facessi un vetro (diviso in due) da terra al soffitto (per la parte sopra) sopra alle finestre (buchi che si vedono)?
Scusa ma non ho capito :oops:
Da terra a soffitto intendi il piano sopra (non dal livello ingresso)?
Vuoi fare un vetro che copra sia le finestre che il muro? Ma non volevi farle in vetrocemento?
Ciao
Sandra

#29
Condivido la tua idea: la parete dietro la scala, la parete davanti alla scala e sopra la parete sotto il soppalco...

#30
sdra ha scritto:
Ing 76 ha scritto:e se facessi un vetro (diviso in due) da terra al soffitto (per la parte sopra) sopra alle finestre (buchi che si vedono)?
Scusa ma non ho capito :oops:
Da terra a soffitto intendi il piano sopra (non dal livello ingresso)?
Vuoi fare un vetro che copra sia le finestre che il muro? Ma non volevi farle in vetrocemento?
Si da terra a soffitto ma non dal livello ingresso. Volevo fare il vetrocemento, ma ho notato che posizionandomi dietro a quelle finestrine.... vedo qualcosa che non vorrei nascondere: una distesa pianura verde, delle colline in lontananza... il mare, i palazzi di Lignano e la conca di Trieste :roll:

Oggi sono stata a prendere le misure per mettere la pietra dove pensavamo io e te, ma con lo spessore della pietra nn posso aprire la finestra :( , ora devo vedere come posso fare.
Immagine
Immagine