La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Murales

#31
Saul1978 ha scritto: Ho passato anche io tempo fa la fase in cui mi divertivo a reprimere la scarsa considerazione che avevo di me stesso cercando la lite on line, dove è molto facile visto che non si ha un vero rapporto con l'interlocutore. Poi ho capito che era solo tempo perso :wink:
da applauso! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Murales

#33
:shock: :shock: Saullino...sei tu????? Sicuro?? e se sei tu..che ti sei fumato????????
(dammene un po' và che mi serve! :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Murales

#34
Saul1978 ha scritto:@ etamina, mouse e cappe
Non vi preoccupate, non mi toccano gli insulti di rUby_mi. Ho idee politiche diverse dalle sue e si diverte a punzecchiare... A dire il vero mi risulta simpatico. Ho passato anche io tempo fa la fase in cui mi divertivo a reprimere la scarsa considerazione che avevo di me stesso cercando la lite on line, dove è molto facile visto che non si ha un vero rapporto con l'interlocutore. Poi ho capito che era solo tempo perso :wink:
Uff, sopprimi la mia vena guerrafondaia...
e comunque ti adoro anche se sei un buzzurro di provincia!!!
Facciamo la gara dei rutti???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Murales

#36
Saul1978 ha scritto::lol:
che te ridi????
(la guerra di mousina sarebbe più che dovuta....è da strozzarloooooo!!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Murales

#38
Saul1978 ha scritto:sorrido al mondo! :mrgreen:
Alora sono felice per te! :D
Ci sono belle novità?? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Murales

#39
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sorrido al mondo! :mrgreen:
Alora sono felice per te! :D
Ci sono belle novità?? 8)
mmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmm
mmm
mmmmmmmmmm
Immagine
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Murales

#40
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sorrido al mondo! :mrgreen:
Alora sono felice per te! :D
Ci sono belle novità?? 8)
mmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmm
mmm
mmmmmmmmmm
Immagine
che c'èèèèèèèèèèèè...daaaaaaiiiiiiiiii.......racconta tutto a zia Etaaaaaaaaa :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Murales

#42
Saul1978 ha scritto:niente niente niente...
son solo di buon umore da qualche settimana a sta parte :wink:
tu non ce la racconti giusta....
hai pucciato il biscotto?!?!? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Murales

#43
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:niente niente niente...
son solo di buon umore da qualche settimana a sta parte :wink:
tu non ce la racconti giusta....
hai pucciato il biscotto?!?!? :mrgreen:
Mah...non penso....non si è rotta la jacuzzi, non si son bruciati i comodini.....secondo me ha vinto qualcos'altro! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Murales

#45
Saul1978 ha scritto:prrrrrrrrrr
prrrrrrrrrrrrrr
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.