La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
xxxxrobybis ha scritto:in palestra quei movimneti li fai con 3 attrezzi diversi lostepper e due squad mi sembra ...odio la palestra :)))

si purtroppo non credo che cel'abbiano da decaltlon o nelle catene piu famose io l'ho trovato in un negozio che hanno aperto vicino a casa dei miei ..in toscana però :) quindi lo vedrò bene prima di compralro ..se cerchi su internet secondo me trovi un negozio vicino a te che lo vende...
se sei di milano mi hano suggerito un negozio in via Ripamonti
no, sono di Bari ... spero di trovarlo :lol:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#17
che matto mio marito! :lol: :lol: :lol: :lol:
Bertok lo so ... grazie ... poco abituata? mai abituata ... ma devo smazzare :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#18
xxxxrobybis ha scritto:ma dove li trovi tutti quegli smiles:))) bellizzimi
già dove li trovi???

Se non hai mai fatto nulla, data la tua veneranda età 8) ti consiglio di andarci davvero con i piedi di piombo, farsi male è un attimo, per guarire ci vogliono mesi! :wink:
Perola di vero sportivo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:... farsi male è un attimo, per guarire ci vogliono mesi! :wink:
Perola di vero sportivo! :wink:
Bhe, si sa che lo sport è salute
Immagine
!!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:ECCO! colpavostra...
mi sono appena iscritta in piscina: nuoto e acquagym :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci crediamo subito, con il fisico da giocatore di briscola che ti ritrovi al massimo riesci a far scorrere la biro sul foglio!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
Non sono una gran giocatrice di carte... non è la mia più grande passione.
:(
inizio questa sera alle 19.30 con acquagym e non mi fa pagare la lezione, se poi mi piace continuo. :D
Immagine
Immagine

#25
Ma sei sicura che poi a casa sarai costante? e poi senza nessuno che ti segue e ti dice se un esercizio lo fai male, la postura è sbagliata con rischio per le articolazioni e altro....boh, io nn ci credo molto
Io ho sempre fatto sport e adesso vado in palestra (faccio quei corsi tipo gag, fit boxe, tone up,...) ed è molto più divertente che a casa, perchè incontri gente, fai quattro chiacchiere, l'istruttore ti dice dove sbagli e poi col fatto che la lezione dura minimo 1 ora, per un'ora fatichi....a casa secondo me rischi di smettere dopo 10 minuti appena senti di avere un po' il fiatone...

#26
quote="Ing 76"]Non sono una gran giocatrice di carte... non è la mia più grande passione.
:(
inizio questa sera alle 19.30 con acquagym e non mi fa pagare la lezione, se poi mi piace continuo. :D[/quote]

davvero?? io l'ho provato una volta, ma :( :( troppo leggero! anche per mia moglie!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Ing 76 ha scritto:Non sono una gran giocatrice di carte... non è la mia più grande passione.
:(
inizio questa sera alle 19.30 con acquagym e non mi fa pagare la lezione, se poi mi piace continuo. :D
acquagym è meravigliosa (soprattutto d'estate, ti abbronzi pure) e poi i risultati si vedono subitissimo....almeno su di me che già per natura sono magra e ho solo bisogno di tonificare un po'.

#28
Grazie Simo :D mi hai dato un incentivo :wink:
x Bertok: io amo non fare molta fatica :lol: e socializzare molto :wink:
solitamente sono quella che organizza la pizza, il teatro, ecc...
Lo sport per me dev'essere un divertimento e non un'altra "rogna" tra le tante che devo subire ogni giorno.
Immagine
Immagine

#29
Ing 76 ha scritto:Grazie Simo :D mi hai dato un incentivo :wink:
x Bertok: io amo non fare molta fatica :lol: e socializzare molto :wink:
solitamente sono quella che organizza la pizza, il teatro, ecc...
Lo sport per me dev'essere un divertimento e non un'altra "rogna" tra le tante che devo subire ogni giorno.
Hai ragione Ing, pero non conosco sport in cui non si sudi,
Si suda ....persino nel golf! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
simo76 ha scritto:Ma sei sicura che poi a casa sarai costante? e poi senza nessuno che ti segue e ti dice se un esercizio lo fai male, la postura è sbagliata con rischio per le articolazioni e altro....boh, io nn ci credo molto
Io ho sempre fatto sport e adesso vado in palestra (faccio quei corsi tipo gag, fit boxe, tone up,...) ed è molto più divertente che a casa, perchè incontri gente, fai quattro chiacchiere, l'istruttore ti dice dove sbagli e poi col fatto che la lezione dura minimo 1 ora, per un'ora fatichi....a casa secondo me rischi di smettere dopo 10 minuti appena senti di avere un po' il fiatone...
io smetto appena ho il fiatone anceh in palestra.... era deprimente con la ciclete che mi si spengeva ogni volta che rallentavo un po ..ero sempre li a smanettare per riaccenderla che figuradi bipooooppppppppppppppp

roby