La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
VIOLET ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
bertok ha scritto:Raffa sono stato dentro 10 minnn arrivava nessuno e sono andato, mi spiace!
:wink: avrei chattato giusto un "buonanott... ronf...ronf..."
Ho avuto problemi col pc in questi giorni, 'naggia ai virus! :evil:
ciao Raffa :wink: allora, come va ? passata la tempesta ? :D
..ehm... se ti racconto cosa si sta andando a concentrare nel mese di giugno... oltre ai problemi di salute familiare, il trasloco, la sentenza definitiva della separazione e i tagli economici al settore Cultuuuuuraaaaa...... :roll:
diciamo che va veramente tutto A GONFIE VELE :lol: (risata isterica)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#199
VIOLET ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
VIOLET ha scritto: ciao Raffa :wink: allora, come va ? passata la tempesta ? :D
..ehm... se ti racconto cosa si sta andando a concentrare nel mese di giugno... oltre ai problemi di salute familiare, il trasloco, la sentenza definitiva della separazione e i tagli economici al settore Cultuuuuuraaaaa...... :roll:
diciamo che va veramente tutto A GONFIE VELE :lol: (risata isterica)


allora spero che ne uscirai da 110 e lode :wink: buona fortuna, raffa :wink:
:lol: Mi basta arrivare al 1° luglio senza bombole d'ossigeno! Ciao! buona giornata, purtroppo devo scappare! :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#203
per caso qualcuno viene a ciaccolare? Oggi è stata una giornata pesa e mi ci vorrebbero proprio 2 chiacchierine distensive...

#205
Kaila ha scritto:Io sono in chat...
ciao Kaila...scusa ma la pag della chat mi ha dato errore...ora provo a rientrare,ma se non funzia devo riavviare il pc!

#206
chiarafe ha scritto:per caso qualcuno viene a ciaccolare? Oggi è stata una giornata pesa e mi ci vorrebbero proprio 2 chiacchierine distensive...
Ci verrei volentieri solo che per me è impozzibbile la chat, sto ancora trafficando al pc per lavoro :cry:
Sono stracotten... 8)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#207
raffa&riffa ha scritto:
chiarafe ha scritto:per caso qualcuno viene a ciaccolare? Oggi è stata una giornata pesa e mi ci vorrebbero proprio 2 chiacchierine distensive...
Ci verrei volentieri solo che per me è impozzibbile la chat, sto ancora trafficando al pc per lavoro :cry:
Sono stracotten... 8)
Peccato! Vabbè, sarà per la prox volta... :wink: