La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:La tua cucina la conosco e la mangio spesso (la mia mama e della zona) e ti dico che non è buono ciò che è buono, ma è buono ciò che ti piace?
Vabbe ti porto lo spiedo, che è carne, ma di animale ce pollo, maiale, uccellini cotto per ore lentamente sul fuoco, da leccarsi i baffi! :shock: :shock:
ma.........sono animali, ora come la mettiamo!! :?: :?: :roll:

:lol: :lol: :lol:
uccellini a parte mi va bene ... :wink:

e bravo mo le dico gli animali così risparmio visto che mi dice di no, e invece hai sbagliato ... ma nn ci sono dolci tipici??? sai come meriti di essere chiamato??? SQUIZZ! :lol: :lol: (e fattelo spiegare da mio marito che significa) :wink:

Sqizz :twisted: :twisted:
dolci tipici, si se vieni ti do la polenta con lo zucchero! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#93
SQUIZZ :

Tipica esprressione pugliese che stà a indicare persona dalla particolare connotazione fisica di avere le braccia retrattili, generalmente utilizzate al momento di elargire denaro sotto qualsiasi forma, o contante o carta di credito o bancomat che sia. Particolarmente accentuato in mia moglie, dove le braccine retrattili possono anche essere completamente incorporate (fenomeno denominato effetto a tartaruga). Stranamente tale fenomeno tende a scomparire quasi completamente in caso di generi alimentari e ragali ai rispettivi nipotini.

In seguito a tale forma di particolarità fisica, si è ritenuto opportuno specificare la retrattilità normale da quella esagerata usando come paragone un famigerato essere di dimensioni notevoli, ma che presentava la stessa caratteristica, ossia il dinosauro T-REX, da cui SQUIZZ T-REX che denota appunto una spiccata retrattilità (tra l'altro velocissima, quasi imprecettibile) delle braccine, e soprattutto in presenza di registratori di cassa.
Immagine
Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#94
Renatone ha scritto:SQUIZZ :

Tipica esprressione pugliese che stà a indicare persona dalla particolare connotazione fisica di avere le braccia retrattili, generalmente utilizzate al momento di elargire denaro sotto qualsiasi forma, o contante o carta di credito o bancomat che sia. Particolarmente accentuato in mia moglie, dove le braccine retrattili possono anche essere completamente incorporate (fenomeno denominato effetto a tartaruga). Stranamente tale fenomeno tende a scomparire quasi completamente in caso di generi alimentari e ragali ai rispettivi nipotini.

In seguito a tale forma di particolarità fisica, si è ritenuto opportuno specificare la retrattilità normale da quella esagerata usando come paragone un famigerato essere di dimensioni notevoli, ma che presentava la stessa caratteristica, ossia il dinosauro T-REX, da cui SQUIZZ T-REX che denota appunto una spiccata retrattilità (tra l'altro velocissima, quasi imprecettibile) delle braccine, e soprattutto in presenza di registratori di cassa.
Immagine
Renato
mi fai morire dal ridere anche se potevi evitare di essere così preciso :evil:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#95
Renatone ha scritto:SQUIZZ :

Tipica esprressione pugliese che stà a indicare persona dalla particolare connotazione fisica di avere le braccia retrattili, generalmente utilizzate al momento di elargire denaro sotto qualsiasi forma, o contante o carta di credito o bancomat che sia. Particolarmente accentuato in mia moglie, dove le braccine retrattili possono anche essere completamente incorporate (fenomeno denominato effetto a tartaruga). Stranamente tale fenomeno tende a scomparire quasi completamente in caso di generi alimentari e ragali ai rispettivi nipotini.

In seguito a tale forma di particolarità fisica, si è ritenuto opportuno specificare la retrattilità normale da quella esagerata usando come paragone un famigerato essere di dimensioni notevoli, ma che presentava la stessa caratteristica, ossia il dinosauro T-REX, da cui SQUIZZ T-REX che denota appunto una spiccata retrattilità (tra l'altro velocissima, quasi imprecettibile) delle braccine, e soprattutto in presenza di registratori di cassa.
Immagine
Renato
squizz a me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridimmelo e mi imbufalico :evil: :evil: (e qui chiedo a renato di postare foto)
Grazie :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#96
Che foto devo postare :?: ??

Renato

oramai si è lanciato ... quella di 1 emoctions bufala ... stiamo freschi col bresciano ... avrà preso 1/2 difetti pugliesi e 1/2 bresciani ... risultato? è tutto 1 difetto! :mrgreen: Enza
Ultima modifica di Renatone il 09/11/05 13:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#97
Renatone ha scritto:Che foto devo postare :?: ??

Renato
un bufalo non ce l'hai? :lol: :lol: ti ho beccato in fragrante! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#99
amore che fai ti bruci tutte le emoctions qui ... vabbè che Vale sta male ... lascia stare Bertok ... nn ne vale la pena :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#100
Un servizio deve essere fatto bene fino in fondo ...

Et volià !!
Immagine
(che brutto ...)

Renato


allora gli assomiglia ... :mrgreen:

(uffa speriamo che stavolta risponda all'insulto ... è pure tardivo nel farlo, ma è 1 brava persona ...) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#101
si oggi è molto tardivo!
:D



renato ed enza .... mi sento gia un pochino meglio!

hihihi
che ridere!
8)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#102
valentina ha scritto:si oggi è molto tardivo!
:D



renato ed enza .... mi sento gia un pochino meglio!

hihihi
che ridere!
8)
SI TUTTI ADDOSSO A BERTOK ... ma nn ci fila :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#103
Renatone ha scritto:
valentina ha scritto:si oggi è molto tardivo!
:D



renato ed enza .... mi sento gia un pochino meglio!

hihihi
che ridere!
8)
SI TUTTI ADDOSSO A BERTOK ... ma nn ci fila :roll: Enza
VI FILO, VI FILO, ma sono andato a riempirmi la panza, e poi sono in ritardo perche sto lavorando come un matto ( e qui renato mi posta il matto :lol: :lol: )
Mo lo faccio impazzì! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#104
MINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ENZA...STO AMLE 2 GG E TU PARLI e straparli DI ALBERI NATALE?!?!?!?!

Mò mi dai una mano anche a me! :mrgreen:

Da Viridea ne hanno di bellissimi...e costosissimi:
Verde H. 180 fittissimo, diametro inferiore L. 90 cm circa € 99
oppure
Verde H. 180 abbastanza fitto, , diametro inferiore L. 60 cm circa € 79

Secondo voi quale è + bellino?...avete presente come sono? :roll: