La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

albero di Natale

#1
nn riesco a trovarne 1 bello ... forse è presto, ma sono in fermento (forse xchè è il 1 natale da sposata) ... nn so ... ne ho trovati 2 che nn sono malaccio (entrambi con pigne :?) ... sono sui 2,30 mt e costano 130€ e 185€ ... ma nn sono proprio come vorrei ... ne avete visti di belli? dove? io ho visto alla Upim, alla Auchan, alla Coin, alla Rinascente e da altri negozi locali, ma nulla ... sono di 1 verde strano, con pigne, nn proporzionati, vuoti, costosi ... suggerimenti?????
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#2
l'anno scorso ho preso un albero alto quasi 2 metri e l'ho trovato ad un prezzo decisamente più abordabile solo in un supermercato di un centro commerciale..


non è troppo presto per cercarlo.. altrimenti alla fine poi ti devi accontentare di quello che trovi che puntualmente o fa schifo o è troppo caro

#3
io fossi in te aspetterei un altro pochino, è ancora presto, vedrai tra un pò li troverai dappertutto :lol: io l'anno scorso l'ho preso al supermercato dove faccio spesa il fine settimana...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
mondany ha scritto:l'anno scorso ho preso un albero alto quasi 2 metri e l'ho trovato ad un prezzo decisamente più abordabile solo in un supermercato di un centro commerciale..


non è troppo presto per cercarlo.. altrimenti alla fine poi ti devi accontentare di quello che trovi che puntualmente o fa schifo o è troppo caro
ma all'Auchan era di 1 verde marcio e pure spoglio e sbilenco ... tu dove lo hai preso?
dimenticavo aggiungo all'elenco dei brutti Leroy Merlin ...
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#5
io mi sto guardando intorno x comprarlo al max entro 10/15 gg ... ma x farlo devo prima capire dove comprarlo ecco il perchè dei miei giri ... nn dico che voglio girare l'intera piazza però ...

c'è qualcosa a cui devo stare attenta nella scelta? deve essere ignifugo o cose tipo?

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
io l'ho preso al Panorama e mi sembra che forse anche un'altra ragazza del forum lo aveva preso lì.. forse non proprio nella stessa città ... :roll:

non ricordo

ma ci sono le foto dell'anno scorso da qualche parte qui nel forum, ora le cerco

#8
Renatone ha scritto:
mondany ha scritto:l'anno scorso ho preso un albero alto quasi 2 metri e l'ho trovato ad un prezzo decisamente più abordabile solo in un supermercato di un centro commerciale..


non è troppo presto per cercarlo.. altrimenti alla fine poi ti devi accontentare di quello che trovi che puntualmente o fa schifo o è troppo caro
ma all'Auchan era di 1 verde marcio e pure spoglio e sbilenco ... tu dove lo hai preso?
dimenticavo aggiungo all'elenco dei brutti Leroy Merlin ...
Enza

Enza, io credo che tu non debba essere così zelante per l'acquisto di un albero di Natale. Se hai già girato qualche centro commerciale, ti sarai già resa conto di quello che offre il mercato. Tira le tue conclusioni e fa il rapporto qualità prezzo. :wink:

#9
Renatone ha scritto:grazie, ma Panorama nn mi sembra ci sia in Puglia :? ... cosa lo hai pagato? Enza
se non ricordo male sui 40 €

#10
Qualcuno puo' descrivermi le " tipologie " di albero ecologico, in commercio?

Vedo, per es quelli di panorama, che sono tutti con i rami agganciati con del ferretti .
Prima ne avevo uno dove i rami si piegavano e si potevano sistemare come volevo!

i ferretti di ferro, dopo un po si rompono!
:cry:

Anche io sono alla ricerca di un alberello....
quello di ikea lo avete visto?
peccato che hanno solo una misura!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
ecco il punto vorrei prenderne 1 bello, resistente ... quanto chiesto da Valentina m'interessa molto ... ha centrato 1 dei punti (oltre costo e bellezza) ... insomma cosa dobbiamo guardare prima di acquistarlo??
quindi all'Ikea c'è? e com'è? sul sito nn l'ho trovato ...
1 dei rivenditori mi ha detto che se voglio nn metto tutti i rami bassi x avere 1 diametro 1 pò + contenuto, ma nn vorrei sembrasse brutto ...
cmq 40€ forse sono 1 pò pochini e l'albero nn è proprio bello ... o hai avuto 1 gran botta di c... :lol: :lol: ... io vorrei che l'albero fosse bello e che lasciasse i bimbi così :shock: :D ... vorrei nn doverlo cambiare dopo poco xchè pende da 1 lato, o si spoglia o cose tipo ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#14
io li ho visti alla rinascente a Milano, erano molto belli, (ricchi di rami) e con prezzi decisamente contenuti, tant'è che mi sono meravilgiato.
Se non vado errato il più caro castava 60? no, forse 80 €.
Ma non mi sono informato di nulla, avendolo già!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
io Enza ne ho visti di bellissimi in un negozio a Prato che vende solo alberi e decorazioni

ma il prezzo ninimo è 300 eurini :oops:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....