La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valentina ha scritto:io Enza ne ho visti di bellissimi in un negozio a Prato che vende solo alberi e decorazioni

ma il prezzo ninimo è 300 eurini :oops:
scusa posso chiedere il nome?io sono di Prato e dovrei comprarlo,ma nn conosco il negozio!posso chiedere?anche x mp se vuoi.. :wink:

#17
Su questo argomento io non faccio testo. Come leggerai nel topic dell'anno scorso, io l'ho comprato a giugno, con 40 gradi all'ombra e in pieno trasloco. Me ne ero innamorata vedendolo nella vetrina di Genevieve Lethu nel periodo natalizio e ci avevo rinunciato dato il prezzo (500 €). Poi a giugno il negozio chiuse e vendevano tutto a metà prezzo. E per puro caso avevano il mio albero in magazzino. Ci sono 300 luci incorporate nei rami, quindi niente luci aggiuntive e fili che penzolano.
Comunque da Panorama effettivamente di solito hanno tanta scelta. Se non c'è nella tua zona prova a cercare i negozi del Gruppo PAM: è la stessa catena di cui fa parte Panorama

#18
alpha79 ha scritto:
valentina ha scritto:io Enza ne ho visti di bellissimi in un negozio a Prato che vende solo alberi e decorazioni

ma il prezzo ninimo è 300 eurini :oops:
scusa posso chiedere il nome?io sono di Prato e dovrei comprarlo,ma nn conosco il negozio!posso chiedere?anche x mp se vuoi.. :wink:

posso tranquillamente qui. non credo nessuno si offenderà se faccio " pubblicità" ad un negozio.

Si chiama " L'OFFICINA" è in via Arcageli, prima del salvadori ma dall'altro lato della strada.
Mi sembra che abbia un tendone verde.


Guarda, oltre agli alberi ci sono delle decorazioni e dei vasi.... spettacolari.
vendono fiori finti stupendi!
e anche oggettistica varia.
Davvero un bellissimo negozio



L'Officina Srl
(distanza: 50 mt.)
59100 Prato (PO) - 28, VIA ARCANGELI DON GIUSEPPE
tel: 0574 606029
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#19
Renatone ha scritto:Jingle bells, jingle bells ...
Immagine
Renato.
amore che bello ... ma l'hai fatto tu??? nn resistevi proprio ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#20
valentina ha scritto:
alpha79 ha scritto:
valentina ha scritto:io Enza ne ho visti di bellissimi in un negozio a Prato che vende solo alberi e decorazioni

ma il prezzo ninimo è 300 eurini :oops:
scusa posso chiedere il nome?io sono di Prato e dovrei comprarlo,ma nn conosco il negozio!posso chiedere?anche x mp se vuoi.. :wink:

posso tranquillamente qui. non credo nessuno si offenderà se faccio " pubblicità" ad un negozio.

Si chiama " L'OFFICINA" è in via Arcageli, prima del salvadori ma dall'altro lato della strada.
Mi sembra che abbia un tendone verde.


Guarda, oltre agli alberi ci sono delle decorazioni e dei vasi.... spettacolari.
vendono fiori finti stupendi!
e anche oggettistica varia.
Davvero un bellissimo negozio



L'Officina Srl
(distanza: 50 mt.)
59100 Prato (PO) - 28, VIA ARCANGELI DON GIUSEPPE
tel: 0574 606029
ANCHE VASI?? :D
perfetto GRAZIE!mi hai salvato..(forse)in tempo!!GRAZZISSIME VALENTINA! :D :D :D :D

#21
valentina ha scritto:io Enza ne ho visti di bellissimi in un negozio a Prato che vende solo alberi e decorazioni

ma il prezzo ninimo è 300 eurini :oops:
grazie, lasciamo stare :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#22
io ne ho visti moltissimi anceh a Castorama, Auchan e Carrefour il mio viene dal Carrefour ed è di un bel verde con i rami pieni pieni solo che non è altissimo sarà 170 circa

#23
Bertok credo abbiamo visto gli stessi dalla Rinascente (anch'io son rimasta stupita del prezzo) ... quello che avevo adocchiato costa 89€ solo che x i miei gusti è 1 pò spoglio ... + belli quelli da 130€ o 185€ visti altrove, ma neanche quelli mi hanno rapito il cuore :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#24
alpha79 ha scritto:
valentina ha scritto:
alpha79 ha scritto: scusa posso chiedere il nome?io sono di Prato e dovrei comprarlo,ma nn conosco il negozio!posso chiedere?anche x mp se vuoi.. :wink:

posso tranquillamente qui. non credo nessuno si offenderà se faccio " pubblicità" ad un negozio.

Si chiama " L'OFFICINA" è in via Arcageli, prima del salvadori ma dall'altro lato della strada.
Mi sembra che abbia un tendone verde.


Guarda, oltre agli alberi ci sono delle decorazioni e dei vasi.... spettacolari.
vendono fiori finti stupendi!
e anche oggettistica varia.
Davvero un bellissimo negozio



L'Officina Srl
(distanza: 50 mt.)
59100 Prato (PO) - 28, VIA ARCANGELI DON GIUSEPPE
tel: 0574 606029
ANCHE VASI?? :D
perfetto GRAZIE!mi hai salvato..(forse)in tempo!!GRAZZISSIME VALENTINA! :D :D :D :D

figurati, ci mancherebbe

I vasi erano bellissimi
Sia trasparenti, forma cubica, che rossi, molto particolari .
Tra l'altro.... non mi viene in mente la ditta!
ma è famosa
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#25
xxxxrobybis ha scritto:io ne ho visti moltissimi anceh a Castorama, Auchan e Carrefour il mio viene dal Carrefour ed è di un bel verde con i rami pieni pieni solo che non è altissimo sarà 170 circa
se parli di alberi di quest'anno le cose sono due:
:arrow: o sono troppo esigente
:arrow: o gli alberi venduti nn sono gli stessi

:lol: :lol:

parlo di Auchan, Castorama ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#26
valentina ha scritto:
alpha79 ha scritto:
valentina ha scritto:
posso tranquillamente qui. non credo nessuno si offenderà se faccio " pubblicità" ad un negozio.

Si chiama " L'OFFICINA" è in via Arcageli, prima del salvadori ma dall'altro lato della strada.
Mi sembra che abbia un tendone verde.


Guarda, oltre agli alberi ci sono delle decorazioni e dei vasi.... spettacolari.
vendono fiori finti stupendi!
e anche oggettistica varia.
Davvero un bellissimo negozio



L'Officina Srl
(distanza: 50 mt.)
59100 Prato (PO) - 28, VIA ARCANGELI DON GIUSEPPE
tel: 0574 606029
ANCHE VASI?? :D
perfetto GRAZIE!mi hai salvato..(forse)in tempo!!GRAZZISSIME VALENTINA! :D :D :D :D

figurati, ci mancherebbe

I vasi erano bellissimi
Sia trasparenti, forma cubica, che rossi, molto particolari .
Tra l'altro.... non mi viene in mente la ditta!
ma è famosa
io ne cerco uno abbastanza alto e stretto (diciamo alto circa 70cm da posizionare a terra tra due vetrine)lo cerco un po' in stile etnico,mi piace molto anche il colore rosso o anche oro..altrimenti anche trasparente se nn trovo di meglio..poi cerco anche fiori finti e quei rami lunghi che si vedono spesso in giro..insomma sembra che il negozio faccia al caso mio.. :wink: (sperando però nei prezzi..)

#28
io ne ho preso uno da 10 euro alto 1.20 e non è spellacchiato!!
poi vi posterò le foto, non è niente male!!!

#29
Renatone ha scritto:Bertok credo abbiamo visto gli stessi dalla Rinascente (anch'io son rimasta stupita del prezzo) ... quello che avevo adocchiato costa 89€ solo che x i miei gusti è 1 pò spoglio ... + belli quelli da 130€ o 185€ visti altrove, ma neanche quelli mi hanno rapito il cuore :roll: Enza
Ma come lo vuoi questo albero? da decorare o gia decorato, con lucine incorporate ecc?
Il bello penso è di poterlo decorare a piacimento! però forse è solo una mia fissa! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
libra ha scritto:io ne ho preso uno da 10 euro alto 1.20 e non è spellacchiato!!
poi vi posterò le foto, non è niente male!!!
attendiamo :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine