La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCONCEZZE NOTTURNE

#1
Scusate il titolo del topic, ma il "cosa ho sognato stanotte" c'era già...e questa è una categoria di sogni a parte!
Ho aperto il topic perchè stanotte ho fatto un sogno...ehm...l'avete capito no? Erotico! 8)
Beh...che devo dire...la mia testolina è proprio bacata...quando faccio questi sogni le cose sono due:
- o sogno Eto (il 90% delle volte)
- o sogno qualcuno che proprio non conosco :roll:

Insomma, o la solita minestra o qualcuno che non è propriamente il mio amore immaginario (attori o cantanti o cmq qulacuno che mi ispira)

Insomma...stanotte il sogno era della seconda categoria.
C'era sto' tizio (bruuuuttto!! :shock: Basso, muscoloso, con gli occhi pallati tipo pesce, con la barba ispida e i labbroni grossi) che mi scatenava un non so che...e io ho passato tutto il sogno a cercare di sedurlo durante una specie di crociera (qui è colpa di Verovero!) in cui approdavamo in varie isole...le provavo tutte! C'era una graaande tensione sessuale...e alla fine concludevamo a casa mia! :evil: :roll: Solo che mentre eravamo lì ( e ne abbiamo fatte parecchie 8) ) sentivo dalla finestra che mi chiamavano, e allora continuavo ad affacciarmi e non c'era nessuno, finchè non hanno suonato alla porta ed è arrivato un'altro tizio sconosciuto (sembrava uno che dovesse leggere i contatori :? )...insomma il tizio con cui ero se ne è andato (tutto nudo) e quello dei contatori.................mi ha detto che c'era la sovratassa (non so di cosa!)e mi ha lasciato 40 euro da pagare e se ne è andato :shock:

Ve lo volevo proprio raccontare prima di dimenticarmelo! :mrgreen:


E voi? Come sono i vostri..sogni intimi?? :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#2
brava brava, dai la colpa a verovero!
Io mi sa che non sogno mai il marito, ma sempre sconosciuti, belli però! Spesso e volentieri comunque non sono neanche io nei miei sogni, anche non erotici, a volte sono persino un uomo, chissà come mai..
Immagine
Immagine

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#3
:shock:
ecco, brava, dai la colpa a me! :lol: :lol:

Eta, secondo me adesso che sei presa con la casa e sei anche un pò "scottata" hai un pò paura, e la sovrattassa lo indica... poi, se sogni i numeri, non li devi dire! li devi giocare!!!!

io ultimamente sogno poco, sogni erotici ancora meno... :roll:

:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#4
sunset ha scritto:brava brava, dai la colpa a verovero!
Io mi sa che non sogno mai il marito, ma sempre sconosciuti, belli però! Spesso e volentieri comunque non sono neanche io nei miei sogni, anche non erotici, a volte sono persino un uomo, chissà come mai..
uuuuh...ecco ..uomo io non lo sono mai stata nei miei sogni! :D (o almeno non che mi ricordi!)
quindi li vivi in terza persona a volte? Invece i miei sono mooolto dettagliati il più delle volte...e partecipo attivamente! 8)
E sugli sconosciuti allora non sono l'unica...ma cavoli...non mi sarebbe dispiaciuto avere un'incontro con qualche attore che mi piace...ma nada, si vede che il mio subconscio non vuole darmi false speranza! :roll: :lol:
verovero ha scritto::shock:
ecco, brava, dai la colpa a me! :lol: :lol:

Eta, secondo me adesso che sei presa con la casa e sei anche un pò "scottata" hai un pò paura, e la sovrattassa lo indica... poi, se sogni i numeri, non li devi dire! li devi giocare!!!!

io ultimamente sogno poco, sogni erotici ancora meno... :roll:

:mrgreen:
ma dai...a te la colpa solo per la location! :D ...e non era per niente male 8)
Ee guarda.... sulla tassa ti do pienamente ragione...anche perchè poi il tizio del contatore era più faigo dei quello di prima, e quindi oltre al danno la beffa visto che non si è fermato :lol: :lol:
Insomma... la mia mente mi dice: non cercare cose troppo belle perchè hai troppi soldi da spendere! :roll: :? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#6
aleale ha scritto:
verovero ha scritto: sogni erotici ancora meno... :roll:
:shock: :cry: :cry:
vedila così...significa che avere te fisicamente la soddisfa in pieno! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#7
Io son come te.
O sogno il mio uomo o se no perfetti sconosciuti. Non sempre belli...
Però che mi facessero pagare dopo una prestazione non l'ho sognato mai, eh eh eh :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#9
aleale ha scritto:
e beh! 8) :wink:
:wink:

su ale...tu che sogni erotici fai?

Com'è che qui nessuno li racconta??


Ps: in serramenti c'è un tuo pseudo omonimo..si chiama ale ale ale :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#10
etamina ha scritto:Scusate il titolo del topic, ma il "cosa ho sognato stanotte" c'era già...e questa è una categoria di sogni a parte!
Ho aperto il topic perchè stanotte ho fatto un sogno...ehm...l'avete capito no? Erotico! 8)
Beh...che devo dire...la mia testolina è proprio bacata...quando faccio questi sogni le cose sono due:
- o sogno Eto (il 90% delle volte)
- o sogno qualcuno che proprio non conosco :roll:

Insomma, o la solita minestra o qualcuno che non è propriamente il mio amore immaginario (attori o cantanti o cmq qulacuno che mi ispira)

Insomma...stanotte il sogno era della seconda categoria.
C'era sto' tizio (bruuuuttto!! :shock: Basso, muscoloso, con gli occhi pallati tipo pesce, con la barba ispida e i labbroni grossi) che mi scatenava un non so che...e io ho passato tutto il sogno a cercare di sedurlo durante una specie di crociera (qui è colpa di Verovero!) in cui approdavamo in varie isole...le provavo tutte! C'era una graaande tensione sessuale...e alla fine concludevamo a casa mia! :evil: :roll: Solo che mentre eravamo lì ( e ne abbiamo fatte parecchie 8) ) sentivo dalla finestra che mi chiamavano, e allora continuavo ad affacciarmi e non c'era nessuno, finchè non hanno suonato alla porta ed è arrivato un'altro tizio sconosciuto (sembrava uno che dovesse leggere i contatori :? )...insomma il tizio con cui ero se ne è andato (tutto nudo) e quello dei contatori.................mi ha detto che c'era la sovratassa (non so di cosa!)e mi ha lasciato 40 euro da pagare e se ne è andato :shock:

Ve lo volevo proprio raccontare prima di dimenticarmelo! :mrgreen:


E voi? Come sono i vostri..sogni intimi?? :wink:
oooddio Eta c'ho le lacrime!!!!! ma sei bacata proprio!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#11
I protagonisti dei miei sogni erotici sono spesso: sconosciuti, omoni brutti e villosi, ecc...... devo preoccuparmi? :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#12
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
e beh! 8) :wink:
:wink:

su ale...tu che sogni erotici fai?

Com'è che qui nessuno li racconta??


Ps: in serramenti c'è un tuo pseudo omonimo..si chiama ale ale ale :mrgreen:

Si ho visto che c'è ale ale ale.....villano come si permette :mrgreen: :mrgreen:

Sogni erotici, no sono noioso, mi capita dopo un tot che non si batte chiodo di fare sogni erotici "normali" nessuna acrobazia in particolare, ma sempre con Vero!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#13
aleale ha scritto: Sogni erotici, no sono noioso, mi capita dopo un tot che non si batte chiodo di fare sogni erotici "normali" nessuna acrobazia in particolare, ma sempre con Vero!
wow! scende la lacrimuccia....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#15
_erika_ ha scritto:Io son come te.
O sogno il mio uomo o se no perfetti sconosciuti. Non sempre belli...
Però che mi facessero pagare dopo una prestazione non l'ho sognato mai, eh eh eh :D
:lol: ...ma non mia fatta pagare l'uomo con cui rotolavo...ma uno che non centrava nulla :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.