La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio serio - STALKING

#16
Ieri ha contattato il numero verde sullo stalking per farsi dare suggerimenti e poi visto che per lavoro doveva andare dai carabinieri e che conosce il maresciallo ne ha parlato con lui, che si è offerto di contattarlo in maniera informale dicendo che se avesse continuato si sarebbe passati alla denuncia, oggi sembra non ci sia stato nessun contatto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: consiglio serio - STALKING

#17
Sam ho avuto tempo di leggere solo ora....meglio che si sia rivolta ai carabinieri!
Ora cmq state all'occhio....fate in modo che non abbassi subito la guardia!! :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: consiglio serio - STALKING

#19
E' un avvocato sia lui che suo padre che mio suocero che mia cognata...siete una gran bella categoria Chojin.

G. sarebbe voluto passare da subito al bastone nodoso per tutelare sua sorella :mrgreen: :mrgreen: come dargli torto :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: consiglio serio - STALKING

#20
Già Sam, ero io che avevo posto un problema simile...
per fortuna l'ex di mia sorella non è stato mai soffocante a questi livelli e comunque ora ha smesso di romperle le balle...quindi la cosa non ha avuto seguito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: consiglio serio - STALKING

#21
Bentornata cara.


Oggi mia cognata si reca alla sede locale del centro che si occupa di queste problematiche, telefonicamente pare non l'abbia più cercata e nemmeno per email, speriamo che l'episodio delle finte forze dell'ordine gli abbia fatto capire la situazione a che punto era.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine