La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ing 76 ha scritto: la terza non l'avevo ancora sentita :roll: :shock:

Non sembrano auguri, ma l'indice del Kamasutra :? :D
E' un modo di dire romano!! :wink:
Quindi sarebbe la posizione del lupo, della balena e dell'uccelletto???
Passi per il lupo per cui non ci vuole troppa immaginazione, ma le balene e gli uccelli come si accoppiano??? :roll: :roll: :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
ma spakka il "censured" agli uccelletti si dice per intendere

"vai e massacrali"
"vai e fagli vedere quanto sei bravo"

non come in bocca al lupo.

#78
domovoy ha scritto:ma spakka il "censured" agli uccelletti si dice per intendere

"vai e massacrali"
"vai e fagli vedere quanto sei bravo"

non come in bocca al lupo.
si!!!
gli imbocca al lupo e compagnia bella li avevo finiti e ci ho messo questo.....e che non ho pensato che fosse un modo di dire romano! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
prima di ogni esame all'università, un'amica mi diceva sempre

vai e spaccagli il kulo .... funzionava :D

ehm... forse dovrei cambiare avatar... non mi si addice così fine :oops:
Lo'

Immagine

#80
lolamar ha scritto:ehm... forse dovrei cambiare avatar... non mi si addice così fine :oops:
invece io ce la vedo in colazione da tiffany .... con il medio alzato ... :wink:

OT ... oggi ho visto un catalogo in cui c'era della biancheria che riproduceva i manifesti del cinema ... ti ho pensata perchè c'era anche colazione da tiffany...

(i piumini e le parure da letto non le prenderei mai .. ma i servizi da cucina erano graziosi ... c'erano anche altri filmssssss)

chiudo l'OT

#82
anouk ha scritto:La terza è famosissima. Io non avevo mai sentito la quarta. :shock:
ma qual'è la quarta?? :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
Ragazzi, oggi ho pochissimo tempo ma volevo aggiornarvi sul colloquio, visto che siete stati tutti dolcissimi! :lol:
E' andato bene: lo chiameranno per fare un po' di prove al sabato, poi gli faranno sapere! Nel frattempo l'hanno chiamato anche da un garden dicendogli che sono alla frutta e che contavano su di lui!!! Quindi andrà a fare anche questo secondo colloquio, e avrà anche la scelta se riprendere a fare il falegname o continuare a fare il "pescivendolo!!!! :lol:
Sono strafelice!!!

Anna

#84
Anna73 ha scritto:Ragazzi, oggi ho pochissimo tempo ma volevo aggiornarvi sul colloquio, visto che siete stati tutti dolcissimi! :lol:
E' andato bene: lo chiameranno per fare un po' di prove al sabato, poi gli faranno sapere! Nel frattempo l'hanno chiamato anche da un garden dicendogli che sono alla frutta e che contavano su di lui!!! Quindi andrà a fare anche questo secondo colloquio, e avrà anche la scelta se riprendere a fare il falegname o continuare a fare il "pescivendolo!!!! :lol:
Sono strafelice!!!

Anna

YUUUUUPPPPIIIEEEEE!!!
Visto: mai disperare!!!!
sono felicissima per voi! :D :wink:

#85
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ragazzi, oggi ho pochissimo tempo ma volevo aggiornarvi sul colloquio, visto che siete stati tutti dolcissimi! :lol:
E' andato bene: lo chiameranno per fare un po' di prove al sabato, poi gli faranno sapere! Nel frattempo l'hanno chiamato anche da un garden dicendogli che sono alla frutta e che contavano su di lui!!! Quindi andrà a fare anche questo secondo colloquio, e avrà anche la scelta se riprendere a fare il falegname o continuare a fare il "pescivendolo!!!! :lol:
Sono strafelice!!!

Anna

vedi che i nostri auguri funzionano!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
Anna73 ha scritto:Ragazzi, oggi ho pochissimo tempo ma volevo aggiornarvi sul colloquio, visto che siete stati tutti dolcissimi! :lol:
E' andato bene: lo chiameranno per fare un po' di prove al sabato, poi gli faranno sapere! Nel frattempo l'hanno chiamato anche da un garden dicendogli che sono alla frutta e che contavano su di lui!!! Quindi andrà a fare anche questo secondo colloquio, e avrà anche la scelta se riprendere a fare il falegname o continuare a fare il "pescivendolo!!!! :lol:
Sono strafelice!!!

Anna
WOW!!!!!!!!!!!!!! Lo vedi che le cose piano piano girano....allora in bocca al lupo anche per il secondo!!!!
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#87
Questo vuol dire che posso disincrociarmi, o preferisci che continui a rimanere tutto incrociato ??

Solo che mi sento un pò anchilosato ... vabbè dai !! Quest'altro deve essere ... resto tutto incrociato anche per il secondo colloquio, ma mi raccomando facci sapere :shock: !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#88
Premessa anti polemica: non sono di Forza Italia nè di destra e questo governo non mi piace.

Provocazione: se la perdita del lavoro era colpa di Berlusconi, la vivacità del mercato e queste nuove opportunità dovrebbero essere merito suo? Non vedo nessuno applaudire...

#89
Marco M ha scritto:Premessa anti polemica: non sono di Forza Italia nè di destra e questo governo non mi piace.

Provocazione: se la perdita del lavoro era colpa di Berlusconi, la vivacità del mercato e queste nuove opportunità dovrebbero essere merito suo? Non vedo nessuno applaudire...
.

secondo em il tuo discorso non fila molto! :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#90
Marco M ha scritto:Premessa anti polemica: non sono di Forza Italia nè di destra e questo governo non mi piace.

Provocazione: se la perdita del lavoro era colpa di Berlusconi, la vivacità del mercato e queste nuove opportunità dovrebbero essere merito suo? Non vedo nessuno applaudire...
Posso dire la verità ?? O ti sei espresso male, o quello che hai scritto non ha tantissimo senso !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine