La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il cataloghino di Natale lo stanno distribuendo anche nelle cassette delle lettere... mi è arrivato ieri!!! :D

#3
nn me ne ero accorta che già c'era..Grazie! :D x caso sai se oltre agli alberi veri ci sono anche quelli finti?

#4
:cry: A me 'sto cataloghino non ha soddisfatto proprio "pi' niente"!

Sono 3 settimane che ce l'ho sulla scrivania!!! :P
Ultima modifica di Vivy il 09/11/05 16:56, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Alfuccia ci prova con tutti mi sta dando il tormento ... x piacere rispondetele senò ci riprova con me :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#8
:o Cannella?!??!?
Avevo intenzione di far scorte di quelli allo zenzero... :shock: ma se ci sono anche quelli alla cannella... dovrò valutare di dimezzare le scorte! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
domovoy ha scritto:io ho prese le palle bianche e quelle blu da ikea :P
BELLO COME ACCOSTAMENTO!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
alpha79 ha scritto:nn me ne ero accorta che già c'era..Grazie! :D x caso sai se oltre agli alberi veri ci sono anche quelli finti?
SI PERO UN MODELLO SOLO!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
valentina ha scritto:
alpha79 ha scritto:nn me ne ero accorta che già c'era..Grazie! :D x caso sai se oltre agli alberi veri ci sono anche quelli finti?
SI PERO UN MODELLO SOLO!
dille quale ... dille il costo ... dille tutto ... mi sta tormentando :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
valentina ha scritto:
alpha79 ha scritto:nn me ne ero accorta che già c'era..Grazie! :D x caso sai se oltre agli alberi veri ci sono anche quelli finti?
SI PERO UN MODELLO SOLO!
ecco brava,dimmi quale,dimmi il costo,DIMMI TUTTO! :lol: :lol:
(nn sto scherzando...mi manca l'alberino di natale ikea e poi finalmente posso dire di aver arredato la sala completamente con le loro cose :lol: )