La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ospiti

#1
Chiedo un consiglio a voi che sapete sempre tutto.

I materassi gonfiabili tipo quelli che vendono in tv sono una porcata o usabili?
tipo questo per intenderci:

http://cgi.ebay.it/RESTFORM-Letto-gonfi ... dZViewItem

Settimana prossima ho ospiti a casa per 4 giorni e posto che non ho ancora comprato il letto per la mia camera, dormiamo in uno da una piazza e mezza ereditato... :roll: vi lascio immaginare che voglia posso avere di prenderne uno per gli ospiti :wink:

che dite, butto via sti soldi per il gonfiabile o meglio qualsiasi ma serio?

graaazie, saluti e baci mak

Re: Ospiti

#2
Makoto ha scritto:Chiedo un consiglio a voi che sapete sempre tutto.

I materassi gonfiabili tipo quelli che vendono in tv sono una porcata o usabili?
tipo questo per intenderci:

http://cgi.ebay.it/RESTFORM-Letto-gonfi ... dZViewItem

Settimana prossima ho ospiti a casa per 4 giorni e posto che non ho ancora comprato il letto per la mia camera, dormiamo in uno da una piazza e mezza ereditato... :roll: vi lascio immaginare che voglia posso avere di prenderne uno per gli ospiti :wink:

che dite, butto via sti soldi per il gonfiabile o meglio qualsiasi ma serio?

graaazie, saluti e baci mak

Io ho il gonfiabile e i miei ospiti ci si trovano sempre bene...
Altrimenti prendi un bel divano letto ikea :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
Se in casa hai già previsto una stanza per gli ospiti, invece di buttare via i soldi per il gonfiabile puoi prenderene già uno "qulasiasi ma serio" che poi potrai utilizzare in un eventuale letto.

Re: Ospiti

#4
Colynn ha scritto:Io ho il gonfiabile e i miei ospiti ci si trovano sempre bene...
Altrimenti prendi un bel divano letto ikea :wink:
bene, è quello che volevo sapere, anche perchè posto per un'altro divano(letto) non c'è visto che anche quelli li devo ancora comprare.. :roll:

Re: Ospiti

#5
Makoto ha scritto:
Colynn ha scritto:Io ho il gonfiabile e i miei ospiti ci si trovano sempre bene...
Altrimenti prendi un bel divano letto ikea :wink:
bene, è quello che volevo sapere, anche perchè posto per un'altro divano(letto) non c'è visto che anche quelli li devo ancora comprare.. :roll:
io ho già un divanetto letto per ospiti in mansarda, per la camerina non ho ancora preso niente e non voglio "riempirla" prima dell'arrivo di futurissimi pargoli...quindi ho optato per il gonfiabile (Lidl, 40 €, flessibile: 2 singoli o doppio)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009