La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Battesimo si o no?

#331
paprina ha scritto:la cosa più brutta è leggere che tenti di usare la malattia di tua madre per farci sentire in colpa :shock: :shock: :shock:

quotissiiimooo! Stavo cercando il modo per dire questa cosa senza risultare offensivo!! Grande papri, io non ce l'avrei fatta....mi uscivano solo brutte parole .....


ps: se mi hanno fatto le " condoglianze " per i miei lutti è solo perchè ci conosciamo, anche di persona, da mesi/anni e non sapevano questo lato della mia vita. Ho apprezzato molto la vicinanza di tutti voi ... e sono rimasto allibito dal fatto che qualcuno potesse lamentarsene come ha fatto fabien, usando queste cose per cercare di far sentire in colpa ....
E' quanto meno sgradevole. Forse peggio che un semplice insulto.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Battesimo si o no?

#332
e comunque fabien ti ringrazio perchè.................mi hai fatto far pace con saul :mrgreen:







burp
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Battesimo si o no?

#334
che voi rilitigà...... :evil: :evil: :evil:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Battesimo si o no?

#335
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:


Cavoli se è degenerato sto' topic... :cry:


Scusatemi...


davvero....


...mi sento il colpa..


mi vergogno assai in questo momento...


....ma non di aver "svaccato" il tuo topic ma piuttosto...







...DI ESSERE VENETA!!!! :twisted: :twisted: :twisted:


Ma che figuraccie mi fai fare????? :lol: :lol:




Detto questo......
seguo papri al parco portandomi dietro la mia dose di sabbietta profumata...

MIAO!



BURP!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Battesimo si o no?

#336
Ma alla fine la gara di rutti chi l'ha vinta?!? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Battesimo si o no?

#338
Fabien, hai presente l'espressione "EPIC FAIL"? Ecco, te ne sei appena tirato addosso uno grande come una casa :wink:


Io non partecipo alla gara di rutti perchè sono una persona a modo :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Battesimo si o no?

#339
Kia85 ha scritto:Fabien, hai presente l'espressione "EPIC FAIL"? Ecco, te ne sei appena tirato addosso uno grande come una casa :wink:


Io non partecipo alla gara di rutti perchè sono una persona a modo :mrgreen:
Immagine