La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Battesimo si o no?

#301
aleale ha scritto:
Fabien81 ha scritto:Ciccia o ciccio,

:shock: :shock:
ma come?

Ciccia?
Ciccio?
Ma poi a Federinik?
E' la persona che argomenta meglio di tutte quelle che ho conosciuto(senza offesa per gli altri :wink: )
Potevi dirlo a me a maus a saul...insomma a noi cialtroni( :wink: )


E che siamo al mercato? :roll:
RAGAZZO :mrgreen: 1 Kg di mele grazie :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Battesimo si o no?

#302
Saul1978 ha scritto:
Fabien81 ha scritto:Si io ho aperto il topic e gli altri lo hanno sviato totalmente...
Ma perdooonaci! Non sia mai!
Per una volta che si fanno discorsi interessanti partendo da una domanda che conteneva già la risposta posta da un'autrice che non è nemmeno in grado di accorgersene.....
Forse forse ti do la risposta alla tua domanda.
Battezzali e crescili cristianamente almeno eviteranno la saccenza, la grettezza e la ristrettezza mentale della loro madre con insegnamenti che veri o meno che siano, di certo li faranno crescere un po' migliori.


e ora mouse....sai cosa dobbiamo fare al mio tre vero? Gara di rutti!!!

1
2
3.....

BUUUURP :P
Immagine
FEDE65

Re: Battesimo si o no?

#304
aleale ha scritto:
Fabien81 ha scritto:Ciccia o ciccio,

:shock: :shock:
ma come?

Ciccia?
Ciccio?
Ma poi a Federinik?
E' la persona che argomenta meglio di tutte quelle che ho conosciuto(senza offesa per gli altri :wink: )
Potevi dirlo a me a maus a saul...insomma a noi cialtroni( :wink: )


E che siamo al mercato? :roll:
E poi Ciccia manco è intervenuta in questo topic!! :lol:
Fabien mo' ti mostriamo cos'è davvero lo sputt@namento di un topic!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Battesimo si o no?

#305
OTscusate, ma mouse è maschietto o femminuccia? tra il fatto che ha costruito con le sue manine il divano di aleale e verovero (o mi sbaglio?), che è ruttosolidale con saul ma che ognitanto bazzica il forum delle sposine mi sto confondendo il cervello :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Battesimo si o no?

#306
uau fabien sei riuscita a svaccare il tuo stesso topic.........tanto di cappello!! :lol: :lol: :lol:


io passo e chiudo, sia mai dovessi uscire di nuovo fuori dal tracciato parlando chessò, di comunioni o cresime :mrgreen:








BURP
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Battesimo si o no?

#307
betty_boop ha scritto:
aleale ha scritto:
Fabien81 ha scritto:Ciccia o ciccio,

:shock: :shock:
ma come?

Ciccia?
Ciccio?
Ma poi a Federinik?
E' la persona che argomenta meglio di tutte quelle che ho conosciuto(senza offesa per gli altri :wink: )
Potevi dirlo a me a maus a saul...insomma a noi cialtroni( :wink: )


E che siamo al mercato? :roll:
E poi Ciccia manco è intervenuta in questo topic!! :lol:
Fabien mo' ti mostriamo cos'è davvero lo sputt@namento di un topic!!!
ah! quindi posso smettere di scrivere gigantesco OT per segnalare che sono OT? si svacca, quindi? :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Battesimo si o no?

#308
realexa ha scritto:OTscusate, ma mouse è maschietto o femminuccia? tra il fatto che ha costruito con le sue manine il divano di aleale e verovero (o mi sbaglio?), che è ruttosolidale con saul ma che ognitanto bazzica il forum delle sposine mi sto confondendo il cervello :mrgreen:
weeeeee!
Mouse è la più faiga del forum!!!! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Battesimo si o no?

#309
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:OTscusate, ma mouse è maschietto o femminuccia? tra il fatto che ha costruito con le sue manine il divano di aleale e verovero (o mi sbaglio?), che è ruttosolidale con saul ma che ognitanto bazzica il forum delle sposine mi sto confondendo il cervello :mrgreen:
weeeeee!
Mouse è la più faiga del forum!!!! :mrgreen:
e chi dice niente? :roll:
perchè non può esistere una strafaiga che con sega e martello costruisce divani, si dà al rutto libero insieme a cinofili miscredenti e si accompagna a nubende esaurite in preda a crisi di nervi tormentate da quanto ce l'avranno lungo il loro futuro velo?
saul, tu hai la presunzione di avere sempre la verità nel pacchetto di sigarette :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Battesimo si o no?

#310
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:OTscusate, ma mouse è maschietto o femminuccia? tra il fatto che ha costruito con le sue manine il divano di aleale e verovero (o mi sbaglio?), che è ruttosolidale con saul ma che ognitanto bazzica il forum delle sposine mi sto confondendo il cervello :mrgreen:
weeeeee!
Mouse è la più faiga del forum!!!! :mrgreen:
e chi dice niente? :roll:
perchè non può esistere una strafaiga che con sega e martello costruisce divani, si dà al rutto libero insieme a cinofili miscredenti e si accompagna a nubende esaurite in preda a crisi di nervi tormentate da quanto ce l'avranno lungo il loro futuro velo?
saul, tu hai la presunzione di avere sempre la verità nel pacchetto di sigarette :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

sono uscite le nuove lucky strike click&roll !
le puoi fumare normalmente ...oppure se schiacci il filtro e lo rotoli tra le dita sprigionano una ventata di freschezza!

fanno kifo insomma :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Battesimo si o no?

#311
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto: weeeeee!
Mouse è la più faiga del forum!!!! :mrgreen:
e chi dice niente? :roll:
perchè non può esistere una strafaiga che con sega e martello costruisce divani, si dà al rutto libero insieme a cinofili miscredenti e si accompagna a nubende esaurite in preda a crisi di nervi tormentate da quanto ce l'avranno lungo il loro futuro velo?
saul, tu hai la presunzione di avere sempre la verità nel pacchetto di sigarette :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

sono uscite le nuove lucky strike click&roll !
le puoi fumare normalmente ...oppure se schiacci il filtro e lo rotoli tra le dita sprigionano una ventata di freschezza!

fanno kifo insomma :lol:
Non ti sembra incoerente tutto questo? fanno kifo e le vendi. Dovresti rivedere la tua posizione? o è per tradizione che hai assunto questo atteggiamento?








































:lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Battesimo si o no?

#312
Io non ho offeso nessuno invece alcuni si sentono in diritto di offendermi.
Non capisco come si possa arrivare ad insultarmi perchè ho detto che si è divagato per alcune pagine. Ho solo fatto una constatazione. Se poi facendo constatazioni si viene definiti gretti e saccenti e ristretti di menti mi viene da ridere.

Il bello è che prima si da dell'adolescente a me poi postate cose degne dell'asilo.
Cmq dato il livello a cui siete capaci di scendere state pure fra di voi che io me ne tiro fuori, peccato per quelle poche persone che avevano scritto cose interessanti, sensate e serie.

Cmq se qua qualcuno dovesse fare un corso di educazione non sarei certo io.

Rispondere con "Ciccio o Ciccia..." a uno che continua ad accusarti e travisare quello che dici facendoti apparire maleducata anche dopo che hai spiegato l'equivoco non mi pare maleducazione, era come scrivere WE Bello o senti caro...cmq se per voi questa è maleducazione, cosa sono allora gli insulti che mi avete indirizzato? E dopo manco si scusa.

Cmq avete fatto le consoglianze ad un utente per lutti passati da anni e io scrivo che mia madre ha il cancro e commenti di solidarietà zero. Questo vi da la misura di cosa siete. Eppure vi auguro di tutto cuore di non passare quello che sto passando io da un anno a sta parte.

Fatevi un esame di coscienza prima di dire a me che sono maleducata, saccente, ristretta di mente e gretta.

Re: Battesimo si o no?

#313
Fabien81 ha scritto:Cmq dato il livello a cui siete capaci di scendere state pure fra di voi che io me ne tiro fuori.
Ottima decisione!
Ah, ultima cosa. Casomai ti venisse il dubbio, non si sa mai, domenica se sia il caso di andare o meno a messa anche se non sei cristiana, la risposta è no! Non andarci!

Sai, vengono certi dubbi..... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!