La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mio marito voleva fare una bottiglia di Primitivo per tutti, così quando la bevevano pensavano e brindavano a noi :D .
L'idea era carina ma poi non restava il ricordo... quindi abbiamo cambiato.
Cosa ne dici di un bel tirebouchon? :D
Immagine
Immagine
Lo'

Immagine

#33
Io ho apprezzato molto una bomboniera che ho ricevuto:
un carrettino di paglia con dentro un vasetto di miele (con l'etichetta col nome degli sposi) e il sacchettino dei confetti chiuso con un girasole. Il tutto chiuso da un'altro tulle e girasoli. Mi e' sembrata un'idea dolce e carina.
Per il mio matrimonio mi era venuto in mente di regalare delle tazzine di caffe' riempite col sacchettino dei confetti e sul piattino qualche chicco di caffe'. Almeno e' una cosa utile, costa poco ed in giro ne avevo viste di carinissime con soggetti artistici o spiritosi

#34
Io grazie al cielo ho ancora tempo, ma ovviamente si dice: chi atempo nn aspetti tempo :lol: , vabbè sorvoliamo
suggerimenti:
THUN fa diverse cose e, indicativamente, piacciono a tutti
fa anche le tazzine da collezione, ma nn solo
LEGNOMAGIA...fa delle cose carinissimissime!!!!! Io volevo valutare i sottomoka o il taglia torta

come altri ti han suggerito...candele dentro bicchierini di vetro, la IVV ne ha di carinissimi, o mi han suggerito barattolini con dentro le spezie, o altri mi han detto campionicini di creme di bellezza ( :roll: )

Ah...anche bella ho trovato una bottiglia di vino etichettata coi Vs. nomi

Una caffettiera x 2

una scatolina/sacchettino col pourtpourrì...(xdonate la mia ignoranza...nn so scriverlo :oops: )

se me ne vengono in mente altri te li scrivo...

#35
a me piace da matti l'idea del libro, certo ci vorrebbe del tempo per scegliere quello "giusto"!! coyn posso chiederti quanto hai speso? ho sempre immaginato fosse un'idea "costosa"
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#36
scusate ora rispondo con calma a tutte!!
per quanto riguarda quelle solidali già le facciamo: nel senso che abbiamo deciso di fare una donazione ma comunque vogliamo fare un ricordo per gli invitati.
Per il discorso cavatappi o qualcosa relativo al vino avrei anche trovato ma al mio futuro sposo non va l'idea!!! :roll:
Thun mi piace però saliamo come costi!!! :cry:
Portacandele ne avremmo visto uno in vetro veramente carino solo che temo dventi qualcosa di polveroso come tutti i soprammobili :?
lo so è difficilissimo scegliere soprattutto senza trovare qualcosa che piaccia a entrambi!!
io c'ho provato a dirgli ok lascia stare che decido io ma lui non ci sente :evil:
I futuri sposi non sono più come quelli di una volta!!! :P
Però vi prego se avete altre idee... sparate sparate sparate!! non esitate io sonon proprio presa male per questo motivo!!
Ilary invidio il tuo temporeggiare anche per me manca tantissimo tempo ancora ma per bloccare i prezzi volevo prenderle prima di gennaio ma la cosa la vedo molto dura!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#37
...la butto lì...
una coppia di porta sale/pepe carini
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#42
Per esempio nel primo dei due link mi hanno colpito queste
copio e incollo:

per il mio matrimonio la mia mamma ha confezionato come bomboniere delle caffettiere da 1 tazza (quelle piccole) mettendo sopra al coperchio la decorazione con fiori e nastri, mentre i confetti sono confezionati con i bigliettini e il tulle dentro alle bomboniere stesse. a me è sembrata un'idea molto carina e sicuramente utile!

Come bomboniera ho scelto delle bottigline di vetro dalle forme un po' strane e le riempirò di olio, essendo una toscana acquisita amante dell'olio buono!

Per il matrimonio abbiamo scelto delle bottiglie di limoncello acquistate direttamente in fabbrica...La mia mamma ho poi confezionata circa 120 sacchettini, molto particolari perchè ricavati da un pizzo francese e io li ho confezionati con girasoli e nastri comprati all'ingrosso.

abbiamo pensato di regalare delle graziose scatoline in latta con del buonissimo thè all'arancia sfuso! Così una volta consumato il thè la scatola può essere riutilizzata come si vuole! Tutte le scatole sono avvolte da un tulle in organza!

Poi ce ne sono comunque tantissime. Ciao.

#45
io non vorrei mai una bomboniera in pelle di struzzo... :? oscene..
però la carne di struzzo, allevato, è molto buona e a basso contenuto di grassi... se poi di queste bestiole non si butta via nulla, meglio! Piuttosto che cacciare i cuccioli di pinguini in malo modo.
Non sono d'accordo nell'uccidere l'animale solo per la pelle, come fanno con gli elefanti per l'avorio! Non sono d'accordo nel cacciare animali in via di estinzione ecc....
Immagine
Immagine