La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: due religioni e una capanna

#31
monizar ha scritto::oops: :oops: sono riuscita a leggere solo l'estratto... che comunque accetto di certo! :wink:
poi mi veniva così una riflessione su ciò che ha scritto Alessia... "i cristiani avendo una autorità di riferimento sanno con chi prendersela".... quanto è vero, sembra che non si sappia fare altro... secondo me la superficialità verso il mondo cristiano non è meno grande di quella verso il mondo islamico... con tutto questo avvertire imposizioni e violazioni di libertà personale... si finisce spesso per snobbare e quindi non conoscere... ieri ad un corso di aggiornamento per insegnanti di religione si sono spesi ben 15 minuti di conversazione sull'esistenza o meno di Adamo ed Eva... la diatriba si è conclusa solo perchè il relatore cercava di elevare la domanda e la discussione... mah! :shock:
Ragazzi scusate se sto curando poco il topic, siamo a maggio e ho un sacco di lavori da consegnare... prometto che poi mi applico! :wink:
OT MODE ON
Tu e quell'altra amica tua delle piastrelle, passate a darmi una mano nella sezione bagno ;) Azzie!
OT MODE OFF
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.