La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#17
che bellini !! solo che se li ha portati li vedrai che sara' perche' lo trova un posto sicuro e non li spostera' facilmente..anche perche ormai avranno almeno un mesetto a vederli cosi
se non li puoi tenere interessati subito per trovargli casa o telefona a un gattile

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#20
samantha.l ha scritto:I padroni hanno traslocato e l hanno lasciata li. Non commento. Aspetto ancora una settimana e poi ci informiamo dalla protezione animali
:evil:
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#21
uuuuuuuuuuuuuhh che mi stavo perdendo....ma ciao piccolini!! :D :D :D

che gente di m.... mamma mia!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#22
paprina ha scritto:uuuuuuuuuuuuuhh che mi stavo perdendo....ma ciao piccolini!! :D :D :D

che gente di m.... mamma mia!! :evil:

MI CHIEDEVO PROPRIO COME MAI NON TI FACEVI UN SALTINO A SALUTARE I MIEI PICCINI :mrgreen:

sìsì loro con gli animali proprio niente da fare, un paio di anni fa avevano preso un cucciolo di cane, lo trattavano malissimo, nel senso che anche loro erano fuori tutto il giorno e invece che lasciarlo nel pezzetto di giardino che avevano davanti casa lo lasciavano chiuso nel terrazzino dietro col solo che ci batteva dall'alba fino alle 16 e lui che guaiva tutto il giorno e faceva tutti i suoi bisogni nel terrazzino, non vi dico l'odore e la pena per sta bestiola, poi 7/8 mesi dopo è sparito... :roll: :roll: ed è apparso sto gattino che ovviamente era sempre nel nostro giardino, e alla fine la scorsa settimana, ho capito che questi se ne andavano perchè avevano smontato tutta casa parabola compresa, e manco hanno salutato, hanno lasciato le ciotole in giardino ma credete che le abbiano lasciate piene di acqua e cibo :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#23
vabbe' su 'sti tizi avete gia' detto tutto voi :twisted:
Sam, guarda per sistemarli puoi contattare associazioni anche piccole, basta far girare le foto su internet, i mici a pelo lungo
"incontrano" sempre :wink:
certo questo e' periodo di cucciolate...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#25
betty_boop ha scritto:Sam però io una denuncina all'enpa la farei...
Non sono nemmeno dove siano finiti questi tizi , ma ad ogni modo se entro sabato non riesco a regalarli a nessuno sentiamo nelle associazioni della zona, ho già pubblicato in tutti i gruppi su fb ma li adorano tutti ma nessuno può prenderli questi piccini, sono così dolci, non vedo l'ora di tornare a casa per vedere come stanno piccolini :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#26
:lol: :lol: :lol: :lol:
sam ma tu sei sicura sicura di volerli dare via eh
a me sembri già cotta.....anzi sembrate già cotti visto che vi siete inzuppati in due :lol: :lol: :lol:

non sta scritto da nessuna parte che debbano stare in casa.....gli mettete una casetta fuori e loro verranno a sfamarsi e prendersi un po' di coccole............quando sarete fuori lascerete il distributore di crocchette e di acqua....e loro saranno lì ad aspettarvi al vostro ritorno :mrgreen:


fate sterilizzare la mamma e poi, più in là le cucciolotte femmine.



eddaieddaieddai!!!



io anche anni fa trovai una cucciolotta in strada......e sparsi la voce......e briciola vive con noi da 8 anni ormai e sono felicissima che nessuno si sia fatto avanti :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#27
Papri non puoi non innamorarti di loro, sono la tenerezza fatta persona, sono dei fagottini pelosi/piuminosi lunghi non più di 15 cm con gli occhi azzurri e la pretesa di farti pura soffiandoti quando ti avvicini, ancora non ho nemmeno avuto il coraggio di accarezzarli per paura di fare danno.

Il problema è che il nostro giardino è già così pieno di tutti i gatti del vicinato che vengono gentilmente a fare da noi i loro bisogni, se mettessimo a disposizione anche acqua e crocchette sarebbe la fine, già così l'odore che viene da quella fioriera è quanto di più lontano tu possa immaginare al profumo dei fiori, non dico che portarli via alla loro mamma sarà per me difficilissimo (infatti penso che lo farò fare a G.) ma proprio non si può, forse uno ma non credo nemmeno :(

Io già l'ho avuto una micetta l'ho adorata talmente tanto che quando dopo 10 anni è venuta a mancare mi si è spezzato il cuore...preferirei evitare :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#28
Oddio che belli e che pelo lungoooooooo!!:)

Bhe in effetti sembra che la micia sia di casa...qualcuno l'ha abbandonata gravida:( si hanno sicuramente oltre un mese visto gli occhietti ben aperti e il viso già molto tondo!!
Ti conviene telefonare al gattile, o meglio ancora sarebbe chiamare il comune, che ti indirizza al gattile che può ospitarli! (almeno da noi è così il gattile direttamente non sempre li prende senza permesso del comune per vari motivi) almeno che non trovi chi li adotta, compresa la mamma che appena finisce di allattarli (e ci siamo quasi) è pronta per riavere altri mici...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#30
Oh mio Diooooooo!!!!!!!
Mi sciolgo!!!!!

Sono troppo meravigliosi!!!
Non so sinceramente come fai a non portarteli subito sotto le coperte...io non resisterei :oops:
Spero che nessuna gatta faccia mai i piccoli nelle mie fioriere...sennò in quattro e quattrotto si sparge la voce e mi ritrovo più gattara che mai :lol:

davvero bellissimi!

Spero davvero che troverai dei padroncini per loro....i gattili ed i canili sono così tristi :cry:

ps: quoto chi ti ha consigliato di chiamare l'Enpa....c'è sempre la delegazione Gattare pronta a darti una mano in questi casi :wink:
Ma almeno io uno lo terrei...non precluderti la felicità e l'affetto che puoi dare e che può darti uno di questi batuffoli...la dipartita di un vecchio amico deve farti ricordare soprattutto i momenti felici, non la tristezza di quando se ne è andato :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.