La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quando sei solo/a in casa...

#92
Ceno intorno alle 20, perchè poi mi prende l'abbiocco ed odio andare a letto con tutto sullo stomaco. Ma non ho figli e in genere cucino poco elaborato, non mi porta via tanto tempo la preparazione della cena.
Sono del centro! :lol:
Immagine

Re: quando sei solo/a in casa...

#93
I miei nonni cenavano alle 18:00
I miei genitori cenano alle 19:00.
Noi ceniamo alle 20:00-20:30
Mio figlio cenerà alle 21!
Ogni generazione sposta l'orario di un'ora 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: quando sei solo/a in casa...

#94
lunapiena2 ha scritto:un vero polentone vorrebbe cenare alle 19.30!! :wink:

Tanti miei amici sono impresari edili a livello familiare, quindi lavorano spesso in cantiere....loro pranzano alle 12 precise e cenano alle 18.30!! :shock: :shock:
Ma vivranno in casa di riposo, dai non esageriamo :lol: :lol:

Sulla prima affermazione invece sono d'accordo :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Re: quando sei solo/a in casa...

#96
lunapiena2 ha scritto:
ma è per questioni di lavoro....un vero polentone vorrebbe cenare alle 19.30!! :wink:
vero :wink:
lunapiena2 ha scritto:
Tanti miei amici sono impresari edili a livello familiare, quindi lavorano spesso in cantiere....loro pranzano alle 12 precise e cenano alle 18.30!! :shock: :shock:
questi sono gli orari dei miei suoceri...sono in pensione e si svegliano alle 9 di mattina! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: quando sei solo/a in casa...

#97
A casa dei miei si cena verso le 19:30-19:45, ma solo perchè mia mamma torna dal lavoro a quell'ora, e ormai ci siamo abituati, di domenica ceniamo alle 19:15-19:30... ma io alle 19:00 già c'ho faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame!!! :lol:


L'altro giorno siamo andati a casa di un'amica di Kio alle 18:15, e oltre ad aver già cenato, c'era suo padre che era già a letto!!! lei ci ha raccontato che quando è venuta al nostro matrimonio, il padre verso le 4:30 di notte è andato a svegliarla "ma te non devi andare? Ti conviene alzarti, a che ora passano a prenderti?"... alla risposta "verso le 9:30", lui non riusciva a capacitarsi di un'ora così tarda! :lol: Quando lei fa il turno delle 6:00, lui è già di ritorno con il primo carico di legna :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: quando sei solo/a in casa...

#98
Cla' ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:un vero polentone vorrebbe cenare alle 19.30!! :wink:

Tanti miei amici sono impresari edili a livello familiare, quindi lavorano spesso in cantiere....loro pranzano alle 12 precise e cenano alle 18.30!! :shock: :shock:
Ma vivranno in casa di riposo, dai non esageriamo :lol: :lol:

Sulla prima affermazione invece sono d'accordo :mrgreen:

Non e' questione solo di latitudine, anche di clima...mio suocero e' abruzzese "di montagna" e cenerebbe alle 18:30 :lol:
Io quando torno dal lavoro un po' dopo le 18:00 passo davanti a trattorie dove i turisti inglesi gia' cenano :mrgreen:
mi ricordo a Corfu' c'erano praticamente i turni, gli inglesi per primi poi I Tedeschi poi con calma gli italiani...i Greci arrivavano alle 22 passate :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: quando sei solo/a in casa...

#99
Lalli04 ha scritto: Non e' questione solo di latitudine, anche di clima...mio suocero e' abruzzese "di montagna" e cenerebbe alle 18:30 :lol:
Io quando torno dal lavoro un po' dopo le 18:00 passo davanti a trattorie dove i turisti inglesi gia' cenano :mrgreen:
mi ricordo a Corfu' c'erano praticamente i turni, gli inglesi per primi poi I Tedeschi poi con calma gli italiani...i Greci arrivavano alle 22 passate :lol:

noi a S.Francisco alle 20:10 non fummo accettati a cena al "California Culinary Academy" c'erano posti ed il buffet era praticamente ancora integro...
(ancora non la digerisco.... :twisted: )
Immagine


Immagine

Re: quando sei solo/a in casa...

#101
Saul1978 ha scritto:[ironico]


Che massa di terroni! Noi al nord ceniamo presto perchè poi la mattina facciamo una cosa strana che si chiama L A V O R A R E ! :twisted:

[/ironico]
:mrgreen: sopravvissuto all'emorragia di ieri Saul? :lol: :lol:

....questo topic già OT allora.... :roll: ceno quando mi va/ho tempo, possono essere le 17.30 o le 21,00.
aborro le costrizioni di orario fisso
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: quando sei solo/a in casa...

#102
Ma a voi non da fastidio cenare quando il sole è ancora alto?
Io, purtroppo da quando ho i figli in età scolastica, odio il mese di maggio :evil:
Adoro invece giugno, fine scuola, possiamo cenare tranquillamente verso le 9 tanto al mattino i ragazzi dormono :D
FEDE65

Re: quando sei solo/a in casa...

#104
fede65 ha scritto:Ma a voi non da fastidio cenare quando il sole è ancora alto?
A me piace cenare presto in estate proprio perchè dpoo si può uscire a fare una passeggiata in bici (opportunamente coperti da uno scafandro contro le zanzare :evil: ). Oppure - se sono a casa da sola - sedermi sul terrazzo a leggere senza accendere la luce (vedei zanzare, di nuovo).
- Aspettando Godot -

Re: quando sei solo/a in casa...

#105
Saul1978 ha scritto:[ironico]


Che massa di terroni! Noi al nord ceniamo presto perchè poi la mattina facciamo una cosa strana che si chiama L A V O R A R E ! :twisted:

[/ironico]
huahuahuahahuahuuaaa :lol:
Noi non riusciamo mai a cenare prima delle 20.15, ma è ovvio, io prima delle 19.20 non rincaso, lascia che mi cambio, mi rinfresco e prepariamo la cena...però a volte vado a letto col boccone sullo ostomaco e un po mi da fastidio.
a casa dei miei cenavamo lo stesso verso le otto, perchè comunque apsettavano me!
I miei vicini, che pur sono giovani come noi (sulla 30 [anzi io 29] :mrgreen: ) cenano alle 19 spaccate e alle 20.30 sono già a letto!! maròòòòòòòò, esageratissimi secondo me!!
"ci vediamo quando ci vediamo"