La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quando sei solo/a in casa...

#107
Saul1978 ha scritto:[ironico]


Che massa di terroni! Noi al nord ceniamo presto perchè poi la mattina facciamo una cosa strana che si chiama L A V O R A R E ! :twisted:

[/ironico]
:lol: :lol: :lol: :lol: bravo Saul, andate avanti voi che a noi ci vien da ridere :mrgreen:



mediamente d'inverno ceno alle 21:30 e d'estate alle 22
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: quando sei solo/a in casa...

#109
Noi non riusciamo mai a cenare prima delle 20.15, ma è ovvio, io prima delle 19.20 non rincaso, lascia che mi cambio, mi rinfresco e prepariamo la cena...però a volte vado a letto col boccone sullo ostomaco e un po mi da fastidio.
a casa dei miei cenavamo lo stesso verso le otto, perchè comunque apsettavano me!
I miei vicini, che pur sono giovani come noi (sulla 30 [anzi io 29] :mrgreen: ) cenano alle 19 spaccate e alle 20.30 sono già a letto!! maròòòòòòòò, esageratissimi secondo me!![/quote]

Non è vero detto che dormano subito ..... vista l'età 8) faranno molta .... attività!
FEDE65

Re: quando sei solo/a in casa...

#111
credo dipenda soprattutto da quando si rincasi, io riesco ad anticipare quando ho qualcosa di pronto solo da scaldare e rientro e qualcuno ha già apparecchiato 8)
i ragazzi ormai non hanno problemi di orario, l'unico è mio marito che essendo costretto ad andare a letto presto, preferisce anticipare un po'...
d'estate in effetti è raro che non usciamo a fare 2 passi o quantomeno a stare in giardino, quindi va a letto anche un po' + tardi (e di conseguenza non con il boccone ancora nello stomaco :cry: )...
Simona

Re: quando sei solo/a in casa...

#113
simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto::shock: ma come si fa ad andare a letto alle 20:30...?! :? io prima delle 23:30 proprio non ci riesco, anzi solitamente se ne parla dopo la mezzanotte...
...tanto tu sai che col nano comunque non dormirai 8)
nono ormai (salvo incubi) è autonomo, se si sveglia comincia a chiamare, dopo 2 minuti o si riaddormenta oppure scende dal letto e viene a dormire in mezzo a noi, ormai quasi non ci alziamo più.... :mrgreen:

la fregatura è che cmq sia alle 6:10 sono sveglio!
Immagine


Immagine

Re: quando sei solo/a in casa...

#114
fede65 ha scritto:Noi non riusciamo mai a cenare prima delle 20.15, ma è ovvio, io prima delle 19.20 non rincaso, lascia che mi cambio, mi rinfresco e prepariamo la cena...però a volte vado a letto col boccone sullo ostomaco e un po mi da fastidio.
a casa dei miei cenavamo lo stesso verso le otto, perchè comunque apsettavano me!
I miei vicini, che pur sono giovani come noi (sulla 30 [anzi io 29] :mrgreen: ) cenano alle 19 spaccate e alle 20.30 sono già a letto!! maròòòòòòòò, esageratissimi secondo me!!
Non è vero detto che dormano subito ..... vista l'età 8) faranno molta .... attività![/quote]non no Fede, ti assicuro che non è così! Hanno una bimba di 8 anni e quando lei va letto vanno a nche loro! Siamo in confidenza e so che - semplicemnte - sono abituati così! A pranzo mangiano alle 12 :shock: :shock: Noi di sabato e domenica (i nostri gg di riposto) pranziamo anche alle 13.30! Loro praticamente avranno già digerito
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: quando sei solo/a in casa...

#117
Saul1978 ha scritto:[ironico]


Che massa di terroni! Noi al nord ceniamo presto perchè poi la mattina facciamo una cosa strana che si chiama L A V O R A R E ! :twisted:

[/ironico]
Io terrona doc ceno non prima delle 21 perchè fino alle 20.00/20.30 L A V O R O!!! 8) certo, poi mangio a quell'ora anche quando sono libera, ma questo è un dettaglio!!!
Immagine


Immagine

Re: quando sei solo/a in casa...

#118
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:no, vabbè è inumano andare a letto alla 20.30 quando si è ancora così giovani!!! :shock: :shock: :shock:

ma anche in estate :roll:
perchè simo tu vai a nanna alle 20.30 in estate?? :shock: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: quando sei solo/a in casa...

#119
tra l'altro ormai il sole tramonta alle 21.30 quasi..che tristess.....



e poi, quando mi capita di andare a letto col boccone in gola, ci sono mooooooooolti modi efficaci di farlo andare giù......e concilia anche il sonno.... :mrgreen: 8)
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: quando sei solo/a in casa...

#120
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:no, vabbè è inumano andare a letto alla 20.30 quando si è ancora così giovani!!! :shock: :shock: :shock:

ma anche in estate :roll:
perchè simo tu vai a nanna alle 20.30 in estate?? :shock: :roll: :lol:
...no :lol:
è


ch
e
i
n e
s
tate




































































mi


s
e
mbra ancora pi















































ù





i

























i
ne






































































ros
i
mi
le
Simona