La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Qualche neo-sposina può dirmi quanto costa mediamente un abito da sposa semplice e senza fronzoli?
Non ne ho la più pallida idea.... :roll:

#62
bubu ha scritto:Qualche neo-sposina può dirmi quanto costa mediamente un abito da sposa semplice e senza fronzoli?
Non ne ho la più pallida idea.... :roll:
Io avevo girato un po', ma di abiti "da sposa" in negozi di abiti da sposa non ne ho trovati a meno di 2000 euro, semplici semplici.
Io preso un abito da sera di Armani e l'ho pagato 1.500. In proporzione ho pagato di più la stola che ci ho abbinato; 200 euro :?

Hai novità in vista? :mrgreen:

#63
bubu ha scritto:Qualche neo-sposina può dirmi quanto costa mediamente un abito da sposa semplice e senza fronzoli?
Non ne ho la più pallida idea.... :roll:
ci sono tanti fattori che incidono sul prezzo, uno tra tutti il tessuto... comunque indicativamente tra 1000-1200 euro..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#64
io ho preso il più economico disponibile, ma carino, a 1.100.00 euro + 100.00 di stola + 100.00 di scarpe.
Immagine
Immagine

#65
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Qualche neo-sposina può dirmi quanto costa mediamente un abito da sposa semplice e senza fronzoli?
Non ne ho la più pallida idea.... :roll:
Io avevo girato un po', ma di abiti "da sposa" in negozi di abiti da sposa non ne ho trovati a meno di 2000 euro, semplici semplici.
Io preso un abito da sera di Armani e l'ho pagato 1.500. In proporzione ho pagato di più la stola che ci ho abbinato; 200 euro :?

Hai novità in vista? :mrgreen:
No, purtroppo nessuna novità di questo genere...però mi piace immaginare ... :lol:
mi piacciono molto gli abiti delle Spose di Giò....qualcuno ne conosce i prezzi?

#66
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:Qualche neo-sposina può dirmi quanto costa mediamente un abito da sposa semplice e senza fronzoli?
Non ne ho la più pallida idea.... :roll:
ci sono tanti fattori che incidono sul prezzo, uno tra tutti il tessuto... comunque indicativamente tra 1000-1200 euro..

Pensavo peggio come prezzi!!

#67
Per le Spose di Gio' siamo intorno ai 2000 euro.
Devo dire però che ho sentito un sacco di ragazze(me compresa) che quando li hanno provati sono rimaste deluse...
Cmq i costi dei vestiti cambiano molto se te lo fai fare su misura o se prendi una taglia già pronta e fai fare le modifiche.
Al centro sposi paradiso (per dirne uno a casa a Milano) ne avevo visti di carini intorno ai 1000 - 1500 euro ma non fatti su misura.

#68
bubu ha scritto: mi piacciono molto gli abiti delle Spose di Giò....qualcuno ne conosce i prezzi?
Appunto...dai 2000 euro (il più misero) in su :wink:
Io sono stata alle Spose di Giò a Varese, alla Hymen a gallarate e in un posto dalle mie parti dove non manderei il mio peggior nemico :shock:
Però sotto ai 2000 non c'era niente :(

Alle Spose di Giò mi ha delusa il modo di fare (gli dici A e capiscono B), ma gli abiti mi piacevano da matti!!! Non fossero costati così tanto, mi sarei sposata in pantaloni 8)

#69
Anche a me non è piaciuto il modo di fare dalle Spose di Gio'..., per loro ero sempre perfetta con tutto!
Mi sposavo a dicembre e mi proponevano solo abiti con le spalline o il corpetto...e che facevo con 3 gradi di temperatura???

#70
Ho sentito anch'io lamentele sugli atelier delle Spose di Giò, ma devo dire che i loro abiti mi piacciono così tanto che, al momento opportuno, lo sfizio di provarne almeno uno me lo toglierò! :D

#71
bubu ha scritto:Ho sentito anch'io lamentele sugli atelier delle Spose di Giò, ma devo dire che i loro abiti mi piacciono così tanto che, al momento opportuno, lo sfizio di provarne almeno uno me lo toglierò! :D
Preparati che a Varese prima ti immobilizzano in un abito taglia 40 e poi, mentre cerchi un modo per liberarti da quei tiranti come giucas casella, approfittano della distrazioen per ciondarti in mano un bouquet di plastica: e se accenni a lamentarti che la vergogna e la mancanza di respiro ti stanno facendo diventare paonazza, provvedono a catapultarti in testa quel velo che tu avevi precisato di non volere appena varcata la soglia del negozio.
Mia mamma e mia sorella quel giorno si sono divertite da morire :oops: :twisted:

#72
A Monza mi hanno messo in testa un velo tremendo...sembravo la Madonna pronta per andare nel presepe....visto che mi sposavo il 21 dicembre non mi sembrava il caso :D
Cmq è vero, i vestiti sono molto belli ma spesso difficili da portare....

#73
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Ho sentito anch'io lamentele sugli atelier delle Spose di Giò, ma devo dire che i loro abiti mi piacciono così tanto che, al momento opportuno, lo sfizio di provarne almeno uno me lo toglierò! :D
Preparati che a Varese prima ti immobilizzano in un abito taglia 40 e poi, mentre cerchi un modo per liberarti da quei tiranti come giucas casella, approfittano della distrazioen per ciondarti in mano un bouquet di plastica: e se accenni a lamentarti che la vergogna e la mancanza di respiro ti stanno facendo diventare paonazza, provvedono a catapultarti in testa quel velo che tu avevi precisato di non volere appena varcata la soglia del negozio.
Mia mamma e mia sorella quel giorno si sono divertite da morire :oops: :twisted:

:lol: :lol: :lol:

#74
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Ho sentito anch'io lamentele sugli atelier delle Spose di Giò, ma devo dire che i loro abiti mi piacciono così tanto che, al momento opportuno, lo sfizio di provarne almeno uno me lo toglierò! :D
Preparati che a Varese prima ti immobilizzano in un abito taglia 40 e poi, mentre cerchi un modo per liberarti da quei tiranti come giucas casella, approfittano della distrazioen per ciondarti in mano un bouquet di plastica: e se accenni a lamentarti che la vergogna e la mancanza di respiro ti stanno facendo diventare paonazza, provvedono a catapultarti in testa quel velo che tu avevi precisato di non volere appena varcata la soglia del negozio.
Mia mamma e mia sorella quel giorno si sono divertite da morire :oops: :twisted:
:
Che scena! Ad una mia amica hanno messo la marcia nuziale ed hanno apero una tenda tipo sipario al di là della quale stavano i suoi familiari!


:lol: :lol:
Ultima modifica di Lorena il 15/11/05 21:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#75
:shock: :shock: :shock:



oddio! anche per va se ne parlerà tra un decennio forse :? ma mi state facendo accaponare la pelle! :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette