La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che emozione!!!

#1
Ho bisogno di dirlo a qualcuno.... sono appena tornata dalla prima prova dell'abito da sposa!!!
In realtà la cosa non era prevista, nel senso che 3 anni fa in fiera avevo lasciato i miei dati a Sposissimi&Co, una grande catena del settore, e ogni 6 mesi loro mi chiamavano x inviarmi a vedere la nuova collezione, ma io non avevo mai fissato la data.
Ora che finalmente abbiamo deciso x la primavera ho detto di si, ma pensavo davvero di "vedere" la nuova collezione, invece arrivata lì mi hanno chiuso in un camerino e dopo avermi chiesto che genere mi piaceva mi hanno fatto provare un pò di abiti.
E' stato bellissimo!!! Io essendo un pò in carne pensavo non non trovare mai qualcosa che non mi facesse sentire grossa ed invece (merito anche di mia sorella che mi ha fatto perdere 4 chiletti) stavo benissimooooooo!!!!!!!
Mi sono sentita una gran gnocca, diciamoci la verità, anche perchè il mio fidanzato mi ha obbliagto 2 giorni fa a sistemarmi i capelli quindi ero decisamnete più in ordine del solito.
Sono stata benissimo, mi hanno trattato come una principessa ed ora il problema è che i vestiti mi piacevano tutti... come si fa a scegliere????

#2
Che bello! :D :D .. auguroni :wink:
Da chi ti sei fatta accompagnare?

Ti credo che ti fanno sentire come una principessa :D :D con tutti quei soldi che costano i vestiti da sposa!

Io ho scelto l'abito in un ora e 30 e mi sembravano tutti "troppo da sposa" :D ... fino a quando ne ho visto uno semplice e senza fiocchi, fiocchetti, nastrini ecc...
la commessa mi diceva "se si sposa lei, l'abito dev'essere da sposa", ma a me sembrava carnevale! :shock:
Immagine
Immagine

#3
che bellissima notizia!!!
sinceramente non sò come si faccia a decidere, pensa a quello che ti rimane più impresso nella mente anche a distanza di tempo!!

#4
che bello! Ti capisco!Anche per me è stato emozionante sia la prima volta in assoluto che sono andata in un atelier, sia la volta che ho trovato il MIO abito! A me al contrario di te non ne piaceva nessuno!!!Ho girato 5 atelier e alla fine ho preso il mio proprio da Sposissimi&Co. Se vuoi vederlo è ancora su alf: http://www.alfemminile.com/album/preferiti (la foto è tagliata ad altezza volto per ovvi motivi di privacy, ma quella cmq sono io! :D )
Poi facci sapere quando lo trovi!
Ciao,
Chiara

#5
che bello mi viene in mente quando mi sono sposata io.....voglio risposarmi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#6
Ieri sera Renato mi ha detto del tuo messaggio, ma praticamente dormivo ... tantissime felicitazioni! l'ho passata da poco e so cosa provi ... il mio l'ho scelto x 1 cerimonia in comune che poi fortunatamente si è trasformata in religiosa e l'ho scelto in soli 2 gg ...
goditi questo momento!!! :D
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#7
ho letto adesso....
caspita che bello! che emozione!!!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Chissà perchè... ma sento questo topic... molto.... come dire... "vicino" a quello intitolato "Albero di Natale"!! .... che si fa??... si mette tutto insieme?? :-)

#9
rcanova ha scritto:Chissà perchè... ma sento questo topic... molto.... come dire... "vicino" a quello intitolato "Albero di Natale"!! .... che si fa??... si mette tutto insieme?? :-)

:?: :?:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#10
rcanova ha scritto:Chissà perchè... ma sento questo topic... molto.... come dire... "vicino" a quello intitolato "Albero di Natale"!! .... che si fa??... si mette tutto insieme?? :-)
In effetti io mi sono sentita così quando ho provato i vari abiti da sposa :oops:
Non ne ho un bel ricordo.

#11
Cla' ha scritto:
rcanova ha scritto:Chissà perchè... ma sento questo topic... molto.... come dire... "vicino" a quello intitolato "Albero di Natale"!! .... che si fa??... si mette tutto insieme?? :-)
In effetti io mi sono sentita così quando ho provato i vari abiti da sposa :oops:
Non ne ho un bel ricordo.
:?: :?:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:
rcanova ha scritto:Chissà perchè... ma sento questo topic... molto.... come dire... "vicino" a quello intitolato "Albero di Natale"!! .... che si fa??... si mette tutto insieme?? :-)
In effetti io mi sono sentita così quando ho provato i vari abiti da sposa :oops:
Non ne ho un bel ricordo.
:?: :?:

Enza
Non ho mai avuto l'idea romantica del matrimonio né da piccola ho mai sognato la grande festa in abito da sposa: il mio ideale era sposarmi in sandali, jeans e camicia bianca 8)
Inoltre detesto essere al centro dell'attenzione... sempre.
Quindi indossando i vari "abiti da sposa" mi sentivo molto a disagio e mi sembrava di essere pronta a salire su un carro allegorico :mrgreen:

#14
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto: In effetti io mi sono sentita così quando ho provato i vari abiti da sposa :oops:
Non ne ho un bel ricordo.
:?: :?:

Enza
Non ho mai avuto l'idea romantica del matrimonio né da piccola ho mai sognato la grande festa in abito da sposa: il mio ideale era sposarmi in sandali, jeans e camicia bianca 8)
Inoltre detesto essere al centro dell'attenzione... sempre.
Quindi indossando i vari "abiti da sposa" mi sentivo molto a disagio e mi sembrava di essere pronta a salire su un carro allegorico :mrgreen:
posso condividere anche se ... cmq nn ho capito cosa centra il natale ... :roll:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine