La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
picci ha scritto:veramente?

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
giuro!!!!
tu e piccio avevate un sorrisone a 820 denti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Mercury ha scritto:io non ricordo mai i sogni che faccio :( mi manca una parte della mia personalità? :roll: :roll:
Se la ritrovi dimmi dove perchè non li ricordo mai neanche io!

Forse perchè noi li viviamo i sogni 8)


:lol: :lol: :lol:

#18
tidelady ha scritto:stanotte ho sognato il cyber, era seduto sul mio divano, vestito sportivo con gli occhiali a goccia da poliziotto americano, ma non a specchio, scuri....

aveva il visto con lineamenti molto marcati biondo ed occhi chiari.....

ero sulla porta del soggiorno, stava per parlarmi ... e mi sono svegliata....
Per parlarti non serve un sogno... son qui :) Certo che se non mi rispondi ai PM hai voglia a sognare... :lol:

Scherzi a parte, come descrizione ci siamo, ma non vale perchè mi hai visto in foto ;)
Gli occhiali a goccia con le lenti vere scuro li ho portati quando avevo 15-16 anni, poi non li ho messi più, in compenso se vuoi mi faccio prestare quelli che aveva Makoto quando è venuto a casa mia l'ultima volta (erano bellissimi :oops: e ti passo a trovare :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
virtual ha scritto:
tidelady ha scritto:stanotte ho sognato il cyber, era seduto sul mio divano, vestito sportivo con gli occhiali a goccia da poliziotto americano, ma non a specchio, scuri....

aveva il visto con lineamenti molto marcati biondo ed occhi chiari.....

ero sulla porta del soggiorno, stava per parlarmi ... e mi sono svegliata....
e ci credo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beata te che ti sei svegliata, Tide :roll:
la settimana scorsa io ho continuato a dormire e l'ho vista brutta :cry:

E tu Virtual non ridere troppo, che ce n'è anche per te :evil:
- Aspettando Godot -

#20
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto:
tidelady ha scritto:stanotte ho sognato il cyber, era seduto sul mio divano, vestito sportivo con gli occhiali a goccia da poliziotto americano, ma non a specchio, scuri....

aveva il visto con lineamenti molto marcati biondo ed occhi chiari.....

ero sulla porta del soggiorno, stava per parlarmi ... e mi sono svegliata....
e ci credo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beata te che ti sei svegliata, Tide :roll:
la settimana scorsa io ho continuato a dormire e l'ho vista brutta :cry:

E tu Virtual non ridere troppo, che ce n'è anche per te :evil:
questa vorrei capirla... Anche tu mi hai sognato e te la sei vista brutta perchè ho parlato con te? :roll:
Dai, ragazze, non sono mica l'incarnazione del demonio!! :lol: Al massimo sono un po' acidello, ma almeno con le parole, non uccido nessuno!! :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto: Per parlarti non serve un sogno... son qui :) Certo che se non mi rispondi ai PM hai voglia a sognare... :lol:

Scherzi a parte, come descrizione ci siamo, ma non vale perchè mi hai visto in foto ;)
Gli occhiali a goccia con le lenti vere scuro li ho portati quando avevo 15-16 anni, poi non li ho messi più, in compenso se vuoi mi faccio prestare quelli che aveva Makoto quando è venuto a casa mia l'ultima volta (erano bellissimi :oops: e ti passo a trovare :lol:

sai cos'è ..... sto pensando a chi mi ricordava il tuo viso... poi mi si è accesa la lampadina... non so se ti ricordi un telefilm una ventina d'anni fa, su la bella e la bestia.. dove lui credo si chiamasse "vincent" viveva nei sotterranei della città.... aveva il volte con sembianze uomo/leone ....
ecco credo di aver riprodotto il suo viso sul tuo...

credo sia lui...

Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
cyberjack ha scritto:
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto: e ci credo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beata te che ti sei svegliata, Tide :roll:
la settimana scorsa io ho continuato a dormire e l'ho vista brutta :cry:

E tu Virtual non ridere troppo, che ce n'è anche per te :evil:
questa vorrei capirla... Anche tu mi hai sognato e te la sei vista brutta perchè ho parlato con te? :roll:
Dai, ragazze, non sono mica l'incarnazione del demonio!! :lol: Al massimo sono un po' acidello, ma almeno con le parole, non uccido nessuno!! :twisted:
L'intenzione era proprio quella :|
L'ho raccontato a colynn proprio l'altro giorno... sono arrivata in ufficio con un'ansia!!!!
C'era questa stanza... non so se un monolocale o una grande camera d'albergo, piuttosto squallida, all'interno di un casermone piuttosto squallido con un'enorme finestra che dava su una grande città altrettanto squallida. Non so come avevi cercato di farmi prendere dei medicinali (pasticche o gocce, va a capire... ecco perché non prendi medicine: le fai prendere agli altri :twisted: ), poi hai rotto il flacone e mi inseguivi con un vetro rotto per tagliarmi la gola :shock: Io scappavo correndo intorno al tavolo.
Mentre si consumava questa tragedia, Virtual se ne stava in un angolo, seduto alla scrivania, a scrivere lettere con aria del tutto indifferente :evil:

Pensavo di informarmi su qualche bravo psicologo... magari se vado insieme a Tide ci fa lo sconto :lol:
- Aspettando Godot -

#23
Cla' ha scritto:L'intenzione era proprio quella :|
L'ho raccontato a colynn proprio l'altro giorno... sono arrivata in ufficio con un'ansia!!!!
C'era questa stanza... non so se un monolocale o una grande camera d'albergo, piuttosto squallida, all'interno di un casermone piuttosto squallido con un'enorme finestra che dava su una grande città altrettanto squallida. Non so come avevi cercato di farmi prendere dei medicinali (pasticche o gocce, va a capire... ecco perché non prendi medicine: le fai prendere agli altri :twisted: ), poi hai rotto il flacone e mi inseguivi con un vetro rotto per tagliarmi la gola :shock: Io scappavo correndo intorno al tavolo.
Mentre si consumava questa tragedia, Virtual se ne stava in un angolo, seduto alla scrivania, a scrivere lettere con aria del tutto indifferente :evil:

Pensavo di informarmi su qualche bravo psicologo... magari se vado insieme a Tide ci fa lo sconto :lol:
non si mangia la peperonata la sera!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Cla' ha scritto:L'intenzione era proprio quella :|
L'ho raccontato a colynn proprio l'altro giorno... sono arrivata in ufficio con un'ansia!!!!
C'era questa stanza... non so se un monolocale o una grande camera d'albergo, piuttosto squallida, all'interno di un casermone piuttosto squallido con un'enorme finestra che dava su una grande città altrettanto squallida. Non so come avevi cercato di farmi prendere dei medicinali (pasticche o gocce, va a capire... ecco perché non prendi medicine: le fai prendere agli altri :twisted: ), poi hai rotto il flacone e mi inseguivi con un vetro rotto per tagliarmi la gola :shock: Io scappavo correndo intorno al tavolo.
Mentre si consumava questa tragedia, Virtual se ne stava in un angolo, seduto alla scrivania, a scrivere lettere con aria del tutto indifferente :evil:

Pensavo di informarmi su qualche bravo psicologo... magari se vado insieme a Tide ci fa lo sconto :lol:
cyber sei stato violento!:wink: :lol: :lol: :lol: magari il tuo sogno può essere parzialmente spiegato con il fatto che cyber non la manda a dire a nessuno, è molto diretto mentre io sono un ometto + tranquillo, difficile che parta con un flame, quindi può essere che nel tuo subconscio sia un po' super partes.... insomma, mentre cyber è quasi uomo d'azione, c'è da chiedersi quasi perchè io partecipi al forum :shock: :wink: :lol:
ma poi ke avrò avuto da scrivere poi? :roll: :roll: :roll: :lol:
Concordo sul discorso peperonata :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
ma non ho neanche provato a sgambettare cyber? :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:
Cla' ha scritto:L'intenzione era proprio quella :|
L'ho raccontato a colynn proprio l'altro giorno... sono arrivata in ufficio con un'ansia!!!!
C'era questa stanza... non so se un monolocale o una grande camera d'albergo, piuttosto squallida, all'interno di un casermone piuttosto squallido con un'enorme finestra che dava su una grande città altrettanto squallida. Non so come avevi cercato di farmi prendere dei medicinali (pasticche o gocce, va a capire... ecco perché non prendi medicine: le fai prendere agli altri :twisted: ), poi hai rotto il flacone e mi inseguivi con un vetro rotto per tagliarmi la gola :shock: Io scappavo correndo intorno al tavolo.
Mentre si consumava questa tragedia, Virtual se ne stava in un angolo, seduto alla scrivania, a scrivere lettere con aria del tutto indifferente :evil:

Pensavo di informarmi su qualche bravo psicologo... magari se vado insieme a Tide ci fa lo sconto :lol:
cyber sei stato violento!:wink: :lol: :lol: :lol: magari il tuo sogno può essere parzialmente spiegato con il fatto che cyber non la manda a dire a nessuno, è molto diretto mentre io sono un ometto + tranquillo, difficile che parta con un flame, quindi può essere che nel tuo subconscio sia un po' super partes.... insomma, mentre cyber è quasi uomo d'azione, c'è da chiedersi quasi perchè io partecipi al forum :shock: :wink: :lol:
ma poi ke avrò avuto da scrivere poi? :roll: :roll: :roll: :lol:
Concordo sul discorso peperonata :wink: :lol:
.......ma davvero mi vedete così cattivo??? :(

Ok, capisco se avessimo litigato, ma... non ho mai avuto alcun diverbio con voi... :( mi fate sentire cattivo... :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
secondo me virtual stava scrivendo il suo best seller e voi eravate frutto della sua immaginazione. Insomma dovresti evitare di voltare le spalle a virtual, è lui che ti vede uccisa in modo sanguinario! :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#28
cyberjack ha scritto:
.......ma davvero mi vedete così cattivo??? :(

Ok, capisco se avessimo litigato, ma... non ho mai avuto alcun diverbio con voi... :( mi fate sentire cattivo... :(
Di certo hai solo i lineamenti estetici di un angelo, ma sotto sotto :twisted:

#29
.......ma davvero mi vedete così cattivo???

Ok, capisco se avessimo litigato, ma... non ho mai avuto alcun diverbio con voi... mi fate sentire cattivo...
no, cyber, non sei cattivo, il mio è un complimento :wink:
Comunque okkio che la prossima volta che mi corri a fianco ti faccio lo sgambetto :wink:
secondo me virtual stava scrivendo il suo best seller e voi eravate frutto della sua immaginazione. Insomma dovresti evitare di voltare le spalle a virtual, è lui che ti vede uccisa in modo sanguinario
domo, non sono il classico tranquillo che poi si scopre maniaco di una città di provincia. :wink: :lol:
epppoi sono troppo ignorante e schematico per scrivere un best seller :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
virtual ha scritto:
.......ma davvero mi vedete così cattivo???

Ok, capisco se avessimo litigato, ma... non ho mai avuto alcun diverbio con voi... mi fate sentire cattivo...
no, cyber, non sei cattivo, il mio è un complimento :wink:
Comunque okkio che la prossima volta che mi corri a fianco ti faccio lo sgambetto :wink:
secondo me virtual stava scrivendo il suo best seller e voi eravate frutto della sua immaginazione. Insomma dovresti evitare di voltare le spalle a virtual, è lui che ti vede uccisa in modo sanguinario
domo, non sono il classico tranquillo che poi si scopre maniaco di una città di provincia. :wink: :lol:
epppoi sono troppo ignorante e schematico per scrivere un best seller :wink:
Virtual a dire il vero ho vuolutamente scritto un paradosso. :roll: