La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il topic dei perché

#153
Sil70 ha scritto:perchè tu c'hai gli sconti e io no!??! :evil:
per ben quattro amiche che avevo presentato hanno ordinato....
avevo 20 euro da usare
e uno sconto del 50 % non so per quale motivo.....

ma erano bei tempi...
ora non ho piu' una mazza :twisted:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: il topic dei perché

#154
ben ti sta! :mrgreen:

pure io ho invitato una...ma quella pulciara ancora non ha comprato niente! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: il topic dei perché

#155
simo19691 ha scritto:perchè nei piani alti non fanno qualcosa per ridare a puccipucci il vecchio nik??????????????????
Perchè i miracoli li fa solo Uno... ed è un po' troppo in alto per scomodarlo per queste c@zzabubbole di autoflagellazione informatica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: il topic dei perché

#156
Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:perchè nei piani alti non fanno qualcosa per ridare a puccipucci il vecchio nik??????????????????
Perchè i miracoli li fa solo Uno... ed è un po' troppo in alto per scomodarlo per queste c@zzabubbole di autoflagellazione informatica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: il topic dei perché

#157
Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:perchè nei piani alti non fanno qualcosa per ridare a puccipucci il vecchio nik??????????????????
Perchè i miracoli li fa solo Uno... ed è un po' troppo in alto per scomodarlo per queste c@zzabubbole di autoflagellazione informatica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prrrrrrr!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona