La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#79
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:La foto dove è collassato nella culla con la tutina a righe azzurre e spettacolare, troppo tenero
e' vero, che bellino! Ma sembrano tutti gia' grandi i neonati moderni, con un bel visino formato e lineamenti precisi, non ci sono piu' quelli tutti rossi e grinzosi?
quoto Fede, io ricordavo dei "mostriciattoli" rossi e rugosi...ma non ne ve vedo più!!

complimenti Mary per il parto e per il bel bimbo!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#81
samantha.l ha scritto:La foto dove è collassato nella culla con la tutina a righe azzurre e spettacolare, troppo tenero
Anche per me! E concordo anche con fede, sembra già più grande! Non fargli le foto col flash, povero, avete un sole così bello dalle vostre parti!
Immagine
Immagine

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#83
Mary, che tenero che è! Oh, ma solo Elena e Andrea (di Chiaretta) non hanno i capelli?!?! Non avevo ancora visto la cameretta, è bellissima!

Anche io sono uscita dalla sala part a piedi, ci ho messo un pò a percorrere tutto il tragitto lunghissimo tra sala part e la mia stanza ma ce l'ho fatta n meno di un quarto d'ora. E ho dovuto pure fare avanti e indietro dal nido per un paio d'ore prima d poter abbracciare la mia piccola. E ci teng a sottolineare che anche il nido era distantissimo dalla stanza. Ovviamente il tutto grazie all'anestesia, i giorni a seguire ho odiato tutto il tragitto, faticavo un sacco a causa dei punti.
L'entrata invece l'ho fatta in sedia a rotelle ma lerchè mi hanno presa in fretta e furia e portata in sala parto, tanto che non avevo potuto portare la borsa cibo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#84
Che bello gnappetto! Ha un faccino rilassato già appena nato!!!!
E che parto! Te l'avevo detto che eri stata progettata apposta per partorire!
(anch'io nn sentivo Riccardo durante il travaglio...cosí come nn lo ho sentito nei 9 mesi precedenti!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!

#86
Mary gnappetto è davvero un amore!
E la foto con la tutina a righe è carinissima!
Io da lunedì dovrei riuscire ad averla meno tra i piedi la suocera, però l'ho sopportata 10 giorni, 24/24. Ed è ancora qui...però non mi sono mai fatta venire crisi davanti a lei. Manco per darle la soddisfazione di dire che sono ancora in preda agli ormoni e che non posso rimanere da sola.
Col cavolo!!!
Resisti e cacciala appena puoi!Sono con te...e ti penso tanto!
Immagine