La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cani

#1
Ho due cani di taglia media, a cui devo fare un recinto con casettina in legno.
Non so cosa mettere in terra al posto del giardino, poiche questo con l'acqua della pioggia in breve tempo diventerebbe fango!
Idee?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Cani

#2
bertok ha scritto:Ho due cani di taglia media, a cui devo fare un recinto con casettina in legno.
Non so cosa mettere in terra al posto del giardino, poiche questo con l'acqua della pioggia in breve tempo diventerebbe fango!
Idee?

PIETRINO ROSSO !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
scherzi a parte... che sia drenante per quando piove e poco riflettente di calore quando fa tanto caldo non ci sono molte soluzioni.... i cani odiano i pavimenti troppo duri come le mattonelle... la ghiaia o simili non ti piace proprio? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
tidelady ha scritto:scherzi a parte... che sia drenante per quando piove e poco riflettente di calore quando fa tanto caldo non ci sono molte soluzioni.... i cani odiano i pavimenti troppo duri come le mattonelle... la ghiaia o simili non ti piace proprio? :roll:
Imma ginavo del pietrino :lol: :lol:


Si pensavo a della ghiaia appena un po più grossa, ma magari qualcuno conosce altri tipi di materiale!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Devono avere un posto per scavale con le zampine e rincorrere le lucertole.
Ma perchè li vuoi inscatolare? Non possono starsene liberi in giardino?
Immagine
Immagine

#6
bertok ha scritto:
tidelady ha scritto:scherzi a parte... che sia drenante per quando piove e poco riflettente di calore quando fa tanto caldo non ci sono molte soluzioni.... i cani odiano i pavimenti troppo duri come le mattonelle... la ghiaia o simili non ti piace proprio? :roll:
Imma ginavo del pietrino :lol: :lol:


Si pensavo a della ghiaia appena un po più grossa, ma magari qualcuno conosce altri tipi di materiale!

ma che metratura sarà lo spazio dedicato a loro?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Ing 76 ha scritto:Devono avere un posto per scavale con le zampine e rincorrere le lucertole.
Ma perchè li vuoi inscatolare? Non possono starsene liberi in giardino?
LIberi di scavare!! :shock: :shock: :shock:
hai presente il mio Husky? mi fa dei crateri.
POI quando farò il giardino, con il loro peso, me lo devastano, oltre che a pisciare sui pali in acciaio e angoli della casA.
Non ti dico poi quando piove e si appoggiano hai muri, il fango che portano con le zampe
nOOOOO LI CHIUDO, E LI PORTO a passeggiare è a fare il bagno, ma liberi nooooo, non più! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
tidelady ha scritto:
bertok ha scritto:
tidelady ha scritto:scherzi a parte... che sia drenante per quando piove e poco riflettente di calore quando fa tanto caldo non ci sono molte soluzioni.... i cani odiano i pavimenti troppo duri come le mattonelle... la ghiaia o simili non ti piace proprio? :roll:
Imma ginavo del pietrino :lol: :lol:


Si pensavo a della ghiaia appena un po più grossa, ma magari qualcuno conosce altri tipi di materiale!

ma che metratura sarà lo spazio dedicato a loro?
un bel pezzo, certo non potranno piu correre come ora, ma nemmeno rinchiusi come quelli del mio vicino. poveracci!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto:nOOOOO LI CHIUDO, E LI PORTO a passeggiare è a fare il bagno, ma liberi nooooo, non più! :wink:
Povere bestiole :(

#10
Sono così carini :D

io metterei quel pavimento sopraelevabile in legno che si usa intorno alle piscine. Il legno è anche un ottimo isolante.
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:Sono così carini :D

io metterei quel pavimento sopraelevabile in legno che si usa intorno alle piscine. Il legno è anche un ottimo isolante.
Pensavo lo stesso, ma ho paura per le zampoe, che giocando fra loro se le rompano!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
io metterei ghiaia grande quanto una noce e non troppo chiara ma mista, il bianco riflette troppo il sole...

e proprio sotto alla loro cuccia del legno tipo quello descritto da ing. così che in inverno non gli si gela il popò!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
tidelady ha scritto:io metterei ghiaia grande quanto una noce e non troppo chiara ma mista, il bianco riflette troppo il sole...

e proprio sotto alla loro cuccia del legno tipo quello descritto da ing. così che in inverno non gli si gela il popò!
per quello non ce problema, hanno gia due megacucce in plstica, messe in una megacuccia in legno.
Ma poi gli faccio una vera e propria casetta, che mi servira anche come ripostiglio per glia ttrezzi da giardino!

eccoli
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
afm ha problemi come al solito e non si vedono :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Devono avere un posto per scavale con le zampine e rincorrere le lucertole.
Ma perchè li vuoi inscatolare? Non possono starsene liberi in giardino?
LIberi di scavare!! :shock: :shock: :shock:
hai presente il mio Husky? mi fa dei crateri.
POI quando farò il giardino, con il loro peso, me lo devastano, oltre che a pisciare sui pali in acciaio e angoli della casA.
Non ti dico poi quando piove e si appoggiano hai muri, il fango che portano con le zampe
nOOOOO LI CHIUDO, E LI PORTO a passeggiare è a fare il bagno, ma liberi nooooo, non più! :wink:

Pensarci prima! no?
perche gli animali devono sempre adattarsi a noi?

:cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....