La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto: e perche?? bla,bla bla, e ancora bla,bla, bla :lol: :lol: :lol:
hahahahahahahahaha!!!
ma dai davvero???no, non mi dire così!!!
pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
Ho sentitop della partita di domenica. Hanno intervistato tTotti.
Ha detto che lui ha una testa! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sono caduto dalla sedia ridendo! er pupone! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
Io non sono ancora andata ad abitarci nella casa che ho ristrutturato ed ho già litigato con quella del piano di sopra!!!!!!!!! E praticamente nel palazzo c'è solo lei perché gli altri appartamenti sono di persone che vengono solo d'estate.
Non mi metto a spiegare nel dettaglio il motivo, spero che crediate che non è colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:

#49
vi porto buone speranze

vicino di giardino di sx ..famiglia di 4 persone simpaticissimi,sagome..ogni tanto ci troviamo o per bere il caffe' o a bere del buon limoncello e adesso il figlio ha comprato in parte a noi(casa nuova)

vicino di giardino di dx ..due cari ragzzi a cui non si puo' che volere bene ..hanno desiderato tanto un figlio che stentava ad arrivare (5 anni)
ma adesso sembrerebbe aver voglia di venire al mondo...speriamo
Ogni viaggio che fanno portano sempre dei pensierini ai mia bimbi,abbiamo mangiato insieme piu' volte e giocato a pallavolo da giardino a giardino :lol:

sopra vicino di porta..stessa nostra eta' e bambini di eta' simili..adesso hanno comprato nel complesso dove andremo noi ma da un altra societa'.
bimbi che frequentano lo stesso asilo per scelta delle mamme :wink:

sopra vicino altra porta ..personaggio particolare..simpatico e svampito..ogni tanto gli cade giu' qualcosa..come il gatto :shock: :lol:
spesso gli manca rosmarino,limone ecc una volta persino il forno e la torta ho finito di cuocerla io :lol: :lol:

speriamo bene anche nell'altra casa :roll:

#50
bertok ha scritto:Ho sentitop della partita di domenica. Hanno intervistato tTotti.
Ha detto che lui ha una testa! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sono caduto dalla sedia ridendo! er pupone! :wink:

:evil: :evil: :evil: :evil:
Ne riparliamo lunedì....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Ho sentitop della partita di domenica. Hanno intervistato tTotti.
Ha detto che lui ha una testa! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sono caduto dalla sedia ridendo! er pupone! :wink:

:evil: :evil: :evil: :evil:
Ne riparliamo lunedì....
:lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :? :? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
valentina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:prova a tenere per 6 h. consecutive almeno lo stereo a tutto volume... vedrai che avrai modo di conoscere tutto il vicinato :wink: :D

già! :lol: :lol: :lol:

cmq sempre meglio mantenere le distanze!
Poi si fatica a tornare indietro!
non credete?
ho riletto questo mio intervento di tempo fa......

quanto avevo ragione, pero ci sono cascata!!!! :x :evil:


cosa c'è contro i vicini disonesti? :evil: :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#53
valentina ha scritto:ho riletto questo mio intervento di tempo fa......

quanto avevo ragione, pero ci sono cascata!!!! :x :evil:


cosa c'è contro i vicini disonesti? :evil: :cry:
cosa è successo piccola??!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:ho riletto questo mio intervento di tempo fa......

quanto avevo ragione, pero ci sono cascata!!!! :x :evil:


cosa c'è contro i vicini disonesti? :evil: :cry:
cosa è successo piccola??!!! :?

io dico, ma da quando uno puo fare quello che vuole?
Anche se abbiamo l'ingresso indipendente facciamo cmq parte di unapalazzina e ci sono cose da rispettare!!!!

pap di tutto!
fanno di tutto!
sono spariti tutti gli avanzi delle mattonelle!!!!! :shock:

ma ti rendi conto?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#55
valentina ha scritto:pap di tutto!
fanno di tutto!
sono spariti tutti gli avanzi delle mattonelle!!!!! :shock:

ma ti rendi conto?
:shock: :shock: :shock: :shock:
no comment!!!

ma sono entrati nella tua proprietà!!?? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
Lasciate perdere ragazze...
Gli inquilini del piano di sopra sono parenti di mio marito...
Stanno ristrutturando completamente l'appartamento perchè ad agosto si sposano e verranno ad abitare sopra di noi dove fino ad un mese fa abitava tutta la famiglia. Tralasciando quello che è successo da quando mi sono sposata ad oggi, e non è ancora trascorso un anno :roll:
Iniziano i lavori di sabato mattina alle ore 7:00, ovviamente nessuno si è preso il disturbo di avvisare, anzi ci è stato detto che se ne sono dimenticati...ma la sera precedente fino a mezzanotte hanno caricato i calcinatti...dico io uno squillo al campanello, tanto per gradire, visto che avevo sbattuto anche i cassetti del comidino per far capire che stavamo sentendo...
Ora hanno finito di rompere...risultato nel mio appartamento:
- tre solai lesionati da ristuccare e ritinteggiare, nelle camere da letto;
- tranta centimetri di buco nel soffitto del bagno con la vasca perchè dovevano ricollegare lo scarico del WC...
capite perchè in questi giorni non mi va neanche di parlare... :?