La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Mi sono iscritta al forum, ma lì mettono anche un indice di gradimento...dei forumisti
:(

c'è anche un topic per gli animali domestici :D
Immagine
Immagine

#4
Ciao Ing

la reputazione sul forum di giardinaggio è solamente un "proforma". Gli utenti sono veramente cordiali e disponibili, una vera miniera di informazioni! Ho imparato davvero tante cose che spero mi torneranno utili nel mio fututo giardino!

Anna

#5
Anna73 ha scritto:Ciao Ing

la reputazione sul forum di giardinaggio è solamente un "proforma". Gli utenti sono veramente cordiali e disponibili, una vera miniera di informazioni! Ho imparato davvero tante cose che spero mi torneranno utili nel mio fututo giardino!

Anna
Ieri ho letto molte cose e devo dire che è molto interessante! In questo forum mancava una sezione dedicata.
Immagine
Immagine

#7
Anch'io sono iscritta al Forum di giardinaggio.it. Sono tutti molto gentili, anche se tutti sanno tutto, e io che sono una neofita mi sento proprio imbranata. Ho imparato un sacco di cose pero', tipo come si rinvasa una pianta grassa: una settimana di lavoro!!! E poi mi è morta lo stesso :cry:

#8
alice ha scritto:Anch'io sono iscritta al Forum di giardinaggio.it. Sono tutti molto gentili, anche se tutti sanno tutto, e io che sono una neofita mi sento proprio imbranata. Ho imparato un sacco di cose pero', tipo come si rinvasa una pianta grassa: una settimana di lavoro!!! E poi mi è morta lo stesso :cry:
:D :D :D
Immagine
Immagine

#9
GRAZIE ING!!!!!
provero ad iscrivermi anche io!

Spero mi aiuti... a far campare perlomeno... l'erba gatta! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
che bel sito!!!
so che se mi iscrivo poi mi demoralizzo ancora di più.... a parte le piante grasse non riesco a far crescere nulla.... anzi a volte muiono pure quelle!
avevo una pianta da appartamento, bella! anzi bellissima... viene la suocera a casa e mi dice: ma quella non è pianta da appartamente, vedrai che muore... dopo un mese nn aveva più una foglia! :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette